1- C’ERA UNA VOLTA TRAVOLTA: DA LONDRA A LOS ANGELES, SPUTTANAMENTO DEFINITIVO 2- SONO DUE I FISIOTERAPISTI CHE ACCUSANO IL DIVO DI “GREASE” DI MOLESTIE: DA ENTRAMBI, L’INFOJATO TRAVOLTA SI È PRESENTATO ARRAPATO PER UN “MASSAGGIO SPECIALE” 3- QUANDO IL MASSAGGIATORE SI E’ NEGATO, L'ATTORE GLI AVREBBE DETTO CHE A HOLLYWOOD SI DIVENTA FAMOSI FACENDO FAVORETTI SESSUALI AI GRANDI PRODUTTORI EBREI. INFINE L'ATTORE SI SAREBBE MASTURBATO DAVANTI A LUI, PAGANDOLO IL DOPPIO 4- UN LIBRO SCODELLA LE SUE AVVENTURE NELLE SAUNE PER SOLI UOMINI: “SESSO ORALE, ANALE, ATTIVO E PASSIVO, GUSTI CHE CAMBIANO, VERE E PROPRIE FASI: ALL’INIZIO ANDAVA SOLO CON UOMINI DI COLORE, PER POI NEGLI ANNI DEDICARSI AGLI UOMINI MEDIORIENTALI E INFINE AGLI ASIATICI. LA SUA PASSIONE SONO GLI ETERO...”

DAGOREPORT

Sono due i massaggiatori che accusano John Travolta di molestie.

Ieri avevamo scritto su Dagospia la storia dell'uomo che chiede 2 milioni di dollari per molestie sessuali e danni morali:

"Nell'accusa l'uomo sostiene che mentre Travolta aveva preso un appuntamento per un massaggio da 200 dollari l'ora, si sarebbe presentato nudo e con il pene semi-eretto aspettandosi qualcosina di piu' dal massaggiatore nel bungalow del Beverly Hills Hotel.

Poi Travolta avrebbe cominciato a toccargli la gamba e poi i genitali. Quando il massaggiatore si sarebbe allontanato dicendogli che non faceva certe cose, l'attore gli avrebbe detto che a Hollywood si diventa famosi facendo favoretti sessuali ai grandi produttori ebrei.

Infine l'attore si sarebbe masturbato davanti a lui, pagandolo poi il doppio. Il massaggiatore, che ha preferito restare anonimo, chiede 2 milioni di dollari per danni.

Travolta nega l'intera vicenda: "E' totalmente inventata". Ma il massaggiatore sostiene di dire il vero descrivendo, tra l'altro, il pene dell'attore in dettaglio: sarebbe lungo all'incirca 20 centimetri e la zona sarebbe piena di peli ricci e lunghi"

(Dall'articolo di Vittoria Cecchi Gori http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/il-massaggiatore-che-accusa-john-travolta-di-molestie-ha-cercato-di-toccarmi-il-pisello-38695.htm )

Travolta, 58, sposato con l'attrice Kelly Preston che gli ha da poco dato il terzo figlio (il secondo è morto nel 2009 per una malattia congenita), sostiene che il 16 gennaio, giorno in cui sarebbe avvenuto il fatto, non si trovava nemmeno in California, e ha sporto una contro-querela nei confronti del massaggiatore.

Oggi, il "Sun" racconta di un secondo fisioterapista, che chiede sempre 2 milioni di dollari per molestie sessuali, per l' "assalto" compiuto da Travolta in un hotel di Atlanta, in Georgia, il 28 gennaio. Nella denuncia, afferma che l'attore ha chiesto che gli venisse massaggiato l'ano, e che al rifiuto abbia cominciato a spingere la mano del fisioterapista verso i suoi genitali. Vedendo che il massaggiatore non partecipava, Travolta gli ha carezzato le cosce e il sedere, prima di cominciare a masturbarsi.

In questo caso sarà più difficile per lui giustificarsi, visto che in quei giorni era in effetti ad Atlanta a girare un film con Robert De Niro.
http://blogs.ajc.com/the-buzz/2012/01/25/john-travolta-spotted-dining-in-buckhead/

Per il portavoce di Travolta, i due sono alla ricerca dei "loro 15 minuti di celebrità", visto che sono entrambi assistiti dallo stesso avvocato, Okorie Okorocha.

Ma il fatto che l'attore sia un aficionado delle saune gay pare sia un segreto di Pulcinella a Los Angeles. Come scrivono "Radar" e "Gawker", è stato addirittura bandito da molte di queste, per aver tenuto negli anni comportamenti inappropriati. Nelle saune per soli uomini succede di tutto, ma sempre tra adulti consenzienti. Se provi a forzare rapporti con qualcuno, soprattutto con lo staff di massaggiatori, vieni cacciato a calci.

Robert Randolph, assiduo frequentatore di centri benessere di L.A., ha scritto un libro "You'll Never Spa in This Town Again", in cui racconta nei dettagli la vita sessuale di Travolta. Dice di averlo visto, dal 1995 in poi, in varie spa, nelle quale ha avuto rapporti con un numero incredibile di uomini. "Sesso orale, anale, attivo e passivo, gusti che cambiano, vere e proprie fasi: all'inizio andava solo con uomini di colore, per poi negli anni dedicarsi agli uomini mediorientali e infine agli asiatici. La sua passione sono gli etero: li avvicina grazie alla sua fama e alla sua simpatia, e poi li conquista, a loro non pare vero di essere sedotti da un divo".

L'autore racconta queste storie anche per far aprire gli occhi su Scientology, di cui Travolta è uno dei membri più famosi. La chiesa (per molti in realtà una setta) è fermamente contraria all'omosessualità, e crede che i gay possano essere "curati". Secondo i critici, la chiesa usa i test psicologici a cui si sottopongono le persone che vogliono aderire a Scientology, in cui si liberano delle "influenze negative" rivelando dettagli torbidi della propria vita, per raccogliere informazioni compromettenti. Queste informazioni vengono poi usate contro i membri per costringerli a non fare coming out e a non lasciare la chiesa.


Per approfondire, "THE SECRET SEX LIFE OF JOHN TRAVOLTA": http://gaw.kr/IXPQef

 

TRAVOLTA IN HAIRSPRAY TRAVOLTA FELICE IN DRAG PER HAIRSPRAY TRAVOLTA BACIA KIRK DOUGLAS TRAVOLTA BACIA UN UOMO JOHN TRAVOLTA SUL NATIONAL ENQUIRER LA VITA SESSUALE DI TRAVOLTA JOHN TRAVOLTA SU ROLLING STONES JOHN TRAVOLTA METTE LE CORNA ALLA MOGLIE CON GLI UOMINI I SEGRETI DELLE SPA DI LOS ANGELES DI ROBERT RANDOLPH

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....