bdsm

TROPPI RUMORI DI FRUSTATE: I VICINI DENUNCIANO LA SIGNORA CHE HA IN CASA UN 'DUNGEON' SADOMASO – MISTRESS EVILYN, 31 ANNI, GUADAGNA 50,000 STERLINE ALL’ANNO PER TORTURARE I SUOI CLIENTI - “OFFRO AGLI UOMINI UN BREAK DALLE LORO RESPONSABILITA’”

Barbara Davies per http://www.dailymail.co.uk

 

stanza torturestanza torture

Nella tranquilla campagna del Kent, Inghilterra, qualcuno sta iniziando a lamentarsi delle grida e delle scene che si riescono ad intravedere nel giardino della “Dungeon Manor”, il cottage dove due dominatrici vestite di lattice e armate di frustini attendono ogni giorno operai, politici locali e venditori di moquette per una seduta di “ball busting” (una tecnica di tortura in cui i testicoli vengono pizzicati, percossi e schiaffeggiati), un po’ di bondage o un elettro shock genitale.

 

stanza del dolorestanza del dolore

La dominatrice Mistress Evilyn, 31 anni, ha iniziato questo lavoro due anni fa in una casa con cinque camere da letto che affitta per 2,300 sterline al mese, ed è mortificata delle lamentele dei vicini: “Non era mia intenzione disturbarli”, dice, mentre ci offre una tazza di tè nella veranda. Accanto a lei ci sono tre ceste per i vestiti da lavare: una per i capi bianchi, una per i capi neri e una per il lattice. Buttati per terra ci sono anche dei guanti neri e un paio di stivali rossi a tutta gamba con tacchi a spillo. Un antipasto di quello che succede alla Dungeon Manor.

 

mistress evilynemistress evilyne

La cella delle torture al primo piano è incredibilmente luminosa e allegra, con un grande letto per il bondage e una collezione di fruste appese al muro, palette per lo spanking e uno spolverino in simil-pelliccia di coniglio. Dall’altre parte della stanza, un armadietto di vetro ospita un’inquietante collezione di coltelli affilatissimi, maschere sado-maso e altri strani oggetti per la dominazione sessuale.

 

Evilyne, vero nome Blanche Lloyd, chiede agli uomini dalle 200 alle 1200 sterline a notte per avere il privilegio di essere “i suoi ragazzi”, e spiega che il mondo del BDSM – la pratica sessuale fatta di schiavitù e disciplina, sadismo e masochismo – viene molto spesso frainteso.

miss evilyne e governess elymiss evilyne e governess ely

 

“Durante le serate non si fa sesso – speiga la Mistress – non è quello il compito di una dominatrice, anzi, spesso il nostro ruolo è quello di mantenere la castità”. Il suo schiavo personale, infatti, un  operaio sessantenne che lei chiama “Squealy”, non fa sesso da tre mesi e incredibilmente continua a pagare Miss Evilyn affinché tenga la chiave della sua cintura di castità appesa al collo.

 

blanche pelleblanche pelle

“Gli uomini – dice Blanche – si sentono sempre sotto pressione perché devono recitare la parte del maschio dominante nelle loro case, a volte parlano alle loro mogli del ferish ma loro non ne vogliono sapere. Io offro semplicemente a questi uomini un posto dove possano sbizzarrirsi e smettere di recitare la parte del capo famiglia”.

 

Blanche  guadagna circa 50,000 sterline all’anno e dice che fare la dominatrice è un business molto vantaggioso: “Ai lavoretti di casa ci pensa un gruppetto di disperati che farebbe qualsiasi cosa per compiacermi, non lavo mai i piatti e non ho mai dovuto preoccuparmi del giardino, pensano a tutto loro. Amo quello che faccio e ho anche molto tempo libero per leggere e vedere gli amici”, dice sorridendo.

blanche lloydblanche lloyd

 

Fare la dominatrice professionista resta comunque una scelta abbastanza strana per una ragazza ben educata e proveniente da una famiglia benestante. Non stupisce, infatti, che i genitori di Blanche non siano per niente contenti della piega che la sua vita sta prendendo: “Loro non mi capiscono e non mi capiranno mai, ma io mi rifiuto di nascondere quello che faccio. Ho sempre fatto quello che volevo e ora sono fiera di essere una dominatrice”.

 

blanche lloyd 2blanche lloyd 2

Nata in Francia, dove il padre lavorava come ingegnere aerospaziale, Blanche è cresciuta in un villaggio di 300 persone che non le è mai piaciuto. Dopo due anni di università in Inghilterra ha abbandonato gli studi per iniziare la sua carriera in cucina ma anche questa esperienza durò poco: “Andai a  lavorare nella cucina di Gary Rhodes, un allievo di Gordon Ramsey. Fu inferno – racconta Blanche – lui era odioso e non c’era niente che potessi fare. Lavoravo 100 ore a settimana per guadagnare 1,200 sterline al mese. Ero stressatissima”.

 

blanche lloyd chefblanche lloyd chef

Dopo sei mesi al Cumberland Hotel decise di andarsene per lavorare in una pasticceria ma siccome non guadagnava abbastanza le venne in mente di fare la domitrice un giorno che si imbatté in un sito internet di BDSM. “Posso farlo! – mi dissi, sono una persona molto impulsiva e alla fine ottengo tutti ciò che voglio”.

 

A quel punto trovò una casa che iniziò a dividere con un’altra dominatrice chiamate Governess Ely, un Chiuaua di nome Dom e il loro gatto Venus. Ora Ely e Evilyn stanno progettando di cambiare casa: “Vogliamo un posto isolato, in campagna, dove nessuno ci possa sentire o disturbare, vogliamo solo che ci lascino in pace a fare la vita che abbiamo scelto”.

 mistress evilyne mistress evilynemistress evilyne 2mistress evilyne 2blanche lloyd 1blanche lloyd 1

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…