pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - TOTTI TORNA A TRIGORIA CON NOEMI. ECCO IL MOTIVO – I BOLLORI DI WILMA GOICH: “DANIELE DAL MORO MI DESIDERA. HA 45 ANNI MENO DI ME? CHI SE NE FREGA” (MA COME DANDOLO RIVELATO SE WILMA GUARDASSE 'STA FOTO CAPIREBBE CHE NON C'È TRIPPA PE' GATTI!") – CHARLIE GNOCCHI A SPINALBESE: “ORIANA MARZOLI SI VUOLE FARE UNA TROMBATA, HA LA FIGA BAGNATA” “CHE VOTO DAI?” E POI ANTONINO LE DA' IL VOTO: “NOVE” (IL 10 SI DA’ SOLO A BELEN) - PATRIZIA ROSSETTI E LUCIANO PUNZO A LETTO INSIEME? E’ VERA O NO LA STORIA DI RKOMI CON BEATRICE QUINTA (UNA DELLE CONCORRENTI DI X FACTOR)? – VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-grande-bordello-ldquo-ho-trovato-molto-tenero-spietato-332227.htm

 

Ivan Rota per Dagospia

 

totti noemi

Totti torna a Trigoria con Noemi. L’ex capitano della Roma è andato, con la compagna, a tifare per il figlio Cristian, impegnato con l'Under 18 contro il Cesena

 

Luciano Cannito, ex concorrente di Amici, su Twitter ha detto che Selvaggia è la Celentano dei poveri:“La Lucarelli è la Celentano dei poveri. L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella equitalia. Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso…”

 

oriana marzoli

Wilma Goich come Elenoire Ferruzzi: parlando con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti, ha confermato di amare il giovane Daniele Del Moro: “Io so che è amore, io lo so“.  Sarah ha risposto “..e allora perché frenare?“, e la Rossetti: “Perché frenare? Perché ci sono quarant’anni di differenza, non è facile. Però Sarah sii razionale, come fai? Se riesce a trasformare questo sentimento in un affetto/amicizia che durerà tutta la vita questo è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto“. La Goich dice che anche lui la ama… Le colline sono (di nuovo) in fiore.

 

oriana marzoli

Un grande signore Antonino Spinalbese: al GF Viip ha risposto all’amico Charlie Gnocchi dicendo che Oriana Marzoli merita un 9 e che il 10 l’ha trovato solo con una sua ex: “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere. E poi le ho dato un voto alto“. Alla scoperta della donna da 10…

 

Simona Ventura dall’Isola dei Famosi alla regia.'Marco inedito: dagli ultimi cento giorni di Marco Pannella', secondo documentario diretto da Simona Ventura sarà presentato in anteprima Fuori Concorso nella sezione Ritratti e Paesaggi al Torino Film Festival mercoledì 30 novembre.

 

Ecco un’altra con il tot boy ( a meno che non sia stato uno scherzo)..Questa mattina al GF Vip,Edoardo Donnamaria ha detto  a Edoardo Tavassi, Attilio Romita e Luca Salatino: “Ragazzi mi sa che Luciano (Punzo) ieri sera ha… con chi? Con Patrizia Rossetti!“ E continua l’attrazione: Micol Incorvaia risponde a Tavassi: “Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera. Ah, è lo stesso momento in cui l’hai capito te? Io quel giorno ero anche un po’ giù.”

 

oriana marzoli copia

Sul palco di Vanity Fair Stories a Milano un’iniziativa Cenacolo Artom.Salotti creativi da una parte, internet e i social netowrk dall'altra. Sono Arturo Artom, fondatore del Forum della Meritocrazia e di Confapri, membro del Cda di Ferrara Arte e dell'Ispi, sempre alla scoperta di giovani talenti e Maria Vittoria Baravelli, curatrice d'arte e di fotografia, membro del CdA del Museo d'Arte della città di Ravenna e art sharer, come lei si definisce, con migliaia di follower su Instagram.

 

“É vero che hai detto che secondo te i cantanti di oggi si vestono in modo strano?” Chiede Fabio Fazio a Francesco Guccini che gli risponde:” A dire il vero ho detto che io non mi sono mai infilato le piume di struzzo nel culo.”

 

Lei è già cult, ma ora la Signora Coriandoli diventa l’icona degli internauti con i “versi della giungla” che fanno impazzire il pubblico di Che Tempo che Fa . Inoltre i suoi duetti con Francesco Paolantoni e le telefonate alle sue amiche parrucchiere sono immancabili: in pratica, una Franca Valeri romagnola.

 

rkomi beatrice quinta

Domanda a Rkomi: «Ma è vera o no questa storia con Beatrice Quinta (una delle concorrenti di X Factor)?», lui prima tergiversa: «C'è un bel tempo, no?!», e solo dopo risponde: «Mi dispiace che questa gag non sia stata capita». Non l’abbiamo capita neanche noi. Oppure, come dicono alcuni, si vede con la collega Rosmy?

 

Finisce cantando splendidamente I will survive di Gloria Gaynor, dopo un racconto che è di tanti dettagli sul palco di Vanity Fair Stories. Per Drusilla Foer contano tantissimo come conta la lealtà anche nel cambiamento. «Il cambiamento presuppone impegno, rinuncia. Devo lasciare una visione di sé e spesso non ne ho una da sostituire“.

 

Tommaso Zorzi e Mara Maionchi sul palco del Teatro Giorgio Gaber a Milano.Quando viene chiesto loro se la loro sincerità (nel caso di Mara spesso condita da parolacce, come ammette: «Mi escono fuori così…») li ha mai messi nei guai, Zorzi risponde riflettendo sulla sua vita privata. «Non riesco a non dire le cose, devo essere necessariamente sincero, anche se poi ti penti…». E Mara: «Io sono peggio, io non mi pento neanche...Del resto io ho l'ira furibonda, che ci devo fare?».

DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH rkomi beatrice quinta 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”