chiara ferragni

 

TRANSENNATE I CINEMA, ARRIVA IL DOCUMENTARIO SU CHIARA FERRAGNI! – “UNPOSTED”, IL FILM CHE RACCONTA L’ASCESA DELL’INFLUENCER, SARÀ NELLA SELEZIONE UFFICIALE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA (SIGNORA MIA, COME SIAMO RIDOTTI) E IN SALA A SETTEMBRE – LEI RILASCIA INTERVISTE A RAFFICA CON LE SOLITE BANALITÀ: “HO CAPITO CHI SONO DAVVERO”, “SU INSTAGRAM SONO IO LA REGISTA DI ME STESSA” ECCETERA – MEGLIO QUANDO MOSTRA I “VALORI” - VIDEO + FOTOGALLERY

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

How to get the perfect kiss in the water shot, helped by @giorgiomerlino ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

TUTTE LE INSTAGRAM STORIES DEL COMPLEANNO DI CHIARA FERRAGNI A GARDALAND
Dago vs Marina Di Guardo (ex Ferragni) a #CR4: ma Chiara che valori porta?

 

Matteo Persivale per il “Corriere della SerA”

 

una scena di chiara ferragni unposted

«La differenza tra Instagram e la vita reale? Nella vita, se fai un errore non lo vedono immediatamente 17 milioni di persone». Chiara Ferragni ha 32 anni e 17 milioni di follower. Sui social media (e su Internet) è cresciuta, è diventata famosa, si è abituata alle cose piacevoli e a quelle meno piacevoli di una vita vissuta necessariamente in pubblico, mediatizzata in un Truman Show del quale fino a oggi la regista è stata sempre, e orgogliosamente, solo lei. Adesso però che la sua vita è diventata un film, il documentario Chiara Ferragni - Unposted , la regista non è più lei ma Elisa Amoruso: prodotto da MeMo Films con Rai Cinema, sarà nella Selezione ufficiale - Sezione Sconfini durante la 76ª Mostra internazionale d' Arte cinematografica di Venezia e nelle sale in Italia come evento speciale il 17, 18 e 19 settembre.

chiara ferragni fa vedere i capezzoli

 

Strano, vero, questo scambio di ruoli?

«Sì, perché su Instagram sei tu la regista delle tue Stories. Ci si espone con attenzione, è più semplice proteggersi, dare ai follower una percentuale minore della tua realtà. Nel film avrei potuto fare a metà, lavoro e privato. Invece è la mia storia, raccontata con sincerità».

chiara ferragni

 

L' effetto che le ha fatto?

«Mi ha fatto diventare una versione migliore di me stessa, credo. Mi sono guardata sullo schermo, una cosa che quando ti succede per la prima volta rappresenta uno choc perché un conto è il display del telefono e un altro è lo schermo del cinema. Ho capito delle cose, le ho viste con più chiarezza attraverso gli occhi di Elisa che mi ha seguito».

Il video del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

 

chiara ferragni con leone

Una cosa curiosa che ha sperimentato sulla sua pelle.

«Quasi non ricordavo cose che sono successe e che si vedono nel film. Penso di aver capito tanto del mio carattere: mi ha aiutato a conoscermi. Spero che non sia un fattore di choc per gli altri: adesso il 70, l' 80% di me è tutto sullo schermo. Ho capito, rivedendomi, che in questi dieci anni ho cercato di trovare la mia identità nel mondo. Questi anni rimarranno in questo film. Vedremo che cosa ne penseranno gli altri».

i capezzoli di chiara ferragni con leone 2

 

Al giudizio altrui è abituata: dei fan come degli onnipresenti «hater», gli odiatori che affollano Internet.

heidi klum chiara ferragni

«Fortunatamente il mio carattere è abbastanza cocciuto. Nel febbraio 2010 sono andata alle prime sfilate: un pesce fuor d' acqua nel mondo della moda, non sapevo le regole non scritte, quelle che ho dovuto imparare dopo, sulla mia pelle.

 

Mi hanno fatto dei commenti negativi, non come capita di solito su Internet, per iscritto, ma me li hanno fatti proprio in faccia. Peraltro arrivavano anche da persone che reputavo importanti, che stimavo: non ero abituata ad ascoltare commenti così. Però tutte le persone che hanno detto cose cattive su di me sono state in questi anni il mio stimolo più grande, sono grata agli odiatori».

Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo all'Arena di Verona
chiara ferragni con leone 1

 

Oltre a Ferragni, al marito Fedez, al figlio Leone, a parenti e collaboratori, nel film ci sono anche interviste con le persone che la conoscono bene: Maria Grazia Chiuri stilista di Dior, Moira Forbes, Silvia Venturini Fendi, Delphine Arnault, Sandrine Crener-Ricard (della Harvard Business School), Diane Von Furstenberg, Eva Chen, Alberta Ferretti. Tutte donne.

CHIARA FERRAGNI

«È una donna anche la direttrice della fotografia. Non è stata una scelta, è successo, ma è bello che sia andata così. Alla fine è la storia di una ragazzina che ha creduto nei suoi sogni, il messaggio è che è sempre meglio essere indipendenti.

fedez e chiara ferragni

 

Mia mamma, quando ero piccola, mi faceva sempre tantissime foto, anche se non esistevano i social media era come se ci fossero, per lei».

 

Che differenza c' è tra essere seguita via Instagram e essere seguita da una cinepresa?

chiara ferragni e fedez

«In questi anni ho ricevuto tante proposte dal cinema, anche dall' estero, ma non mi sono mai sembrate giuste. Mi piace di più l' idea di questo documentario perché sono io. Non so se sarei brava a raccontare le storie altrui. Qui ho raccontato la mia. Il cinema è un medium sacro, Venezia il sogno più grande. Un luogo sacro per i film» .

chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo chiara ferragni monta in vespafedez e chiara ferragni 4chiara ferragni si fa massaggiare il culo 1chiara ferragni si fa massaggiare il culo 2chiara ferragni si fa massaggiare il culo 4chiara ferragni si fa massaggiare il culo 5chiara ferragni in siciliafedez e chiara ferragni 5chiara ferragni capelli chiara e valentina ferragnichiara ferragni in versione insaccatochiara ferragni in versione insaccato 1CHIARA FERRAGNI IN INTIMOchiara ferragni foto di bacco (4)FEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNIchiara ferragni dior chiara ferragni 3chiara ferragni fedezgardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 1gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 3gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 18chiara ferragni cannes 2019chiara ferragni cannes 2019CHIARA FERRAGNI E FEDEZ VECCHI CON FACEAPPchiara ferragni capelli chiara e valentina ferragnichiara ferragnichiara ferragni e heidi klum 1chiara ferragnitim gunn, chiara ferragni e heidi klum

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)