totti noemi

TOTTI, PROVE DI FAMIGLIA ALLARGATA: FESTA DI COMPLEANNO CON FIGLI. E BACIO A NOEMI BOCCHI - PER UNA SERA L’EX PUPONE HA DIMENTICATO ROLEX SPARITI, MESSAGGINI COMPROMETTENTI E CORNA NORDISTE, METTENDO DA PARTE MALUMORI PER UNA SEPARAZIONE DA ILARY BLASI CHE NON SI PROSPETTA NÉ RAPIDA NÉ INDOLORE, ANZI - PER SOFFIARE SU 46 CANDELINE, TOTTI HA ATTOVAGLIATO ANCHE GLI AMICI STORICI, QUELLI CHE NEGLI ULTIMI ANNI AVEVA UN PERSO DI VISTA, PERCHÉ ILARY PREFERIVA ALTRE COMPAGNIE. PER QUIETO VIVERE L'EX BOMBER LA ASSECONDAVA (NON SOLO IN QUESTO, PERALTRO)

Giovanna Cavalli per corriere.it

TOTTI NOEMI 45

 

Prove di famiglia allargata davanti a una torta al cioccolato con le candeline accese. Per una sera almeno Francesco Totti ha dimenticato preziosi Rolex spariti, messaggini compromettenti e tradimenti, mettendo da parte malumori e preoccupazioni per una separazione da Ilary Blasi che non si prospetta né rapida né indolore, anzi. 

 

IL POST DI CHANEL PER IL COMPLEANNO DI FRANCESCO TOTTI

E ha scelto di festeggiare il proprio compleanno lunedì sera, con qualche ora di anticipo sulla data esatta - ha compiuto 46 anni il 27 settembre - e con le persone che ama di più. I figli Cristian, quasi 17, e Chanel, 15 (Isabel pare di no, è troppo piccolina per fare tardi) - che lo adorano e poi gli hanno dedicato dolcissimi auguri via social - e gli amici storici, quelli che negli ultimi anni il (per sempre) Capitano giallorosso aveva un po’ perso di vista, perché la conduttrice dell’Isola dei Famosi preferiva altre compagnie. 

 

Per quieto vivere Francesco la assecondava (non solo in questo, peraltro). E soprattutto con Noemi Bocchi, la trentaquattrenne bionda signora dei Parioli che è ormai la sua nuova compagna, anche se in giro insieme, per evidenti motivi, ancora non si fanno vedere con grande scorno dei paparazzi che si appostano invano ovunque e comunque.

 

IL POST DI CRISTIAN PER IL COMPLEANNO DI FRANCESCO TOTTI

Ovviamente al party - in un ristorante dove Totti è di casa e si sente al sicuro - non c’era Ilary, questo proprio no, ma del resto l’ex Letterina anche l’anno scorso aveva disertato la mega-festa del Capitano (giustificazione: impegni a Milano), primo inequivocabile segnale della crisi matrimoniale senza ritorno, certificata infine da quel doppio comunicato dell’11 luglio che ha chiuso 20 anni d’amore e 17 di matrimonio. 

 

Una festicciola piuttosto casalinga (i 40 invece il numero 10 il campione del mondo 2006 li celebrò con mezzo mondo al Castello di Tor Crescenza, altri tempi, pare una vita fa), musica dal vivo, risate e l’affetto quello vero. Con i messaggi di tanti ex compagni e celebrità (tra cui Vasco Rossi, Momo Salah, Radja Nainggolan, Fabio Cannavaro, Vincenzo Montella, Rosella Sensi e Carlo Mazzone). Un brindisi da Cenerentolo poco prima di mezzanotte. E un pio desiderio, forse espresso in silenzio, davanti alle 46 candeline: che la separazione da Ilary non diventi una guerra. Difficilmente però verrà esaudito.

 

totti ilary

I rapporti tra ex coniugi (che continuano a convivere nella maxi-villa dell’Eur, ciascuno nella sua ala da oltre 500 metri quadri) già compromessi, sono precipitati da quando Totti ha rilasciato la famosa intervista al Corriere della Sera con corredo di accuse e recriminazioni (e di cui, pare, si sarebbe in parte pentito). 

 

L’ex Letterina, che su Instagram si mostra radiosa e sorridente ai suoi oltre 2 milioni di follower - sempre griffata, sempre più bella, sempre più bionda - con lui è decisamente incupita. E non sembra affatto disposta a rendergli semplice il distacco. I rispettivi avvocati stanno tentando l’impossibile, ma una separazione consensuale è ormai quasi un’utopia, a meno di colpi di scena (mai dire mai). Un regalo di compleanno che no, non arriverà.

TOTTI MEMETOTTI A LA VILLA CON ILARY E A POCHI TAVOLI DI DISTANZA NOEMIfrancesco totti noemi bocchi 3MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREfrancesco totti e noemi bocchi nel video che li ritrarrebbe a sabaudiaCORONA PUBBLICA LA FOTO DI MARTINA LA NUMERO UNO DELLE PRESUNTE AMANTI DI TOTTIfrancesco totti noemi bocchi 2francesco totti noemi bocchi 1chanel totti 1TIFOSI LAZIO IRONIE SUL CASO TOTTI ILARYle storie di corona su totti e blasi 2tweet totti ilary 7ilary blasi in centro a roma 4ilary sexyilary blasi in centro a roma 1ilary sexySILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARYilary blasi tottiilary blasi in centro a roma 3ilary blasi alla mostra di andy warhol 1TOTTI NOEMI CHI

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...