totti rocco ilary

“TOTTI E’ ANCORA INNAMORATISSIMO, ILARY E’ FREDDA E CALCOLATRICE” – SILENZIO, PARLA ROCCO SIFFREDI, IN VERSIONE MEDIATORE FAMILIARE: “NEMMENO FRANCESCO È UN SANTO. MA NON PUÒ UN TRADIMENTO A PREGIUDICARE VENT'ANNI DI RAPPORTO, DI FAMIGLIA. CONSIGLIO A ENTRAMBI DI RITROVARSI” – ANDREA DELOGU AL VETRIOLO DOPO L’INTERVISTA DI TOTTI: "MA QUANTO STIAMO RIVALUTANDO I NOSTRI EX MARITI?"…

Da repubblica.it

 

rocco siffredi

"In lui ho notato sempre la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, ma una calcolatrice". Anche Rocco Siffredi si è sentito in dovere di dire la sua sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi. Intervistato da Mow il celebre attore porno è sceso in campo in difesa dell'ex capitano giallorosso: "Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto". Ma si cala anche nel ruolo del riconciliatore di famiglie.

 

 

"È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l'amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a pregiudicare vent'anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip".

 

Ma Rocco Siffredi, è solo l'ultimo a prendere parola.

 

La scelta di Totti di farsi intervistare per dire la sua verità, in un racconto intriso di accuse ("Mi ha rubato la collezione di Rolex" - "Volevo lasciare la villa ai figli, ma lei la vuole tutta per sé"), in cui scarica tutta la responsabilità della fine della loro relazione su Ilary Blasi  ("Ero fragile, quando avevo bisogno di lei non c'era", "Non sono stato io il primo a tradire") ha permesso a tutti, illustri e meno illustri, di dire la propria.

ilary totti

 

Il primo ad affidare ai social il suo pensiero sulla matrimonialista scelta da Totti, Annamaria Bernardini de Pace, è stato Gabriele Muccino.

 

"L'ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni". Un veleno, ha voluto ricordare il regista, "rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati". Un vero e proprio monito alla coppia romana: se volete proteggere i vostri figli, fate attenzione.

 

 

Sul carro, sempre nella giornata di domenica, è salito anche Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia che ha approfittato delle parole dell'ex capitano per commentare con un: "Come potranno sentirsi i figli di Totti leggendo il papà dare della traditrice alla mamma?". Per poi, nonostante sia anch'egli separato e già sposato in seconde nozze, rilanciare la sua battaglia: "Il divorzio è l'inferno, va vietato".

ILARY BLASI totti

 

Le parole dell'ex capitano sono poi state l'assist perfetto - e aspettato chissà da quanto - per Fabrizio Corona che non ha perso tempo e si è immediatamente gettato nella polemica, iniziando a consumare la propria vendetta: "Totti e Ilary Blasi si tradiscono da anni". Per poi promettere minacciosamente: "È tempo di dire la verità". E ancora: "Visto che i due piccioncini non fanno nomi e cognomi, toccherà a qualcuno farlo". Per poi iniziare a seminare instagram di indizi e di foto e prima che Instagram bloccasse il suo profilo.

 

 

andrea delogu foto di bacco

Siffredi, Muccino, Pace, Corona, sono soltanto alcune delle comparse entrate a gamba tesa - e quasi sempre passando via social - per prendersi la scena della separazione più chiacchierata e infuocata dell'estate. Da chi si diverte a ironizzare, come Paolo Bonolis, con il suo cinguettio: "Dalla guerra dei Roses a quella dei Rolex".

 

A chi l'ha toccata con molta più signorilità e senza fare nomi, come Andrea Delogu: "Quanto stiamo rivalutando i nostri ex mariti oggi?". Fino a chi, come la giornalista Selvaggia Lucarelli definendo l'intervista di Totti: "Un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni", non può fare a meno di notare come si tratti di "una strategia pessima che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare". 

andrea delogu e francesco montanariSILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARYtweet totti ilary 8ANDREA DELOGU LUIGI BRUNOandrea delogu

 

ilary blasi e i rolex di totti - memeMEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTImi chiamo francesco totti totti e ilarytotti ilaryMEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERETOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEXtweet totti ilary 9MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...