meme su tom cruise e i popcorn

LA VERA MISSION IMPOSSIBLE È MANGIARE I POPCORN COME TOM CRUISE – IL SUPER DIVO DI HOLLYWOOD È OSSESSIONATO DAL MAIS SCOPPIATO: HA DICHIARATO DI MANGIARNE DUE SECCHI GRANDI A FILM E LA SUA PASSIONE TORNA D’ATTUALITÀ CON L’USCITA DELL’ULTIMO CAPITOLO DI “MISSION IMPOSSIBLE” – I FAN SONO RIMASTI ALLIBITI DAL MODO IN CUI LI MANGIA: IN UN VIDEO GIRATO DIETRO LE QUINTE DI UN CINEMA INGLESE, SI VEDE CRUISE CHE TIENE IN MANO UN CONTENITORE DI POPCORN E CON LA MANO LIBERA… - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Miles Klee per www.rollingstone.it

 

tom cruise mangia popcorn.

Il pubblico di tutto il mondo è in trepidante attesa per l’uscita di Mission: Impossible — The Final Reckoning, l’ottavo e ultimo capitolo della longeva saga. Il film promette ancora una volta di alzare l’asticella delle acrobazie mozzafiato firmate Tom Cruise, nei panni dell’agente indistruttibile Ethan Hunt — una missione impossibile di per sé.

 

Ma se c’è qualcuno che può riuscirci, è proprio la star hollywoodiana che ha trasformato il suo franchise in un manifesto del grande cinema e dell’emozione che si prova davanti a un film d’azione sul grande schermo — idealmente con un secchiello di popcorn in grembo.

 

E non è solo un consiglio. Per Cruise, i popcorn sembrano essere una componente essenziale della magia del cinema, e durante questo tour promozionale non ha permesso a nessuno di dimenticarlo.

 

tom cruise mangia popcorn

 

Di conseguenza, i cinefili di Internet parlano tanto della sua «mitologia del popcorn» quanto dei suoi trent’anni passati a lanciarsi con il paracadute, sfrecciare in moto e arrampicarsi a mani nude in giro per il mondo per il nostro intrattenimento.

 

Un fatto sorprendente, rivelato questa settimana dalla scrittrice e podcaster Rachel Leishman sulla piattaforma X, è la quantità di popcorn che Tom Cruise sostiene di consumare durante un film.

 

In occasione di una preview di The Final Reckoning, Leishman ha scritto: «Per prima cosa, ci ha chiesto non una, ma due volte se avessimo i popcorn (gli ho mostrato il mio secchiello per confermare)», aggiungendo poi che l’attore ha dichiarato al pubblico: «Di solito ne mangio due secchi grandi a film».

 

Una rivelazione sconcertante non solo perché Cruise è ancora in una forma atletica impeccabile a oltre sessant’anni, ma anche perché lascia interdetti tutti noi che ci sentiamo male dopo averne mangiato un decimo.

 

tom cruise mangia popcorn

Eppure Cruise sembra credere fermamente che questa sia la quantità ideale di snack per vivere appieno l’esperienza di un blockbuster. In una recente proiezione, salendo sul palco, è stato filmato mentre indicava un uomo in prima fila che aveva già finito il suo secchiello di popcorn prima ancora che iniziasse il film.

 

Invece di prenderlo in giro, come ci si potrebbe aspettare, Cruise ha detto: «Devi andare a prenderne ancora!». […]

 

Anche il modo in cui Cruise mangia i popcorn ha divertito il pubblico, come si vede in una clip girata dietro le quinte del British Film Institute IMAX (il cinema con lo schermo più grande del Regno Unito, naturalmente), mentre il CEO dell’organizzazione lo introduce.

 

In quel video, Cruise tiene in mano un contenitore di popcorn di dimensioni medie insieme al microfono, e con la mano libera lancia i popcorn in bocca in modo esagerato e caotico (il gesto è così energico che finisce persino per far cadere alcuni chicchi fuori dal cartone quando la mano ci ritorna).

 

tom cruise mangia popcorn 4

Si ha l’impressione che, perfettamente consapevole di essere ripreso dalle telecamere, Cruise stia recitando la sua passione per i popcorn, o che li stia divorando come farebbe il suo alter ego di Mission: Impossible. «Devo assolutamente cambiare il modo in cui mangio i popcorn», ha commentato incredulo un utente su X.

 

Cruise ha fatto tappa anche all’AMC Theater di Lincoln Square, a New York, dove è sembrato magneticamente attratto dai tavoli in cui i dipendenti distribuivano popcorn: secondo alcuni presenti, si è fermato a chiacchierare con loro per un bel po’, ovviamente mentre sgranocchiava da un secchiello tutto suo (da notare che in questa occasione sembrava utilizzare il metodo più tradizionale “manciata diretta alla bocca”, piuttosto che la tecnica scenografica mostrata a Londra). Anche mentre teneva in mano un secchiello quasi pieno, ha commentato: «Vado a prendermi un altro paio di secchi di popcorn».

 

tom cruise mission impossible the final reckoning

Reagendo al video, un utente ha scritto: «Una delle parti migliori dell’uscita di un nuovo Mission: Impossible è che Tom esce dalla sua camera criogenica e interagisce con noi esseri umani per qualche giorno». Un altro ha risposto: «Si nutre del suo stesso peso in popcorn prima di tornare in stasi».

 

Sebbene questa fissazione per i popcorn possa sorprendere alcuni, i fan più devoti di Cruise la documentano da anni. In un video promozionale del 2023 per il capitolo precedente di Mission: Impossible, l’attore si gustava un abbondante secchiello di popcorn tra un’intervista e l’altra durante un tour di proiezioni in varie città. «Amo i popcorn», diceva prima di assaporarne un boccone. «Film. E popcorn», concludeva, come se nulla potesse essere più profondo di questa unione tra arte popolare e cibo spazzatura.

 

[…]

 

tom cruise mangia popcorn.

«Tom Cruise è diventato una star solo per poter mangiare popcorn al cinema gratis per il resto della sua vita», ha ipotizzato qualcuno — e non è neanche la teoria più assurda. Il suo amore per questa delizia salata e burrosa è tale da portarlo a fare l’impensabile: uscire dal cinema con il secchiello mezzo pieno in mano, senza affidarlo a una guardia del corpo, mentre firma autografi ai fan, presumibilmente per finirlo in macchina.

 

Chiediti: hai mai portato i popcorn del cinema in un altro luogo? No, perché non sei Tom Cruise e non potresti mai comprendere a fondo ciò che lo muove. Dopo tutto quello che ha fatto per “salvare il cinema”, pare sia altrettanto impegnato a salvaguardare il reparto snack — che, tra l’altro, è proprio ciò che tiene in piedi le sale. Sì, questo è uno che non smette mai di pensare al quadro generale.

tom cruise mission impossible the final reckoningtom cruise mission impossible the final reckoning tom cruise mission impossible the final reckoningthandie newton tom cruise mission impossible 2 tom cruise mangia popcorn 2

 

tom cruise sul set di mission impossible 7 tom cruise con due poliziotti inglesiemmanuelle beart tom cruise mission impossible

tom cruise mission impossible the final reckoningtom cruise mangia popcorn 3tom cruise mangia popcorn 1 tom cruise mission impossible the final reckoningtom cruise mangia popcorn 2

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…