elettra lamborghini

GLI AIRBAG DELLA LAMBORGHINI – IMPAZZA SU YOUTUBE L’ULTIMO LESBO-VIDEO DELLA SEXY EREDITIERA: “MALA” HA GIÀ 8 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – NATICHE ONDEGGIANTI, SCOLLATURE ESAGERATE, BACI SAFFICI E MANETTE: “FACCIO SESSO SOLO PER AMORE, INDIPENDENTEMENTE SE MASCHIO O FEMMINA” – “UN FIGLIO? MACCHÉ, VOGLIO ANCORA TWERKARE IN FACCIA A…” – QUANDO GUIDÒ NUDA DA BOLOGNA A RICCIONE – VIDEO + FOTOGALLERY SUPER HOT

 

 

1 – ELETTRA LAMBORGHINI, BACI LESBO E SEXY PROVOCAZIONI. BOOM DI VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO MALA

Rita Vecchio per www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 7

Numeri da far perdere la testa. E non solo quelli del fisico ostentato fino all'eccesso. L'ultimo video di Elettra Lamborghini, Mala, sta impazzando: il brano, in spagnolo, ha totalizzato più di 2,8 milioni di stream su Spotify e il video ha già raggiunto 8 milioni di visualizzazioni.

 

elettra lamborghini 21

E come avere dubbi? Quattro minuti di musica con le natiche leopardate praticamente fisse in primo piano, alternate da baci lesbo, manette, scollature esagerate e i più classici dei luoghi comuni dello stile ganga, il dito medio, il segno della pistola e la chiusura con lei seduta sul tetto di una macchina della polizia. Insomma una Nicki Minaj (quella del video softporn intitolato Anaconda) made in Italy, ma in salsa latina.

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 4

E proprio al mercato sudamericano strizza l'occhio la prorompente Elettra. «Canterò allo stadio di San Paolo in Brasile per la partita del Corinthians - dice la ricca ereditiera ventitreenne che a oggi conta più di 3 milioni di follower su Instagram - E poi il live con Nego do Borel, uno dei più famosi cantanti sudamericani». E l'Italia? «L'Italia ce l'ho nel cuore, però penso al mercato latino, almeno per ora». Nipote di Ferruccio Lamborghini, patron della casa automobilistica, è diventata famosa anche per il reality, Super Shore. E guiderà Ex On The Beach, nuovo tv show sempre su Mtv.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 3

 

 Sul sesso non bada al genere. «Lo faccio solo per amore, indipendentemente se maschio o femmina. Ognuno deve essere libero di amare come vuole». E se le si chiede qual è la vera Elettra, risponde: «Non c'è: se io avessi messo i pantaloni nel video, non sarebbe cambiato nulla. Resto sempre io». Almeno così dice. Il singolo è stato registrato e prodotto all'Hit Factory di Miami. In futuro, promette di non smettere di lavorare con il suo team italiano: Gué Pequeno, Stera Ebbasta. «Mi piace lavorare con chi sto bene». 

 

2 – ELETTRA LAMBORGHINI A EPCC: «UN FIGLIO? NON SONO PRONTA, VOGLIO TWERKARE IN FACCIA ALLA GENTE»

Da www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 5

Elettra Lamborghini a EPCC: «Un figlio? Non sono pronta, voglio twerkare in faccia alla gente»

Torna col suo quarto appuntamento EPCC a teatro, il late night show da prima serata di Sky Uno. Martedì 16 ottobre a sedere alla scrivania del Teatro Parenti di Milano per sottoporsi alle domande di Alessandro Cattelan sarà, di ritorno a EPCC dopo pochi mesi, l’ereditiera più chiacchierata del web Elettra Lamborghini.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 9

 

La cantante, attrice e star di reality come Riccanza e Ex on the beach Italia (MTV) ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala, con cui punta a bissare il successo della sua Pem Pem. In studio sarà protagonista di un’intervista esilarante che metterà a dura prova l’aplomb di Alessandro Cattelan e che fra progetti per il futuro, latte di soia dagli effetti imprevisti e una maternità che può decisamente aspettare – “Non mi sento pronta, voglio ancora twerkare in faccia alla gente”, confesserà - spiazzerà a più riprese il conduttore, divertito almeno quanto il pubblico in studio.

elettra lamborghini 1

 

Ospiti domani anche Benji&Fede, che col conduttore reinterpreteranno la loro hit di questa estate, Moscow Mule, in una EPCC edition tutta da ridere. 

 

In puntata anche il rapper Salmo, di cui è da poco uscito il quinto album in studio Playlist e che in puntata si esibirà nel suo nuovo singolo 90min. Con Alessandro Cattelan Salmo ripercorrerà le fasi salienti della sua carriera, dagli esordi fino al successo degli ultimi anni. Il 22 dicembre è atteso al suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 10

 

A introdurre la puntata un monologo che è un divertente e provocatorio appello al voto ponderato, con Alessandro Cattelan pronto a fare a brandelli – con tanto di macchina tritadocumenti - le schede elettorali di chi, fra il pubblico, non si dimostri in grado di esprimere un voto informato e consapevole. E le incursioni fra il pubblico gli daranno ragione…

“Un voto di Enrico Mentana dovrebbe valere dieci volte il mio”, spiega Cattelan nell’ammettere che il suo diritto di voto sarebbe il primo a venire menomato dalla rivoluzione del voto ponderato.

 

3 – CONFESSIONI DELLA SEXY EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI: “NEL SESSO SONO DISINIBITA. NON MI IMBARAZZA LA NUDITÀ, ANZI, SONO UN' ESIBIZIONISTA. AMO MOLTO PROVOCARE...” - “UNA VOLTA HO GUIDATO DA BOLOGNA A RICCIONE COMPLETAMENTE NUDA. DOVEVO PAGARE PEGNO PER UNA SCOMMESSA PERSA.

 

DESKTOP: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/confessioni-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-sesso-sono-143968.htm

 

MOBILE: http://m.dagospia.com/confessioni-della-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-nel-sesso-sono-disinibita-143968

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 1

 

 

elettra lamborghini 20elettra lamborghini 2elettra lamborghini nel video di 'mala' 11elettra lamborghini 19elettra lamborghini nel video di 'mala' 2elettra lamborghini elettra lamborghini

elettra lamborghini nel video di 'mala' 6elettra lamborghini nel video di 'mala' 8

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...