twitter 22 luglio 2015

RENZI PROMETTE DI TOGLIERE LA TASSA SULLA PRIMA CASA E I TWITTAROLI LO IMPALLINANO ALLA GRANDE: “IL PASSO SUCCESSIVO SARA CHIEDERE A ORFINI DI CAMBIAR NOME IN DUDÙ” - TUTTI CONTRO LE CAZZATE DI ALESSANDRA MORETTI

Dagoselezione

 

@gasparripdl: Vorrei sapere: i clandestini che si lamentano per l'aria condizionata in Africa quanta aria condizionata avevano?

renzi con il giubbotto antiproiettili in kenyarenzi con il giubbotto antiproiettili in kenya

#dallavostraparte ST

 

@bobocraxi: @gasparripdl gratta gratta esce fuori il razzista fascista che è in te.

Se fossi Silvio ti prenderei a calci nel culo

 

@gasparripdl: @bobocraxi pessimo linguaggio, di te visti gli esiti, si potrebbe dire di peggio, ma non meriti nemmeno questo

 

@gasparripdl: @bobocraxi @MaraRaqu politici falliti sentenziano

 

@bobocraxi: @gasparripdl @MaraRaqu I politici di grido invece speculano sulla sorte degli esseri umani preferibilmente di colore. Mondo alla rovescio

 

@zazzatweet: Quando Renzi parla in inglese non sederti mai in prima fila. #sputnik

 

Luca Bottura @bravimabasta: Renzi promette di togliere la tassa sulla prima casa. Il passo successivo sarà chiedere a Orfini di cambiar nome in Dudù #AssembleaPd

 

matteo salvini e una fan matteo salvini e una fan

@matteograndi: Renzi: "Toglieremo la tassa dalla prima casa". Ma prima vi toglieremo la casa.

 

@spinozait: Renzi: "Aboliremo l'Imu". Si è dato alle cover.

[@fdecollibus]

 

@BelpietroTweet: Bisognerebbe mettere una tassa sugli annunci del taglio delle tasse

 

@IlPaoloGiordano: Finalmente Fassina parla da Fassina: "Il taglio delle tasse proposto da Renzi è immorale". Mao, Pol Pot e Breznev applaudono. #Renzi

 

@IlPaoloGiordano: Da Robin Hood a Renzi, solo la sinistra non ha mai capito che per piacere alla gente bisogna ridurre le tasse. #Renzi

 

@claudiovelardi: La minoranza Pd: "@matteorenzi  in continuità con Berlusconi, non con Bersani". Mai endorsement fu più preciso e luminoso.

 

maria de filippi e belen rodriguez maria de filippi e belen rodriguez

@spinozait: Renzi in Kenya con il giubbotto antiproiettile. Ce l'aveva ancora su dall'assemblea del Pd.[@pirata_21]

 

@alinomilan: Renzi in Kenya con il corpetto antiproiettile. #Rassegnati http://t.co/Lyyj3Duok4

 

@Pinucciotwit: #AssembleaPd Renzi: il Pd deve imparare a parlare all'esterno. ha ragione, ma dalle celle è complicato

 

@IlPaoloGiordano: Sull'Unità titolano "Bella l'Italia che taglia le tasse". Vent'anni fa si sarebbero tagliati le mani pur di non scriverlo.#Renzi @ilgiornale

 

Luca Bottura @bravimabasta: Avete notato? Nel patto di Renzi sulle tasse non è previsto di farle pagare a chi non le paga

 

@DSantanche: #renzi90miliardidiballe

 

@DSantanche: #renzi introdurrà tra poco l'obbligatorietà della lingua tedesca in tutte le scuole di ogni ordine e grado #cosihaordinatolamerkel

 

@BelpietroTweet: La Merkel si scusa per aver fatto piangere la bambina palestinese: "Avevo capito che era greca"

 

