pillole di gossip temptation

PILLOLE DI GOSSIP! A "TEMPTATION" MANU VIENE UMILIATO DA ISABELLA, UNA MILANESE RICCA, SOTTOMARCA DELLA FERRAGNI: “FAI IL TRANVIERE, MA CHE LAVORO E’?” - FEDERICO E LE CONFIDENZE SULL'INTIMITÀ CON ALE: "IL SESSO CON LEI NON MI VA". POI LA PERCULA DICENDO: “SE LE CHIEDO DI LECCARE IL PRATO LO FA” - POI C’È GABRIELA CHE DA’ DEL “BASTARDO” A GIUSEPPE: “SI METTE A PARLARE CON LE VECCHIE” - LA BRUGANELLI NON SARA’ PIU’ OPINIONISTA DEL "GF", CONFERMATA LA LIAISON TRA PAOLA DI BENEDETTO E L'INTERISTA BELLANOVA… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

TEMPTATION MANU E ISABELLA

Finita l’Isola dei Famosi, è partita Temptation Island: come sempre la prima puntata é abbastanza noiosa con la presentazione delle coppie. Si sono subito “distinti” Isabella, la milanese ricca, un poco chic, un po’ cafona e il suo compagno tranviere.

 

Sono la coppia cult.  La coppia più chiacchierata, anche cliffhanger di puntata perché lei ha richiesto già il falò di confronto immediato e come andrà a finire lo vedremo lunedì prossimo. Lei milanese sottomarca della Ferragni, lavora per un’agenzia di eventi. Lui tranviere nato e cresciuto in periferia. Stanno insieme da tre anni. Tre anni che lei ha passato a dargli del mediocre perché troppo povero per i suoi a standard. Frase top: “ma che lavoro è… il tranviere?”

temptation ale e federico

 

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, ha sempre il suo fare impiegatizio, usa sempre le parole giuste, mai uno svarione. A una ragazza che ieri sera piangeva, ha detto:” Ma tu Francesca, ti vuoi bene?”. E lei: “Dopo tutto quello che ho accettato da lui, forse no», ha risposto lei. L’ imprinting di Maria De Filippi si vede.

 

TEMPTATION GABRIELA GIUSEPPE

Altra coppia: Ale e Federico. Lui da vigliacco la percula davanti agli altri concorrenti dicendo che é entrato in gioco per lasciarla ( non poteva farlo a casa?) Lei, saputa la cosa, si butta in un Karaoke e viene corteggiata dal tentatore Lollo. Il fidanzato, ormai ex, dice di essere contento cosí gliela tolgono di torno.

 

Poi c’è la diciannovenne Gabriela che sta da sette anni (!) con Giuseppe che in una app di incontri si fa chiamare American Boy. E pensare che lui non la lascia uscire nemmeno con le amiche. Lei vuole vederci chiaro, ma come rileva la sempre pungente Grazia Sambruna : “Anche se più chiaro di così, forse nemmeno lo zucchero a velo sul pandoro a Natale”. Lui dice che lei é troppo gelosa e appena lo vede chiacchierare con una biondina, la definisce subito “zozzosa”. Puntiamo su di lei.

temptation island 1

 

Gabriela dopo averlo visto semplicemente chiacchierare con una tentatrice, si dichiara single e lo riempie di insulti. Vorrebbe mandargli un aereo con la scritta: “SEI UN COGLIONE”. Anche se il suo improperio preferito è BASTARDO infinite volte. La produzione agevola in sottofondo Bastardo di Anna Tatangelo che diventa leit motiv della puntata. E si vola .

 

temptation island 11

Francesca invece é venuta nel programma per lasciare il fidanzato Manuel con cui sta da quasi tre anni. Lui l’ha giá lasciata diverse volte, ma lei non ne puó fare a meno. Manuel, nelle “pause di riflessione” l’ha anche tradita. Con lei si é giá fatto avanti il gentile Alberto. Francesca sembra gradire.

 

Chiudiamo con le restanti inutili coppie : Daniele definito rozzo dalla sua Vittoria che vuole un figlio a novembre! E poi Perla annoiata di Mirko. Infine Alessia e Davide che stanno insieme da più di un decennio, ma la donna lo ha tradito per due anni.

 

TEMPTATION ISLAND BISCIGLIA

“Sonia Bruganelli non ci sarà così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile. Con la massima trasparenza e senza alcun minima polemica. Di certo siamo sicuri che non mancheranno da casa i suoi commenti social ma da telespettatrice in un programma dove non si è mai, mai, mai risparmiata. Per questo motivo molto apprezzata da Mediaset ancora oggi”. Cosí comunica il suo ufficio stampa . Anche Orietta Berti non sará piú opinionista del Grande Fratello Vip.

temptation island 9

 

Andiamo bene. Nicole Rossi, alunna” de Il collegio,  elogia l’ex collega Maria Sofia Federico anche sul piano dell’attivismo: “È all’apice del suo attivismo perché sta prestando il suo corpo a quella che è sempre stata la sua causa: normalizzare un lavoro. La sacralità del corpo è una morale e la morale soggettiva non può diventare una regola. I diritti, i doveri e la dignità, noi la dobbiamo dare a qualunque lavoro. Una morale soggettiva non può condizionare quelle che sono le regole di una società… Cosa ne dice Rocco Siffredi?

 

sonia bruganelli

Che fine hanno fatto i gatti di Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, separatisi recentemente? Ha risposto lei :  “Questa probabilmente è la domanda più gettonata. L'unico accordo è che i gatti sono di entrambi e può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno). Sono rimasti con me per una questione di comodità di gestione e di stile di vita”.

 

Confermata la liaison tra la predatrice seriale Paola Di Benedetto e il calciatore Raoul Bellanova : insieme al ristorante, si baciavano appassionatamente…

raoul bellanova paola di benedetto 6raoul bellanova paola di benedetto 1temptation island 8raoul bellanova paola di benedetto 4temptation island 4temptation island 5temptation island 6temptation island 7temptation island 3temptation island 2raoul bellanova paola di benedetto 5raoul bellanova paola di benedetto 7

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)