fialdini timperi d urso

POMERIGGIO DI FUOCO - TIMPERI DÀ DELLA RACCOMANDATA ALLA FIALDINI E LEI REAGISCE MALE: ''CHE BATTUTA È QUESTA?'' (VIDEO) - BARBARELLA D'URSO SMORZA LE LUCI MA NON LE FRECCIATONE SU BELEN, SELVAGGIA LUCARELLI E ALESSIA MARCUZZI. E A MERCEDESZ HENGER: '' UN TATUAGGIO SI PUÒ CANCELLARE, IL PASSATO DI TUA MAMMA È UN PO’ PIÙ DIFFICILE''

1. BARBARA D'URSO TORNA ALLA GRANDE E SPARA SU BELEN, SELVAGGIA E ALESSIA MARCUZZI

 

https://www.iltempo.it/

 

barbara d urso pomeriggio cinque

Barbara d’Urso è tornata su Canale 5 più battagliera che mai. Riparte da Pomeriggio 5 e nello spazio dedicato al gossip si trasforma in Ippolita, la regina delle Amazzoni:  frecce e fendenti alla ribelle concorrenza. Ne ha per tutti: Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli, Alessia Marcuzzi. E conferma che il 16 settembre a “Domenica Live” ci sarà Loredana Lecciso: lunga intervista e super sorpresa “a cui stiamo lavorando da mesi”. In contemporanea, su Rai1, Mara Venier schiera Romina Power.

 

barbara d urso pomeriggio cinque

Prima del caffeuccio, il suo social media manager ha ritwittato un meme di @manuelrealoff in cui Belen Rodriguez scruta il cellulare. La scritta ironica è: “quando leggi che oggi ritorna Pomeriggio 5 e ricominceranno le frecciatine con punte del 22% anche senza di te”. Non ha usato un account fake, ma quello ufficiale di carmelita: una svista o un gesto voluto? A giudicare da quanto accaduto più tardi sembrerebbe che sia stato fatto di proposito.

 

Barbara d’Urso ha inaugurato la stagione con il solito studio bianco ‘dash’ rinnovato nella grafica e nei colori più smorzati come le luci che le illuminavano di meno il volto. Fra gli ospiti Eva Henger e la figlia Mercedesz. Disquisivano sul grande amore della giovane con Lucas Peracchi, ex tronista molto discusso per diverse sparate sui social. L’ex moglie, Silvia Corras, ha attaccato Mercedesz sui social ricordandole il trascorso a luci rosse della madre: “Un tatuaggio si può cancellare, il passato di tua mamma è un po’ più difficile”.

barbara d urso pomeriggio cinque

 

La Henger se n’è lamentata dalla d’Urso che ha ricordato: “Eh sì, ricordiamo tutti cosa è successo qualche mese fa”. Con riferimento nemmeno troppo velato alla piazzata di Alessia Marcuzzi nei confronti dell’ex pornostar durante l’Isola dei Famosi.

 

Infine la conduttrice ha scagliato l’ultimo dardo in direzione Selvaggia Lucarelli: non l’ha mai nominata, ma ha mandato in onda una lunga intervista alla cantante Giusy Ferreri che lei adora e che la blogger ha criticato per le numerose stonature. Chi credeva che Barbarella dormisse sugli allori o si fosse lasciata distrarre da Christopher Lambert e dalla dottoressa Giò deve ricredersi.

 

 

 

Una frase di troppo. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, impegnati nella première de La Vita in Diretta, non si sono fatti mancare frecciatine e battute finalizzate a creare quel clima di amici-nemici che, nelle intenzioni, dovrebbe far sorridere e fidelizzare il pubblico a casa. Non tutte le ciambelle riescono col buco, però. Tralasciando qualche ilarità forzata o mal riuscita, c’è una frase di Tiberio Timperi che avrà fatto drizzare le orecchie. 

francesca fialdini tiberio timperi la vita in diretta

Andiamo con ordine. Francesca Fialdini raccontava di aver preso soltanto 29 all’esame universitario con Maurizio Costanzo, presente in studio. Mentre lei si rammarica perchè il 29 è un “non voto” che le rovinava la media, Timperi la frena:

“Hai preso 29 perchè eri raccomandata, sennò prendevi 23″.

La Fialdini, presa in contropiede, lo mette a tacere:

“Che battuta è questa?… Che battuta è questa? Non so”.

L’ultima cosa di cui aveva bisogno la bionda conduttrice era proprio una battuta – nemmeno troppo divertente – su una raccomandazione. Qualche mese fa, infatti, sui social le erano piombate diverse accuse in tal senso, prontamente rispedite al mittente con estrema fermezza. E ora le parole di Tiberio potrebbero prestare di nuovo il fianco a tali considerazioni negative basate sulla vorticosa ascesa a Rai1 della conduttrice.

tiberio timperi francesca fialdini

Dopo la frase “infelice”, il giornalista dagli occhi di ghiaccio, resosi conto di averla fatta grossa, l’ha avvicinata a sè per darle un bacio e ribadire di stare scherzando. Ma Francesca avrà apprezzato il gioco? A giudicare da come lo fulmina, no. In seguito Tiberio ha chiesto alla sua nuova collega se l’esito di quell’esame avesse influito sul voto di laurea finale; domanda che dà modo alla Fialdini di ricordare il suo 110 e lode conseguito alla facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza.

Umberto Ingrosso@omiavichi

 · Jul 9, 2017

Il premio Biagio Agnes sembra la sagra del raccomandato di ferro da @CarloContiRai1 alla @francifialdini e io pago alla @Rai spot e canone. https://twitter.com/SalPerfetto/status/884002202314047489 …

francesca fialdini@francifialdini

NON SONO MAI STATA RACCOMANDATA IN VITA MIA! Lo posso dire con orgoglio e a testa altissima. Buona serata.

7:11 PM - Jul 9, 2017

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")