tommaso paradiso

SCUSATE VI AVANZA UN PEZZO DI PARADISO? IL NUOVO FILM, IL CONCERTO AL CIRCO MASSIMO, IL SOGNO DI UN DUETTO CON VASCO E LA LETTERA APERTA A SIMONE INZAGHI (“DEVE RESTARE ALLA LAZIO E DIVENTARE IL NOSTRO FERGUSON"), IL CANTANTE DEI ‘THEGIORNALISTI’ SCATENATO NELLE ULTIME 48 ORE TRA RADIO E GIORNALI –  LA CACCIA AGLI OASIS DA PISCHELLO, LA REGOLA AUREA PER CAPIRE SE UN PEZZO FUNZIONA (SPOILER: C'ENTRANO VASCO...E BOMBOLO) E IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO CON BENEDETTA PORCAROLI DA SBALLO...

https://www.deejay.it/audio/tommaso-paradiso-completamente/598740/

 

https://www.deejay.it/audio/tommaso-paradiso-felicita-puttana/598739/

 

 

1. BENEDETTA PORCAROLI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/benedetta-39-meglio-39-pele-39-video-nuova-canzone-204229.htm

 

2. TOMMASO PARADISO TRA FILM, CONCERTI, OASIS, VASCO E...SIMONE INZAGHI

Francesco Persili per Dagospia

tommaso paradiso

Scusate vi avanza un pezzo di Paradiso (Tommaso)? Il concerto al Circo Massimo del 7 settembre, il nuovo film che sta scrivedo con Chiara Barzini e Luca Infascelli, il sogno di un duetto con Vasco, la lettera aperta a Simone Inzaghi: il cantante dei “Thegiornalisti” si è scatenato nelle ultime ore tra radio e giornali. Dalle colonne del Messaggero ha preso posizione da tifoso biancoceleste sulla vicenda Inzaghi: “Deve restare sulla panchina della Lazio e diventare il nostro Ferguson. Io gli darei le chiavi di Formello…”.

 

simone e gaia inzaghi foto mezzelani gmt46

Il pezzo è stato ‘ripostato’ sul proprio profilo Instagram anche da Gaia Lucariello, moglie del tecnico: “E noi adoriamo te”… Dal calcio al cinema (Paradiso, of course): «Sto scrivendo un film, non so chi saranno gli attori, stiamo ancora al soggetto», ha dichiarato il frontman (o meglio ‘l’uomo fronte’) dei ‘Thegiornalisti’ da Fiorello su “Radio Deejay” dove si è misurato anche con le 30 domande del questionario di Proust (“Il passatempo? Lo scopone scientifico”, “Chi vorresti essere? Mi fa piacere quello che sono”, “Il motto? Vorrei morire brillo”, alcune delle risposte).

BENEDETTA PORCAROLI

 

Il cantante, laureato in filosofia con 110 e lode, ha parlato anche del nuovo singolo “Maradona y Pelè”, un brano che titilla l’immaginario degli eterni Peter Pan con le due icone del calcio, Robert De Niro e Sandokan, la tigre di Mompracem. “La colonna sonora dello sceneggiato era degli Olivier Onions, al secolo Guido e Maurizio De Angelis, sono un loro mega fan, sono di Roma e laziali”, confessa ‘Tommy Paradise’. La canzone si candida a ripercorrere le orme di “Riccione” spernacchiata dalla critica e dalle èlite ma canticchiata sotto la doccia dal popolo.

BENEDETTA PORCAROLI

 

A tal proposito il cantante rivela di aver registrato in bagno la versione del pezzo inviata in anteprima a Fiorello: “E dopo cosa hai fatto?”, ironizza lo showman. A toglierci da ogni imbarazzo, come sempre, ‘Don’t look back in anger’. “Posso cantare qualsiasi canzone degli Oasis”. A 11 anni Paradiso si è appassionato alla musica grazie ai fratelli Gallagher: “Mia madre era disperata, avevo capelli a caschetto, vivevo per loro, andavo in pellegrinaggio a Londra e a Manchester, li cercavo nelle loro case. Poi li ho trovati all’Hilton di Roma…”

 

tommaso paradiso carolina

E gli altri ‘Thegiornalisti’? Esistono e sono anche carucci, uno è biondo e l’altro moro, come le vallette di Sanremo. E io sono Pippo Baudo: li ho inventati io”, ha scherzato il leader della band, a “Radio2 Social Club” con Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Il cantante ha intonato “Love”, la canzone che dà il titolo all’album e al tour che porterà i ‘Thegiornalisti’ a suonare al Circo Massimo il prossimo 7 settembre. “Sarà uno spettacolo a sorpresa. La canzone la dedico a Carolina, ‘il love mio’…”. “E ora con tutte queste ragazze che ci facciamo?”, domanda Barbarossa. “Le dedichiamo altre canzoni”, risponde il cantante romano (ma di origini irpine) che considera “Prati”, il quartiere più bello d’Europa”.

 

Mentre Andrea Perroni in versione Giuseppe Cruciani si diverte a sfotterlo, Tommaso Paradiso si lancia anche in una imitazione di Vasco sulle note del suo pezzo “Completamente”. “Un duetto con il ‘Blasco’ ti piacerebbe? Cacchiarola…” E poi teorizza la regola aurea per capire se una canzone spacca: “Se la canti con la voce di Vasco e viene bene, quel pezzo funziona”. “Ma la versione più bella – lo corregge Barbarossa - è sempre quella con la voce di Bombolo”

simone e gaia inzaghi foto mezzelani gmt48simone e gaia inzaghi foto mezzelani gmt45benedetta porcaroli 21benedetta porcaroli 35benedetta porcaroli 34BENEDETTA PORCAROLI piediBENEDETTA PORCAROLI piedibenedetta porcaroli 36benedetta porcaroli 22benedetta porcaroli 23benedetta porcaroli 37benedetta porcaroli 27benedetta porcaroli 26benedetta porcaroli 18benedetta porcaroli 24benedetta porcaroli 30benedetta porcaroli 25benedetta porcaroli 31benedetta porcaroli 103benedetta porcaroli 57benedetta porcaroli 128benedetta porcaroli 114benedetta porcaroli 100benedetta porcaroli 41benedetta porcaroli 69benedetta porcaroli 96benedetta porcaroli 3benedetta porcaroli 82benedetta porcaroli 97benedetta porcaroli 2benedetta porcaroli 68benedetta porcaroli 54benedetta porcaroli 101benedetta porcaroli 115alice pagani e benedetta porcarolibenedetta porcaroli 86simone inzaghi e gaia lucariello

tommaso paradiso 9carolina sansoni tommaso paradiso 77carlo verdone tommaso paradisoTOMMASO PARADISOtommaso paradiso tommaso paradiso tommaso paradiso TOMMASO PARADISO 2TRIPPA TOMMASO PARADISO MILANOIL CANE DI TOMMASO PARADISOtommaso paradisoIL CANE DI TOMMASO PARADISOpardo tommaso paradisotommaso paradiso 11pardo tommaso paradisotommaso paradiso 6tommaso paradiso 12tommaso paradiso 13tommaso paradiso 14tommaso paradiso 2tommaso paradiso 3tommaso paradiso 7carolina sansoni tommaso paradiso 4tommaso paradiso 8tommaso paradiso manuel agnellimollica tommaso paradisotommaso paradiso 6tommaso paradiso frank matano giuliano sangiorgi gigi dalessiocarolina sansoni tommaso paradiso 3TOMMASO PARADISOcarolina sansoni tommaso paradiso 2tommaso paradiso foto di bacco

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…