totti rocco ilary

“TOTTI E’ ANCORA INNAMORATISSIMO, ILARY E’ FREDDA E CALCOLATRICE” – SILENZIO, PARLA ROCCO SIFFREDI, IN VERSIONE MEDIATORE FAMILIARE: “NEMMENO FRANCESCO È UN SANTO. MA NON PUÒ UN TRADIMENTO A PREGIUDICARE VENT'ANNI DI RAPPORTO, DI FAMIGLIA. CONSIGLIO A ENTRAMBI DI RITROVARSI” – ANDREA DELOGU AL VETRIOLO DOPO L’INTERVISTA DI TOTTI: "MA QUANTO STIAMO RIVALUTANDO I NOSTRI EX MARITI?"…

Da repubblica.it

 

rocco siffredi

"In lui ho notato sempre la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, ma una calcolatrice". Anche Rocco Siffredi si è sentito in dovere di dire la sua sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi. Intervistato da Mow il celebre attore porno è sceso in campo in difesa dell'ex capitano giallorosso: "Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto". Ma si cala anche nel ruolo del riconciliatore di famiglie.

 

 

"È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l'amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a pregiudicare vent'anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip".

 

Ma Rocco Siffredi, è solo l'ultimo a prendere parola.

 

La scelta di Totti di farsi intervistare per dire la sua verità, in un racconto intriso di accuse ("Mi ha rubato la collezione di Rolex" - "Volevo lasciare la villa ai figli, ma lei la vuole tutta per sé"), in cui scarica tutta la responsabilità della fine della loro relazione su Ilary Blasi  ("Ero fragile, quando avevo bisogno di lei non c'era", "Non sono stato io il primo a tradire") ha permesso a tutti, illustri e meno illustri, di dire la propria.

ilary totti

 

Il primo ad affidare ai social il suo pensiero sulla matrimonialista scelta da Totti, Annamaria Bernardini de Pace, è stato Gabriele Muccino.

 

"L'ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni". Un veleno, ha voluto ricordare il regista, "rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati". Un vero e proprio monito alla coppia romana: se volete proteggere i vostri figli, fate attenzione.

 

 

Sul carro, sempre nella giornata di domenica, è salito anche Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia che ha approfittato delle parole dell'ex capitano per commentare con un: "Come potranno sentirsi i figli di Totti leggendo il papà dare della traditrice alla mamma?". Per poi, nonostante sia anch'egli separato e già sposato in seconde nozze, rilanciare la sua battaglia: "Il divorzio è l'inferno, va vietato".

ILARY BLASI totti

 

Le parole dell'ex capitano sono poi state l'assist perfetto - e aspettato chissà da quanto - per Fabrizio Corona che non ha perso tempo e si è immediatamente gettato nella polemica, iniziando a consumare la propria vendetta: "Totti e Ilary Blasi si tradiscono da anni". Per poi promettere minacciosamente: "È tempo di dire la verità". E ancora: "Visto che i due piccioncini non fanno nomi e cognomi, toccherà a qualcuno farlo". Per poi iniziare a seminare instagram di indizi e di foto e prima che Instagram bloccasse il suo profilo.

 

 

andrea delogu foto di bacco

Siffredi, Muccino, Pace, Corona, sono soltanto alcune delle comparse entrate a gamba tesa - e quasi sempre passando via social - per prendersi la scena della separazione più chiacchierata e infuocata dell'estate. Da chi si diverte a ironizzare, come Paolo Bonolis, con il suo cinguettio: "Dalla guerra dei Roses a quella dei Rolex".

 

A chi l'ha toccata con molta più signorilità e senza fare nomi, come Andrea Delogu: "Quanto stiamo rivalutando i nostri ex mariti oggi?". Fino a chi, come la giornalista Selvaggia Lucarelli definendo l'intervista di Totti: "Un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni", non può fare a meno di notare come si tratti di "una strategia pessima che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare". 

andrea delogu e francesco montanariSILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARYtweet totti ilary 8ANDREA DELOGU LUIGI BRUNOandrea delogu

 

ilary blasi e i rolex di totti - memeMEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTImi chiamo francesco totti totti e ilarytotti ilaryMEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERETOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEXtweet totti ilary 9MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...