weinstein e myleene klass

UN TOCCO DI KLASS - NEL 2010 HARVEY WEINSTEIN, CONVINTO DI PORTARSI A LETTO LA PRESENTATRICE DELLA 'CNN' MYLEENE KLASS, LE OFFRI' UN CONTRATTO IN CUI LEI SI IMPEGNAVA A NON RIVELARE DETTAGLI DEL RAPPORTO SESSUALE: LO MANDO' AFFANCULO, LO DISSE AL FIDANZATO, MA NESSUNO DENUNCIO' - ANCHE L'ATTRICE KATE BECKINSALE FU RICEVUTA DA LUI IN ACCAPPATOIO, A SOLI 17 ANNI - VIDEO

Dan Wootton per “The Sun

 

VIDEO ‘LA KLASS INTERVISTA WEINSTEIN A CANNES’

 

 

myleene klass intervista weinstein

Harvey Weinstein fece delle avances alla presentatrice tv Myleene Klass proponendole un contratto sessuale all’inaugurazione del festival di Cannes nel 2010. Lei, 32enne e disgustata, gli rispose di andare affanculo.

 

myleene klass copia

Lo aveva intervistato per la CNN, lui la invitò a pranzo il giorno dopo per discutere di lavoro, convinto che ci sarebbe andato a letto e propose un accordo di riservatezza, in cui la Klass si impegnava a non rivelare i dettagli del rapporto sessuale. A quel punto lei se ne andò via infuriata, mandandolo a quel paese.

myleene klass

 

Ricorda così l’incidente: «E’ andato subito al sodo, già all’antipasto. Il suo assistente si è presentato con il contratto, e ho pensato ‘Dio mio, povera moglie’». La Klass lo ha raccontato immediatamente al suo fidanzato di allora: «Sono corsa al telefono e gliel’ho detto. Se la storia esce, Hollywood crolla. Non dirò niente, non è il mio stile…Sei mesi dopo un’altra star mi chiese di firmare lo stesso tipo di contratto».

 

kate beckinsale e weinstein

Anche Kate Beckinsale ieri ha raccontato che Weinstein la prese di mira quando aveva solo 17 anni: «Andai in albergo, alla reception mi dissero di salire e lui mi aprì in accappatoio. Ero così giovane e ingenua da non pensare che un uomo così vecchio e poco attraente potesse aspettarsi sesso da me. Mi offrì dell’alcol e io me la filai, dicendo che il giorno dopo avevo scuola.

kate beckinsale da adolescente

 

kate beckinsale e weinstein copia 2

Anni dopo lo incontrai, mi chiese se a quel primo appuntamento ci avesse provato: non si ricordava se mi aveva aggredita o meno. Professionalmente gli dissi no molte volte, mi urlava che ero una troia e mi minacciava. Di sicuro i miei rifiuti hanno avuto ripercussioni sulla mia carriera. Un collega attore avvisò una giovane aspirante attrice di fare attenzione a Weinstein e il giorno dopo ricevette una telefonata in cui gli si diceva che non avrebbe mai più lavorato per la Miramax. La ragazza già era andata a letto con Weinstein e gli aveva riportato tutto».

 

emma thompson

Per Emma Thompson, il caso Weinstein è solo la punta dell’iceberg. Parla di sistema endemico e lui non ha una dipendenza sessuale, è un predatore, come molti nell’industria del cinema.

harvey weinstein fa il dito mediokate beckinsale e weinstein copia

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"