"UN ALTRO PARTITO A SINISTRA SAREBBE TROPPO" - LO DICE ROCCO CASALINO, "VITTIMA" DELLO SCHERZO TELEFONICO MANDATO IN ONDA A RAI RADIO2, DURANTE IL PROGRAMMA "I MATTI DA LEGARE" - IL CONDUTTORE BARTY COLUCCI SI FINGE L'EX GOVERNATORE DELLA PUGLIA, NICHI VENDOLA, E SPINGE PER COALIZZARE I PARITI DI CENTROSINISTRA: "A QUESTO PUNTO I TEMPI SONO MATURI, COME LE CILIEGIE A GIUGNO" - ALL'INIZIO TA-ROCCO CI CASCA, MA A UN CERTO PUNTO CAPISCE LO SCHERZO E...
SCHERZO TELEFONICO A ROCCO CASALINO - MATTI DA LEGARE RAI RADIO2
Da "Matti da legare" - Rai Radio2
Rocco Casalino vittima dello scherzo di Radio2 “Matti da legare” al telefono con il finto Vendola dopo le dimissioni dal Movimento: «Coalizione? Non serve nuova alleanza, un altro partito a sinistra sarebbe troppo»
Rocco Casalino è stato vittima dello scherzo di Radio2 “Matti da legare” condotto da Belen Rodriguez assieme a Barty Colucci e Mario Benedetto. L’ex portavoce di Giuseppe Conte è stato raggiunto telefonicamente, dopo la notizia delle dimissioni dal Movimento, da un finto Nichi Vendola: «Volevo darti il mio sostegno, io credo che a questo punto i tempi siano maturi come le ciliegie a giugno, è tempo di coalizione», lo ha incalzato l’imitatore.
«Mi fa sorridere la cosa, non c’è bisogno di una nuova alleanza, c’è già tutto», ha risposto divertito Casalino. «C’è il Movimento, c’è il PD, non c’è bisogno di qualcosa di nuovo… Poi semmai ci vorrebbe qualcosa di nuovo più al centro, non ancora a sinistra. Un altro partito a sinistra sarebbe anche troppo», ha commentato sorridendo, per poi esplodere in una sonora risata avendo capito di essere vittima dello scherzo di Radio2, dopo la dedica del finto Vendola di una versione rivisitata ad hoc del successo di Achille Lauro “Senza una stupida storia”.