@EmilianoLiuzzi: #Renzi: "Il nostro avversario è la paura". Quella di votare

 

mara venier e maria de filippi mara venier e maria de filippi

Gianfranco Rotondi @grotondi: Sì a @GiorgiaMeloni su lista unica di cdx ma senza @Berlusconi_15 è dura:è stato l'ultimo gattopardo,dopo solo iene più  meno ridenti

 

@BelpietroTweet: Domani la Moretti dirà che se non si rompeva il ginocchio a quest'ora era in Serie A

 

@frondolino: «Vestita castigata e mai in tv»: @ale_moretti accusa della débâcle @DotmediaAgency. Prossima volta andrà da Lele Mora http://t.co/cmNWYI3jvo

 

@ale_moretti: @frondolino Mi aspetto analisi più profonde da te. se la colpa deve essere solo mia me la prendo. "imbarazzante" chi?

 

@frondolino: @ale_moretti proprio questa dovrebbe essere la buona politica: assumersi tutte le responsabilità e farsi da parte

 

@ale_moretti: @frondolino La responsabilità è prima di tutto mia come ho sempre detto. Poi qualche errore di strategia è stato fatto.

jerry scotti   mara venier   maria de filippi jerry scotti mara venier maria de filippi

 

@claudiovelardi: @frondolino @ale_moretti  io una strategia l'avevo suggerita...

 

@francescabarra: Io, Moretti, vorrei vincere soprattutto se vestita da "ferrotranviere".

 

@francescabarra: se ti candidi alla guida di una regione e perdi, il sassolino non può essere:" ho perso per l'abbigliamento". Non c'entra nulla l'abito

 

@robertadatola: Meglio la #minetti di #ladylike #moretti.  Meno scema e almeno si vestiva come cazzo le pareva.

 

@Danilo_mgh: Ha ragione la Moretti: vestita da autoferrotranviere, cioè da uno che lavora, non era assolutamente credibile. #ladylike

 

@redcapret: Oggi sciopero degli autoferrotranvieri #ladylike

raffaele sollecito raffaele sollecito

 

@Lucagel: Il Pd ha perso anche il voto dei ferrotranvieri...grande Jena #ladylike

 

@antani1978: #Moretti: "Mi hanno vestita da ferroviere" ma il treno è finito su di un binario morto.

#ladylike

 

@GrouchoMac: #Moretti: "Non mi pento del #Ladylike, il cui messaggio peraltro rivendico".

 

E qual era, esattamente, il messaggio? Stop ai peli superflui?

 

@Vi_Cos: Dite alla Moretti che avrebbe perso anche nuda. Dato che pensa di fare politica a colpi di tacco 12 e scarica barile.

#ladylike

 

@IlPaoloGiordano: "Borsellino va fatta fuori come suo padre", dice Tutino al governatore Crocetta. Totò Riina non ha obiezioni. #Crocetta #Borsellino #Tutino

andrea dipre e lo spot al viagraandrea dipre e lo spot al viagra

 

@stanzaselvaggia: Comunque mi pare che se falsa, per l'intercettazione il più incazzato di tutti dovrebbe essere Tutino. Che però smentisce flebilmente. Strano.

 

@spinozait: Italiani rapiti in Libia, la Farnesina è in contatto costante con i familiari: "Fateci sapere quando rientrano".

[@Goemon_SM]

 

Luca Bottura @bravimabasta: Salvini vuole eliminare la moneta unica per gradi. Al momento fa sparire le migliaia di euro che gli danno a Bruxelles per fare tv in Italia

 

@nonleggerlo: #behbehbeh http://t.co/iHp235GSDh

 

@spinozait: Salvini: "È meglio la prostituzione della cannabis". Non direbbe così se sua madre spacciasse.

