valeria marini

C'È SOLO UNA STAR IN QUESTO 'GRANDE FRATELLO' DEI MORTI DI FAMA: È VALERIONA MARINI! - LAVA I PIATTI E STENDE LE LAVATRICI CON LA STESSA INNATURALEZZA CON CUI BALLAVA AL BAGAGLINO - CONFESSA UN DEBOLE PER BETTARINI, DICE CHE JOVANOTTI LE HA DEDICATO 'BELLA' - HA TRASFORMATO IN BADANTE LAURA FREDDI. “LAURA MI PRENDI LA TAZZA”, “LAURA MI FAI UN MASSAGGINO ALLE COSCE”, “LAURA METTITI I MIEI AGHI IALURONICI SOTTO AGLI OCCHI COSÌ TI LEVI LE OCCHIAIE” - LA POLEMICA GAYA DEL 'FRIARIELLO'ERVE SOLO A TOGLIERE UN PO' DI PUBBLICO FROCIONE A 'PECHINO EXPRESS'

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

 

valeria marini si struccavaleria marini si strucca

La vera rivelazione del Grande Fratello dei morti di fama? Negli usurati studi di Cinecittà l’unica vera star è Ilary Blasi, detta la Capitana, ma nella casa a brillare di luce propria e impropria è la Valeriona Marini nazionale. “Ah Laura, sai come possiamo prendere il sole da dietro? Ci dobbiamo mettere a pecorina“. Questa è solo una delle tante “checche” apparecchiate dalla sarda che zompa. Valeria è l’unica vera celebrità alla vaccinara che ha colto le dinamiche porcine e televisive di questa sgangherata edizione del Gf Vip.

valeria marini nella docciavaleria marini nella doccia

 

Proprio lei che ha più amici e collaboratori gay che perizomi nel cassetto è stata perfino messa in mezzo nell’ormai nota polemica omofoba che ha come oggetto friarielli e ricchiuncielli vari ed avariati. Valeria, pur non sottraendosi al giochino cazzaro verso il ricchissimo e ancor più gayssimo Bosco, ha capito che doveva orientarsi verso altre due icone frociarole, ovvero la coppia di fatto formata da Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

valeria marini gf vipvaleria marini gf vip

 

Chissà come reagirà questa sera Valeriona quando Alfonsina La Pazza l’accuserà di essere complice della congiura antigay spagnola, proprio lei che ha fatto della “froceria” il punto di forza della sua carriera. Ma ricchiuncielli e friarielli a parte, quello che emerge di Valeria di persona e personaggio è che sembra essere inimitabile.

valeria marini gf valeria marini gf

 

Valeria in questi giorni sta dimostrando di essere l’unica star capace di calarsi per finzione nella vita reale, lava i piatti e stende le lavatrici con la stessa innaturalezza con cui ballava al Bagaglino. Dispensa consigli di trucchi e parrucco e sta avviando una “filippinizzazione” della sua amica e badante Laura Freddi. “Laura mi prendi la tazza sul tavolo”, “Laura mi fai un massaggino alle cosce”, “Laura mettiti i miei aghi ialuronici sotto agli occhi così ti levi le occhiaie”.

 

valeria marini gf   valeria marini gf

Valeriona che confessa un debole per Stefano Bettarini e aggiunge ''Ma è l'ex marito di Simona, è una mia amica e non ce la farei proprio''. Valeriona una e trina, Valeriona che non spreca un solo minuto di vita nella casa più sorvegliata d’Italia. Valeriona che si restaura litigando con le proprie extension prima e dopo cena. Valeriona che parla della sua antica storia d’amore con Lorenzo Jovanotti (che ha compiuto ieri 50 anni) dicendo che le aveva dedicato in gioventù la canzone ''Bella''. Lei mente sapendo di mentire come tutte le vere dive.

 

valeria marini by spettegulessvaleria marini by spetteguless

Valeriona la proiezione di Ilary Blasi nella casa: donna forte, combattiva, sarda e romana fino al midollo. Valeria che fingendosi Jennifer Lopez chiede cannucce e radio per non far udire i gemiti del suo lato b nel cesso. Valeria che questa sera dovrà sottostare alle leggi della tv, come ha sentenziato su Facebook la vecchia autrice Adriana Bonfanti discettando sul Friariello Gate. “Aprite gli occhi: La polemica omofoba è strumentale a togliere un po’ di pubblico frocione a Pechino Express. In tv tutto è un caso e nulla è a caso.”

valeria marini    gfvaleria marini gfvaleria marini si strucca valeria marini si strucca valeria marini gf    valeria marini gf

 

valeria marini    gf 2valeria marini gf 2clemente russo gfvip  clemente russo gfvip valeria marini grande fratellovaleria marini grande fratellostefano bettarini gf stefano bettarini gf bosco cobos gfvipbosco cobos gfvipclemente russo gfvipclemente russo gfvip

 

ilary gfvipilary gfvipvaleria marini gf      valeria marini gf valeria marini  nella docciavaleria marini nella docciavaleria  marini nella docciavaleria marini nella docciavaleria marinivaleria mariniclemente russo al matrimonio clemente russo al matrimonio bosco cobosbosco cobos

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…