elettra lamborghini

GLI AIRBAG DELLA LAMBORGHINI – IMPAZZA SU YOUTUBE L’ULTIMO LESBO-VIDEO DELLA SEXY EREDITIERA: “MALA” HA GIÀ 8 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – NATICHE ONDEGGIANTI, SCOLLATURE ESAGERATE, BACI SAFFICI E MANETTE: “FACCIO SESSO SOLO PER AMORE, INDIPENDENTEMENTE SE MASCHIO O FEMMINA” – “UN FIGLIO? MACCHÉ, VOGLIO ANCORA TWERKARE IN FACCIA A…” – QUANDO GUIDÒ NUDA DA BOLOGNA A RICCIONE – VIDEO + FOTOGALLERY SUPER HOT

 

 

1 – ELETTRA LAMBORGHINI, BACI LESBO E SEXY PROVOCAZIONI. BOOM DI VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO MALA

Rita Vecchio per www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 7

Numeri da far perdere la testa. E non solo quelli del fisico ostentato fino all'eccesso. L'ultimo video di Elettra Lamborghini, Mala, sta impazzando: il brano, in spagnolo, ha totalizzato più di 2,8 milioni di stream su Spotify e il video ha già raggiunto 8 milioni di visualizzazioni.

 

elettra lamborghini 21

E come avere dubbi? Quattro minuti di musica con le natiche leopardate praticamente fisse in primo piano, alternate da baci lesbo, manette, scollature esagerate e i più classici dei luoghi comuni dello stile ganga, il dito medio, il segno della pistola e la chiusura con lei seduta sul tetto di una macchina della polizia. Insomma una Nicki Minaj (quella del video softporn intitolato Anaconda) made in Italy, ma in salsa latina.

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 4

E proprio al mercato sudamericano strizza l'occhio la prorompente Elettra. «Canterò allo stadio di San Paolo in Brasile per la partita del Corinthians - dice la ricca ereditiera ventitreenne che a oggi conta più di 3 milioni di follower su Instagram - E poi il live con Nego do Borel, uno dei più famosi cantanti sudamericani». E l'Italia? «L'Italia ce l'ho nel cuore, però penso al mercato latino, almeno per ora». Nipote di Ferruccio Lamborghini, patron della casa automobilistica, è diventata famosa anche per il reality, Super Shore. E guiderà Ex On The Beach, nuovo tv show sempre su Mtv.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 3

 

 Sul sesso non bada al genere. «Lo faccio solo per amore, indipendentemente se maschio o femmina. Ognuno deve essere libero di amare come vuole». E se le si chiede qual è la vera Elettra, risponde: «Non c'è: se io avessi messo i pantaloni nel video, non sarebbe cambiato nulla. Resto sempre io». Almeno così dice. Il singolo è stato registrato e prodotto all'Hit Factory di Miami. In futuro, promette di non smettere di lavorare con il suo team italiano: Gué Pequeno, Stera Ebbasta. «Mi piace lavorare con chi sto bene». 

 

2 – ELETTRA LAMBORGHINI A EPCC: «UN FIGLIO? NON SONO PRONTA, VOGLIO TWERKARE IN FACCIA ALLA GENTE»

Da www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 5

Elettra Lamborghini a EPCC: «Un figlio? Non sono pronta, voglio twerkare in faccia alla gente»

Torna col suo quarto appuntamento EPCC a teatro, il late night show da prima serata di Sky Uno. Martedì 16 ottobre a sedere alla scrivania del Teatro Parenti di Milano per sottoporsi alle domande di Alessandro Cattelan sarà, di ritorno a EPCC dopo pochi mesi, l’ereditiera più chiacchierata del web Elettra Lamborghini.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 9

 

La cantante, attrice e star di reality come Riccanza e Ex on the beach Italia (MTV) ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala, con cui punta a bissare il successo della sua Pem Pem. In studio sarà protagonista di un’intervista esilarante che metterà a dura prova l’aplomb di Alessandro Cattelan e che fra progetti per il futuro, latte di soia dagli effetti imprevisti e una maternità che può decisamente aspettare – “Non mi sento pronta, voglio ancora twerkare in faccia alla gente”, confesserà - spiazzerà a più riprese il conduttore, divertito almeno quanto il pubblico in studio.

elettra lamborghini 1

 

Ospiti domani anche Benji&Fede, che col conduttore reinterpreteranno la loro hit di questa estate, Moscow Mule, in una EPCC edition tutta da ridere. 

 

In puntata anche il rapper Salmo, di cui è da poco uscito il quinto album in studio Playlist e che in puntata si esibirà nel suo nuovo singolo 90min. Con Alessandro Cattelan Salmo ripercorrerà le fasi salienti della sua carriera, dagli esordi fino al successo degli ultimi anni. Il 22 dicembre è atteso al suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 10

 

A introdurre la puntata un monologo che è un divertente e provocatorio appello al voto ponderato, con Alessandro Cattelan pronto a fare a brandelli – con tanto di macchina tritadocumenti - le schede elettorali di chi, fra il pubblico, non si dimostri in grado di esprimere un voto informato e consapevole. E le incursioni fra il pubblico gli daranno ragione…

“Un voto di Enrico Mentana dovrebbe valere dieci volte il mio”, spiega Cattelan nell’ammettere che il suo diritto di voto sarebbe il primo a venire menomato dalla rivoluzione del voto ponderato.

 

3 – CONFESSIONI DELLA SEXY EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI: “NEL SESSO SONO DISINIBITA. NON MI IMBARAZZA LA NUDITÀ, ANZI, SONO UN' ESIBIZIONISTA. AMO MOLTO PROVOCARE...” - “UNA VOLTA HO GUIDATO DA BOLOGNA A RICCIONE COMPLETAMENTE NUDA. DOVEVO PAGARE PEGNO PER UNA SCOMMESSA PERSA.

 

DESKTOP: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/confessioni-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-sesso-sono-143968.htm

 

MOBILE: http://m.dagospia.com/confessioni-della-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-nel-sesso-sono-disinibita-143968

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 1

 

 

elettra lamborghini 20elettra lamborghini 2elettra lamborghini nel video di 'mala' 11elettra lamborghini 19elettra lamborghini nel video di 'mala' 2elettra lamborghini elettra lamborghini

elettra lamborghini nel video di 'mala' 6elettra lamborghini nel video di 'mala' 8

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…