chicche di gossip 20 aprile 2016

A UN MESE E MEZZO DALL’INIZIO DE “L’ISOLA DEI FAMOSI”, SVELATO IL NOME DEL NAUFRAGO CHE SI È PORTATO DIETRO I PRESERVATIVI: È JONAS BERAMI. LI AVRÀ USATI? E CON CHI? - TESTIMONIAL AL VETRIOLO: BELEN CONTRO CRISTINA BUCCINO - NATALIE IMBRUGLIA GIUDICE A X FACTOR?

SKINSKIN

Da “Chi”

 

“X FACTOR” REVOLUTION

Cambia quasi tutto nel parterre di giudici della prossima edizione di X-Factor. Confermati solo Fedez (che insieme a J-Ax firmerà la colonna sonora della nuova campagna dei gelati Algida) ed Elio, mentre non ci saranno Skin e, a sorpresa, Mika. Al loro posto, Gianna Nannini e forse la cantante Natalie Imbruglia. Il sogno segreto, e fino a ora top secret, è Laura Pausini, ma domanda e offerta sono ancora lontanissime.

NATALIE IMBRUGLIANATALIE IMBRUGLIA

 

BALOTELLI E BOATENG VERSO LA CINA

Clamorosa ed ennesima svolta in casa rossonera. Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng non rientrerebbero nei piani per la nuova stagione; per loro si profila un futuro nel ricco campionato cinese, dove sono arrivati i nuovi investitori milionari. Se il “Boa” dovesse accettare di andare in Cina, Melissa Satta rimarrà in Italia con il figlio Maddox.

 

LE DONATELLA “SURFISTE” IN TV

Nuovo programma per Silvia e Giulia Provvedi, meglio note come “Le Donatella”. Le due gemelle cantanti sono partite alla volta del Marocco dove, per Italia 1, condurranno un nuovo programma dedicato ai surfisti. Messa in onda prevista per giugno. Durata sei puntate.

le donatellale donatella

 

COSA HA PORTATO JONAS SULL’ISOLA?

A un mese e mezzo dall’inizio del reality, svelato il nome del naufrago che si è portato sulla Playa i preservativi: Jonas Berami. Li avrà usati?

 

BELEN DICE NO

Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez, non appena ha saputo della sua presenza ha detto “o me, o lei”. E Cristina è stata sostituita da… Cecilia Rodriguez.

 

L’AMORE ATLETICO DI MONTANO

marco carta jonas beramimarco carta jonas berami

Per la precisione, il nuovo amore di Aldo Montano, la russa, ventenne, Olga Plachina, ha diciassette anni e nove mesi meno di lui. Corre i 400 metri ostacoli in un minuto, ma non ha vinto il titolo di Miss sport 2015 per il quale era in lizza. L’importante è partecipare.

 

 

BELEN BELEN CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINOOlga PlachinaOlga PlachinaOlga Plachina e Aldo MontanoOlga Plachina e Aldo MontanoCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…