elisabetta gregoraci flavio briatore

TUTTI I DETTAGLI DEL DIVORZIO DELL’ANNO - DANDOLO SU DAGOSPIA RIVELAVA, NEL MARZO 2017: ‘COME MAI ELISABETTA GREGORACI VIENE SPESSO AVVISTATA IN QUEL DI PARMA? AH, NON SAPERLO…’. LÌ HA UN AMICO SPECIALE, CHE INCONTRA NASCOSTA DA PARRUCCHE E CAPPUCCI. IL MATRIMONIO ERA AL CAPOLINEA DA TEMPO - SOLDI, CASE, SOCIETA', E L’AFFIDAMENTO DI NATHAN FALCO, FIGLIO ADORATO DA ENTRAMBI

1. DANDOLO SU DAGOSPIA SCRIVEVA, NEL LONTANO MARZO 2017: ‘COME MAI ELISABETTA GREGORACI VIENE SPESSO AVVISTATA IN QUEL DI PARMA? AH, NON SAPERLO…’

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-che-fine-ha-fatto-fidanzata-alessandro-battista-144355.htm  

 

 

2. GREGORACI-BRIATORE, FINE DELL’AMORE, MA NON DEL RAPPORTO

Gabriele Parpiglia per ‘Chi’

 

ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

Questo matrimonio non s’ha da fare. Né domani, né mai». Questa celebre frase che viene pronunciata da uno dei “bravi” a Don Abbondio ne I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, ha un suono ricorrente nelle vite di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Perché quel giorno, quel 14 giugno di dieci anni fa, quando i due si sposarono con tre giorni di festa, con i Duran Duran in concerto solo per loro, con quasi un milione e mezzo di euro spesi per il party e con “Chi” come unico magazine invitato, la frase più pronunciata fra gli ospiti era stata proprio questa.

 

ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

Trent’anni di differenza. Un amore nato tra mille critiche. Un amore, però, che Briatore ha voluto e difeso perché non si è mai dimenticato di quanto Elisabetta gli sia stata vicina nel momento del dolore. Quell’amore, che i due si erano donati a vicenda e che li aveva portati all’altare contro tutto e tutti, anche contro i pronostici e le malelingue, ma che, nonostante tutto, alla fine è naufragato.

 

E ora possiamo dire che, dallo scorso 23 dicembre, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sono più marito e moglie e che lo scoop lanciato da “Chi” quest’estate, che la storia tra i due fosse al capolinea, ha quindi avuto la conferma definitiva. Quella messa nero su bianco dinanzi ai rispettivi avvocati, Annamaria Bernardini de Pace per Briatore e Maria Cristina Morelli (la stessa di Veronica Lario, sarà una casualità?) per la Gregoraci.

briatore gregoraci nathan

 

Ma andiamo a raccontare i dettagli di questa separazione che per molti potrebbe essere clamorosa, ma per noi di “Chi” no, visto che l’abbiamo seguita passo dopo passo non appena è iniziata la crisi (evidentemente irrecuperabile) tra i due. Innanzitutto, la coppia ha scelto una separazione consensuale, quindi nessuna rivendicazione a mezzo stampa, nessun muso lungo, ma solo rammarico, soprattutto da parte di Briatore.

 

NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI

Un cosa quindi è stata chiara fin da subito: nessuna guerra, ma voglia di trovare soluzioni per far star bene Nathan Falco, il loro bambino, di cui il papà va pazzo e senza il quale non può vivere. Così la Gregoraci non verrà “estromessa” dal Principato, dove ha vissuto fino a oggi, ma si trasferirà semplicemente in un’altra casa (ovviamente meno fastosa di quella dove ha vissuto con l’ex marito). Tutto questo soprattutto per non stravolgere troppo la vita del figlio, che frequenta la scuola a Montecarlo, e ha tutti gli amici e i suoi interessi lì.

NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI

 

Questo il volere di Flavio per quanto riguarda Nathan Falco. Inoltre Elisabetta potrà godere di un mantenimento economico sostanzioso (per lei e per il figlio) e non perderà le quote che possiede in condivisioni di alcuni dei locali di Briatore (come, per esempio, la percentuale sul Bar Cova aperto di recente a Montecarlo dall’imprenditore), le resta anche l’attico romano e altri accordi dal contenuto privato. Insomma, Briatore il “burbero” non ha scelto la guerra, ma la voglia di far star bene prima di tutto suo figlio, poi, di conseguenza l’ex compagna.

 

BRIATORE 1

Il divorzio, quello vero e proprio, avverrà a metà giugno quando le parti si incontreranno per mettere nero su bianco e chiudere definitivamente i capitoli di una storia che ha avuto sempre strascichi malinconici, eccezion fatta per la nascita di Nathan Falco, il loro regalo più grande, e pochi sorrisi. Già dalla scorsa estate, quando Elisabetta aveva lasciato la dimora in Sardegna di Briatore, avevamo annunciato la crisi profonda tra i due. Poi gli indizi social: lei che non pubblica e condivide da quasi due anni una foto con l’ex marito e alla domanda sui motivi di questo distacco ha sempre risposto: “sono fatti miei!”.

michel martone giovanni lo storto flavio briatore (1)

 

Poi i rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto.

 

L’accelerazione verso la separazione consensuale, arrivata nel periodo delle Feste, ha però un motivo specifico. Flavio, come ogni anno, voleva portare Nathan in Kenya, mentre Elisabetta, guardando la realtà dei fatti, non ne aveva nessuna voglia. Così hanno pensato di attivarsi con una separazione ufficiale anche per stabilire la “gestione” del figlio.

 

E una volta depositate le firme, il giorno dopo Flavio e il bimbo si sono imbarcati su un aereo privato verso Malindi, postando il loro viaggio sui social. Mentre Elisabetta è partita più in sordina con la sua migliore amica. Ora che è una donna libera vedremo che cosa le riserverà il futuro...

beppe grillo a malindi da briatoreBRIATORE GREGORACIBRIATORE GREGORACIbriatore e gregoraciBriatore al TwigaFLAVIO BRIATOREgregoraci valeria marini briatore mora briatoreFLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNOFOTO DA A FLAVIO BRIATORE BEN AMMAR E ZANGRILLO LUCIO PRESTA FOTOGRAFA IL COMPLEANNO DI BRIATORE CON LA GREGORACI FOTO DA CHI MAURIZIO VANADIA ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE MARIA ROSARIA ROSSI Flavio Briatore con la moglie Elisabetta Gregoracielisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 5elisabetta gregoraci 6elisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci 10elisabetta gregoraci 2MARCO DE BENEDETTI E ELISABETTA GREGORACI - FOTO TWITTATA DA PAOLA FERRARIELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci in sardegna 4ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI Elisabetta GregoraciElisabetta GregoraciElisabetta GregoraciElisabetta Gregoraciflavio briatore (8)

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...