TROPPI DEBITI, SI BARRICA CON GLI OSTAGGI: 6 ORE DI PAURA NELL’AGENZIA DELLE ENTRATE - NOZZE CON I SOLDI PUBBLICI, LUSI DEVE ESSERE ARRESTATO - CRISI RESPIRATORIA, ANDREOTTI IN RIANIMAZIONE POI SCHERZA CON I MEDICI - CHIUSA IN CASSAFORTE LA LAUREA DI BOSSI JR A TIRANA - IL DIARIO DI BIN LADEN: SOGNO DI UCCIDERE OBAMA - EDWARDS, FU A UN PASSO DALLA CASA BIANCA ORA RISCHIA 30 ANNI - FRANCIA, PIÙ HOLLANDE CHE SARKOZY…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Terrore all'Agenzia delle entrate". Sotto l'apertura due articoli sullo stesso tema: "Tanti urlatori ma è saltata ogni solidarietà". E a destra "La cartella esattoriale e l'idea dell'assalto" e a seguire "L'impiegato coraggioso, sei ore sotto tiro". A sinistra editoriale di Giovanni Sartori: "Lo Stato anfibio funziona male". Taglio centrale: "L'opera di Munch. Asta record per l'Urlo 120 milioni di dollari". Accanto "Nozze con i soldi pubblici, Lusi deve essere arrestato". Accanto: "Finanziamenti, la rinuncia svanita nel nulla" di Sergio Rizzo. In basso "L'ira funesta del timido signor Rossi".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Imu, ecco quanto ci costerà" Con l'analisi "Se la democrazia sa auto correggersi". Al centro pagina con fotonotizia: "Troppi debiti, si barrica con gli ostaggi 6 ore di paura nell'Agenzia delle entrate". Sotto "Il fisco e il disonore" di Michele Serra. A destra in alto: "Il complotto del petrolio per negare l'allarme clima". Taglio centrale, a sinistra "Lusi va arrestato ha rubato 28 milioni". Sotto box "Crisi respiratoria, Andreotti in rianimazione poi scherza con i medici". In basso: "La Milano dell'omertà ‘Qui niente testimoni'". E accanto: "Il diario di Bin Laden: sogno di uccidere Obama".

LA STAMPA - In apertura: "Si barrica contro il fisco". Ex imprenditore armato ha tenuto con sé un ostaggio nella sede dell'Agenzia delle entrate: articolo di Massimo Gramellini "Emergenza nazionale". A sinistra "Salta l'accordo per tagliare i soldi ai partiti". Editoriale "L'inversione di ruoli in Europa" di Luigi La Spina. In alto a sinistra: "I magistrati chiedono di arrestare Lusi ‘Saccheggiò il partito'". In alto a destra: "Chiusa in cassaforte la laurea di Bossi jr: all'Università di Tirana". In basso: "Crisi respiratoria e ricovero d'urgenza per Andreotti". A seguire: "Fu a un passo dalla Casa Bianca, ora rischia 30 anni". E "L'urlo di Munch vale 120 milioni di dollari. E' l'asta dei record".

IL GIORNALE - In apertura: "Follia armata contro il fisco", con articolo di Nicola Porro. Al centro fotonotizia con "La sacrosanta lezione di quattro cazzotti" di Vittorio Feltri. Sotto "Lusi, saccheggio infinito. Pure il matrimonio a sbafo". A sinistra in alto: "Berlusconi tentato dall'appoggio esterno al governo Monti". Fondo pagina la rubrica di Marcello Veneziani: "Per la Rai un sultano e nove eunuchi".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tra proteste e disperazione: L'Europa fa i conti con la crisi" con tre foto sequenze su Italia Grecia e Spagna. Sotto "Draghi: crescita priorità europea". A sinistra editoriale di Roberto Napoletano "L'urlo di Kostantinos". A destra editoriale di Guido Gentili: "Caro presidente con le ambiguità non si privatizza". Taglio basso: "Tasse e riscossione, sale la tensione" con articolo di Salvatore Padula "Certezze, non complicazioni".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Partiti, slitta la riforma". Sotto di Luigi Paganetto "Il (poco) tempo per la crescita". Con fotonotizia: "Barricato con ostaggi nell'Agenzia delle entrate". A sinistra editoriale di Torbjorn Jagland "Perché Julia riguarda tutti". A destra: "Chiesto l'arresto per Lusi", "Per il matrimonio trentamila euro". A fianco box "Nel dossier Lega una laurea albanese per Renzo Bossi". In basso: "Crisi cardiaca, Andreotti ricoverato ‘Stanza 17? Non sono superstizioso'". Accanto: "Tre mesi di squalifica a Delio Rossi, il pugno di non ritorno per il calcio".

IL TEMPO - In apertura: "Scoppia la questione fiscale". Al centro con foto "Andreotti ricoverato ma non perde la battuta". Editoriale di Mario Sechi: "Ricetta Monti, il Pdl è a un bivio". A destra: "E' la paura a spingere il voto anti-Europa". Sotto: "I destini comuni di tre distinti economisti". In basso: "Le sinistre contraddizioni su Acea".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "C'è chi è pronto a sparare per le cartelle di Equitalia". Editoriale di Marco Travaglio: "I revisori dei Monti". Al centro: "Lusi, nozze di lusso a spese nostre. Renzo Bossi, laurea albanese". Sotto "'Che fai, vecchio di merda'. E mezza Italia tifa Delio Rossi". In basso: "Sprechi, solo colpi a salve". E a sinistra: "Francia, più Hollande che Sarkozy".

 

 

andreotti giulioLUIGI LUSI IN PROCURA jpegRENZO BOSSIMARIO MONTI LARRESTO DI LUIGI MARTINELLI jpegEnrico BondiLA SEDE DELLAGENZIA DELLE ENTRATE IN CUI SI E BARRICATO LUIGI MARTINELLI jpegLARRESTO DI LUIGI MARTINELLI jpeg

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…