[@dan11meancactus]

stefania pezzopane simone colaiuta  stefania pezzopane simone colaiuta

 

@matteograndi: Da quando Salvini fa la guerra allo "straniero":

-Caldo Africano

-Alitalia Araba

-Milan Thailandese

-Inter Indonesiana

-Hit latino-americane

 

@stanzaselvaggia: Se i poliziotti sono picchiati dai black bloc Salvini "Io sto con i poliziotti", se da Casa pound "Non rompete le palle a chi protesta".

 

@IlPaoloGiordano: La Boldrini che si lamenta perché manca "l'ascensore sociale" è credibile come un mullah che impone il topless alle minorenni. #Boldrini

 

@fabiocaninoreal: Cei: unioni civili? Ci sono altre priorità. Idioti il Parlamento fa più cose contemporaneamente. Come occuparsi della pedofilia nelle chiese

 

@fulvioabbate: Liberate @robertosaviano da se stesso! Dai, Rob, per una volta almeno vieni con noi a parlare di semplice fica!

#Sky

 

@GnocchiGene: Rabbiosa reazione di Massimo Ferrero al furto della Porsche :" Che me ne frega, era di Garrone" #Ferrero

stefania pezzopane simone colaiutastefania pezzopane simone colaiuta

 

@GnocchiGene: Ritrovata la Porsche rubata a Ferrero. La Polizia:" È' stato semplice . È' l' unica Porsche col clacson che fa" W Ilairia D' Amico #Ferrero

 

@GnocchiGene: Riconosciuto il cellulare rubato a Massimo Ferrero. Tutte le chiamate erano a carico del destinatario #SkyCalciomercato

 

@GnocchiGene: Asia Argento al Festival di Giffoni:" Da quando non recito mi sento felice".  Noi di più #giffoni2015

 

Luca Bottura @bravimabasta: #inonda è diventato davvero un programma Libero. Ma anche molto il Giornale

 

@IlPaoloGiordano: Nelle trasmissioni di Paragone ogni tanto parlano anche gli altri. #inonda #inondala7 #Paragone @La7tv

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

 

@zitabianca: @IlPaoloGiordano @La7tv Paragone mi piaceva, poi si è messo l'orecchino ed è diventato grillino...peccato

 

@IlPaoloGiordano: @zitabianca @La7tv E' ancora peggio: è proprio un qualunquista che parla soltanto con la pancia. Troppo facile. Ogni tanto ci vuole la testa

 

@fabiocaninoreal: Oooohhhhh finalmente studio aperto ha fatto un servizio su belen!!!! Come tiene i capelli quest'estate. Cazzo siamo ad un passo dal pulitzer

 

belenrodriguezrealDopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! ???? #si!!!!! #gracias!!!!!

mara_venierMaria ?

 

mara_venierOggi altra registrazione ...tu si que vales...:?

@stefaniapezzopa: A #Tortoreto @ProvinciaTeramo con @SColaiuta Dammi tre parole,sole,cuore,amore???? http://t.co/7LUwD1Dq42

RAFFAELE SOLLECITO SU TINDERRAFFAELE SOLLECITO SU TINDER

 

@AndreaDipre: ? #viagra #diprè #dipre #andreadipre #cataphracted #sybaritic #dipreism http://t.co/3CHnIIMRE6

 

@AssiaVonNeumann: Le condivisioni di Raffaele Sollecito, già grande classico. http://t.co/5SnESTvRUm

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi matteo salvini antonio tajani roberto vannacci sergio mattarella

DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE SULLA SCENA POLITICA DI ROBERTO VANNACCI E DELLA SUA ‘’SPORCA DOZZINA”, ALTRIMENTI DETTA FUTURO NAZIONALE, NON È UN FUOCO DI PAGLIA, NON È UNA CARICATURA, NON È UN MERO FENOMENO DI PASSAGGIO DESTINATO A BALLARE UNA SOLA ESTATE - SE VA AVANTI COSÌ, GUADAGNANDO 1 PUNTO OGNI 15 GIORNI, A SETTEMBRE VANNACCI SOTTERRERÀ NON SOLO LA LEGA, SPROFONDATA AL 5/6%, MA ANCHE FORZA ITALIA, GALLEGGIANTE AL 7/8% - A QUEL PUNTO, CON I DUE ALLEATI IN STATO COMATOSO, RIUSCIRÀ GIORGIA MELONI, COL SUO 28%, AD OTTENERE IL 42% DEI CONSENSI, COME VUOLE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE TARGATA CENTRODESTRA, SENZA IMBARCARE ANCHE L’ULTRA-DESTRA DI FUTURO NAZIONALE? - MA IN TAL CASO, L'USCITA DI FORZA ITALIA BY MARINA DALLA COALIZIONE, PER TOTALE INCOMPATIBILITÀ COL “MONDO AL CONTRARIO”, OMOFOBO E RAZZISTA, DI VANNACCI, VIENE DATA PIÙ CHE PROBABILE...

giorgia meloni roberto vannacci pedro sanchez paolo mieli donald trump

DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA "GIGIORGIA" PER AVER PRESO IN GIRO, CON SORRISI E PROMESSE, IL DISTURBATO MENTALE DELLA CASA BIANCA? – PAOLINO MIELI NE E' CERTO: “A MELONI VERRÀ PRESENTATO IL CONTO. FARANNO L’IMPOSSIBILE PER FARLE PERDERE LE ELEZIONI, PER SPUTTANARLA” – “USERANNO ANCHE VANNACCI. LO POSSONO ALIMENTARE, DA UNA PARTE GLI AMERICANI, DA UNA PARTE PUTIN. LO POSSONO GONFIARE, DANDOGLI AUTOREVOLEZZA” –  PER CAPIRE QUANTO È “VENDI-CATTIVO” TRUMP, BASTA GUARDARE COSA È SUCCESSO A PEDRO SANCHEZ: PRIMA È SBUCATO UN DOSSIER PER CORRUZIONE SUL SUO “PADRINO” ZAPATERO. POI È ARRIVATO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LA MOGLIE DEL PREMIER SPAGNOLO… - VIDEO

domenico centrone leonarda alberizia giovanni caravelli meloni nordio bartolozzi almasri mantovano

DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE ATTIVISTI DELLA FLOTILLA, LEONARDA ALBERIZIA E DOMENICO CENTRONE, INGABBIATI DA UN MESE - E CHI ERA ATTERRATO IN LIBIA NEI GIORNI SCORSI, UFFICIALMENTE PER UN INCONTRO “ISTITUZIONALE” CON IL PREMIER DI TRIPOLI, ABDULHAMID DABAIBA? GIOVANNI CARAVELLI, DIRETTORE DELL’AISE, I SERVIZI SEGRETI ESTERI ITALIANI, UNO DEI PROTAGONISTI DEL CASO ALMASRI, IL TORTURATORE LIBICO ARRESTATO IN ITALIA CHE, MALGRADO FOSSE INSEGUITO DA UN MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE, FU COMODAMENTE RIACCOMPAGNATO A TRIPOLI A BORDO DI UN JET DELL'INTELLIGENCE – QUESTA VOLTA, LA MATASSA CHE CARAVELLI AVEVA DA SBROGLIARE IN LIBIA ERA LA SCARCERAZIONE DEI DUE FLOTILLEROS? - CONOSCENDO GLI USI E GLI ABUSI DELLE TRIBU' LIBICHE ("PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO"), CHISSA' QUANTO SARA' COSTATO AL GOVERNO MELONI RIPORTARE A CASA I DUE ATTIVISTI... - VIDEO

nicole minetti giuseppe cipriani sigfrido ranucci carlo nordio giampaolo rossi francesco spadafora

DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN GINOCCHIO SIGFRIDO RANUCCI E RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO FINALE: ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA DI VIALE MAZZINI – LA RAI GUIDATA DA GIAMPAOLO ROSSI HA INFATTI NEGATO LA TUTELA LEGALE AL CONDUTTORE DI "REPORT" PER LA QUERELA DA 2 MILIONI DI EURO DI GIUSEPPE CIPRIANI SUL CASO DELLA "GRAZIA" A NICOLE MINETTI - DURANTE UNA PUNTATA DI “È SEMPRE CARTABIANCA”, SU MEDIASET, SIGFRIDO SE N'E' USCITO CON L’IMPROVVIDA FRASE: “UNA FONTE CI HA DETTO DI AVER VISTO CARLO NORDIO IN URUGUAY NEL RANCH DI GIUSEPPE CIPRIANI. UNA PISTA CHE STIAMO VERIFICANDO” (FRASE DI CUI HA CHIESTO SCUSA A NORDIO) – LA MAIL DI FUOCO INVIATA DA RANUCCI A ROSSI: COME LA MELONI CON TRUMP, SCRIVE DI NON ESSERE “ABITUATO A IMPLORARE”, E CHE SI DIFENDERÀ DA SOLO, PRECISANDO CHE “I FATTI CHE MI VENGONO CONTESTATI, PUR DETTI IN ALTRA EMITTENTE, SONO STATI RIPORTATI NELLA MIA FUNZIONE DI CONDUTTORE DI ''REPORT''. E IN TALE FUNZIONE AVREI DIRITTO ALLA TUTELA LEGALE…” - VIDEO

elly schlein festa unita

DAGOREPORT - DRAG QUEEN, "POLPETTE DEMOCRATICHE" E IL PIPPARDONE SULL’ANTIFASCISMO: L'APPARIZIONE DI ELLY SCHLEIN ALLA FESTA DELL’UNITA’ DI ROMA E' UN ASSIST AI SUOI DETRATTORI -LA SEGRETARIA DEM RICICCIA I SOLITI TEMI MINORITARI E IDENTITARI (DIRITTI, ANTIFASCISMO E CONFORMISMI ASSORTITI): ANCHE STAVOLTA DIMENTICA ALCUN DEI TEMI CHE STANNO A PIÙ CUORE AGLI ITALIANI: LA SICUREZZA E IL CONTROLLO DELL'IMMIGRAZIONE - ELLY SI LAMENTA CHE UN PEZZO DI ESTABLISHMENT NON LA VUOLE A PALAZZO CHIGI MA SE CONTINUA COSI' SARA' L'INTERO PAESE A DARLE IL BENSERVITO - AVVISO AI NAVIGATI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI GESTIONE ELLY, IL PD NON SI SCHIODA DAL 21-22%...

bernardino zapponi libro dino risi dario argento federico fellini tinto brass

IL LIBRO DEI GIUSTI: L’INEGUAGLIABILE ZAPPONI - LETTORE E SCRITTORE INSTANCABILE, CAPACE DI DARE UN SENSO, PROFONDO, A COSE MOLTO DISTANTI: DAI FUMETTI ALLA STAMPA EROTICA, DALLE SCENEGGIATURE PER FELLINI, RISI, ARGENTO, BRASS, MONICELLI, CORBUCCI, SORDI AGLI SKETCH PER “CAROSELLO” E VARIETÀ TV  IN LIBRERIA VI ASPETTA “CARISSIMO BERNARDINO…”, A CURA DI ROCCO MOCCAGATTA E ALBERTO PEZZOTTA, UN LIBRONE DI OLTRE 500 PAGINE CHE, IN QUESTO TEMPO DI FREGNACCE E CORIANDOLI, APPARE NON UN GIOCO INTELLETTUALE, MA UN MODO DI INTENDERE IL PENSIERO COME TESSITORE DI FILI E DI VOGLIA DI CONTAMINAZIONE, FIGLIA DI CURIOSITÀ E PERSINO UMILTÀ, TIPICA DI UN’ITALIA MERAVIGLIOSA CHE CHISSÀ DOVE SARÀ FINITA...