daniela santanche patrizia groppelli

SCAZZI PRINCIPESCHI - VIDEO: LA SANTANCHÉ PUNGE L'EX AMICA PATRIZIA GROPPELLI: ''FACILE FARE I FENOMENI CON I SOLDI DEGLI EX MARITI'', OVVERO DEL SUO ATTUALE COMPAGNO DIMITRI KUNZ D'ASBURGO LORENA - MA LA GROPPELLI RISPONDE CON UN CORSIVO VELENOSISSIMO SU ''CHI'': ''C'È CHI È MANTENUTO TRE VOLTE: DALLA COLLETTIVITÀ, ELETTO IN PARLAMENTO COI VOTI DI ALTRI; DAI CREDITORI E DIPENDENTI CHE NON VENGONO PAGATI; DA FIDI BANCARI CHE VENGONO DA UOMINI POTENTI; E INFINE CI SONO LE BUGIARDE E TRADITRICI CHE…''

Daniela Santanche a ''Belve'': Facile fare le mantenute

 

 

 

 

 

DAGONOTA - ''Io principessa? Del pisello? Non mi interessa il titolo del mio compagno, io sono del popolo. Resterò sempre Daniela Santanché''. Questo aveva detto Daniela Santanché a Francesca Fagnani nella puntata di Belve (Nove) di cui trovate un estratto qui sopra. Ovviamente la senatrice di Fratelli d'Italia non ha specificato che Santanché è il nome del suo primo marito. Ma la parte più velenosa arriva quando si parla della ex moglie del suo Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena, ovvero Patrizia Groppelli (che si è poi fidanzata con Alessandro Sallusti, direttore de il Giornale ed ex di Daniela).

daniela santanche' a belve 1

 

''L'importante nella vita è mantenersi da soli. È molto bello fare i fenomeni con i soldi degli ex mariti''. La frecciatona non è passata inosservata, tanto che la Groppelli, nel numero di ''Chi'' uscito stamattina, risponde (senza menzionarla) alla Pitonessa. Con un corsivo affilatissimo…

 

 

ALTA SOCIETÀ

Patrizia Groppelli per ''Chi''

 

Non è mica degradante farsi mantenere! Ci sono donne che ricevono un risarcimento danni da mariti che, magari, ne ha fatte più di Bertoldo in Francia, ma anche donne che per poter vantare una certa indipendenza si affidano a metodi più sofisticati. Ecco alcune categorie.

alessandro sallusti patrizia d asburgo

 

1. Ci sono le mantenute dalla collettività, per esempio quelle elette in Parlamento con voti non loro, ma del loro partito, che sono in testa alle classifiche di assenteismo a Camera e Senato.

 

2. Ci sono poi le imprenditrici che si fanno mantenere indirettamente da dipendenti e fornitori che non pagano, dai creditori ai quali non saldano i debiti.

patrizia groppelli alessandro sallusti

3. Ci sono infine le donne di apparente successo e indipendenza mantenute da fidi bancari molto generosi provenienti, a volte, da uomini potenti.

 

4. Tutte queste convergono in una sola tipologia, quella della bugiarda e traditrice altrimenti chiamata “donna-uomo” che, come certi uomini, non cambierà mai, anzi invecchiando peggiorerà forte delle esperienze accumulate e del fatto di averla sempre fatta franca. Continuerà imperterrita, ma con quel tocco di vittimismo e finto moralismo che ai maschi manca. Ma, come si dice, asino che raglia non arriva in cielo!

dimitri kunz daniela santanche foto di bacco (1)DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENApatrizia asburgo lorena e daniela santanchedaniela santanche dimitri d asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorenadaniela santanche dimitri kuntz foto di bacco (2)

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...