fedez ferragni

"THE FERRAGNEZ WEDDING" - DA BEBE VIO A TOTTI E ILARY: ECCO CHI CI SARA’ A NOTO DOMANI AL MATRIMONIO-MARKETTA TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, TUTTO SPONSORIZZATO, PURE IL VOLO AEREO – ATTESA BIANCA BALTI, J-AX, MIKA E I GIUDICI DI ''X-FACTOR'' CON MANUEL AGNELLI IN TESTA - IN FORSE L’EREDITIERA PARIS HILTON - NON CI SARA' NESSUNA ESCLUSIVA: ECCO PERCHE'…

fedez

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

Ci siamo. Tutto è pronto per il matrimonio di Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. Il primo settembre, a Noto, la fashion blogger e il cantante diranno «sì» davanti ad amici e familiari. Si parla di circa 150 ospiti che brinderanno agli sposi per almeno tre giorni (si inizia venerdì sera, quando in pieno centro storico, ci sarà il party a Palazzo Nicolaci). Molti (tra cui Giusy Ferreri, Bebe Vio e le sorelle Ferrragni) stanno raggiungendo Noto per l’inizio dei festeggiamenti con un volo da Linate su cui c’è anche Fedez.

 

 

Bebe Vio, che ha mostrato su Instagram l’invito in 3d al «royal wedding all’italiana», oppure Ilary Blasi e Francesco Totti, che avevano chiesto di essere invitati all’evento e sono stati accontentati tramite una storia di Instagram: «Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding».

 

fedez ferragni

Resta un punto interrogativo vicino al nome dell’ereditiera Paris Hilton, che commenta con cuoricini ed emoticon ogni foto dell’influencer, mentre è attesa la modella Bianca Balti, con la quale a maggio Chiara ha già trascorso il suo compleanno a Los Angeles. Ci dovrebbero essere pure i giudici di X-Factor: di sicuro non mancherà Manuel Agnelli, amico di Fedez, così come J-Ax, mentre il grande assente sarà Fabio Rovazzi, che ha da poco dichiarato di «soffrire» per la fine dell’amicizia col rapper. Presenti anche il make-up artist Manuele Mameli, lo youtuber Luis Sal, e la fashion blogger Chiara Biasi, che hanno trascorso con i quasi sposi gli ultimi giorni Ibiza prima delle nozze.

 

 

ferragni

Tra le damigelle, ovviamente, ci sono le sorelle Francesca e Valentina Ferragni. Oltre a quattro amiche: Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci. La più emozionata? Mamma Marina Di Guardo. Su Instagram nelle ultime ore è arrivata anche la conferma di Mika,amico di lunga data dello sposo fin dai tempi di X-Factor, che ha condiviso il coloratissimo invito.

Insomma, in Sicilia sarà una super festa. Chiara e Fedez, che hanno scelto il rito civile (e poi festa in un casale del 1800, Dimora delle Balze, nella campagna di Noto), non impediranno a nessuno degli invitati di riprendere il loro giorno più bello: «Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono», ci ha rivelato due settimane fa l’influencer, che ha lanciato pure l’hashtag per il suo matrimonio, #TheFerragnez. «Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva. Sia io che Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così».Lei ha 14 milioni di follower su Instagram, lui oltre 6. Ne vedremo delle belle.

 

 

chiara ferragni e fedez 5chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 2chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni fedezfedezferragni fedezchiara ferragni e fedez 12fedez contro fulvio abbate 2rovazzi fedezrovazzi fedezfedezrovazzi fedez j-axCHIARA FERRAGNI NELLA VASCA CON FEDEZfedezfedez ferragnifedezfedez chiara ferragni fedez chiara ferragni 2fedez chiara ferragni 3j ax fedezchiara ferragni e fedez 14chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 11chiara ferragni e fedez 6chiara ferragni e fedez 13ferragni fedezferragni fedezchiara ferragni e fedez 4chiara ferragni e fedez 7

 

chiara ferragni e fedez 8

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)