pillole di gossip

VIDEO-SCAZZO STRACULT! VOLANO GLI STRACCI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E NATHALY CALDONAZZO: “SEI UNA PESCIVENDOLA”. LA REPLICA: “HAI UN PROBLEMA CON LE DONNE” – E POI IL PRIMO BACIO (PER GIOCO), LA CONCORRENTE CHE PUZZA DI SUDORE, LO SGUARDO DI “SGUINCIO” DELL’ EX SUOR CRISTINA A CLAUDIA MOTTA - IL PROFILO TIKTOK BLOCCATO DI CHANEL TOTTI DIVENTA UN CASO – E POI AD AMICI CRISTIANO MALGIOGLIO PROVOCA GIUSEPPE GIOFRÈ - E MICOL INCORVAIA... – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro cecchi paone

É stato bloccato il profilo TikTok di Chanel Totti dopo che qualcuno ha segnalato i video della ragazzina, diventata molto social dopo la separazione dei suoi genitori. Non ha mai comunque pubblicato contenuti volgari o erotici, ma solo balletti. Ora in molti sono preoccupati che Chanel possa intraprendere una “cattiva” strada tipo leggere un libro, andare a teatro, studiare filosofia…

 

Tempo fa nella casa del Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia piangeva pensando a cosa pensasse il padre di lei. Perché? Perché Edoardo Tavassi, il suo “raffinato” fidanzato Edoatrdo Tavassi aveva rivelato in diretta di avere fatto l’amore con Micol.

 

Oggi la ragazza è cambiata e a chi le chiede della sua storia d’amore risponde: “Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa (e qui ridiamo), molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. E il fatto che io non vada a ‘sciorinare’ con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata”. Sic.

 

nathaly caldonazzo alessandro cecchi paone

Nuovo grande importante riconoscimento per Lady Gaga. Il presidente degli Stati Uniti ha nominato la popstar copresidente della Commissione presidenziale per le arti e le discipline umanistiche (il President’s Committee on the Arts and the Humanities fondato nel 1982 ha il ruolo di consigliare il Presidente sulla politica culturale).

 

Hailey Bieber è stata nel mirino di molti fan di Selena Gomez, ex di Justin Bieber, che l’hanno insultata, minacciata di morte e lapidata sui social.  Poco dopo, la cantante ha pubblicato una storia Instagram in cui ha chiesto ai suoi follower di non attaccare la moglie di Justin . Sarebbe stato proprio Bieber a chiedere alla Gomez di pubblicare quella richiesta e lei lo ha fatto per lui al quale vuole ancora molto bene.

alessandro cecchi paone simone antolini

 

Si vuole dimenticare il trash del GF Vip, ma l’Isola dei Famosi è già un peggior bordello. Dopo lo sguardo di “sguincio” dell’ ex suor Cristina alla showgirl Claudia Motta e i baci per gioco di Natalie Caldonazzo ecco che ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone a distruggere la nuova linea “oratoriale” di PSB.

 

Cecchi Paone aveva dichiarato di essere stato tanto corteggiato da PSB per portare un po’ di “cul-tura” all’Isola dei Famosi. Non ci hanno visto bene peró: l’acculturato Paone si é scagliato contro Nathalie Caldonazzo con male parole dopo che questa aveva mostrato perplessità sulla sua tesi di stare lontano dalle rocce per evitare i serpenti, uno dei quali aveva spaventato Corinne Clery.

 

nathaly caldonazzo

Si é scatenato: “…E io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai. Corinne (Clery), vedi tu vedi se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”. E la Caldonazzo: “…Eh vabbè mo’ è arrivato lo scienziato. Pescivendola a chi? Pescivendola a chi? Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì questo qui ha un problema con le donne. Mi fai cadere le braccia. Anche meno, questo urlare che sei uno scienziato”.

 

Indovinello: Chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi che puzza di sudore?

nathaly caldonazzo

 

Amici ormai = De Filippi + Malgioglio. Dopo l’esibizione di una concorrente  in un improbabile sirtaki sulle note di La Danza di Zorba di Theodorakis, , la Malgy se l’é presa con il collega giurato Giuseppe Giofré che ha ammesso di non conoscere l’autore di Zorba.

 

Ecco le parole di Cristiano: “Ma cosa hai tu da dire ora? Ancora con questo fatto che sono un’enciclopedia. Ma amore mio smettila, tu conosci solo lo yogurt di greco! Perché hai bisogno di aumentare i tuoi muscoli. Stai zitto basta, Maria devi dire qualcosa, mi interrompe sempre e mi fa sballare, figlia mia… adesso ti alzi in piedi perché io sto parlando del grande, immenso scrittore, musicista Theodorakis! Ha fatto tante colonne sonore. Hai visto mai Al Pacino Serpico? Tanto tu non vedi mai niente, hai in testa solo Britney Spears e basta!”

micol incorvaia edoardo tavassi

 

É una delle migliori voci vista a Amici: si chiama Angelina Mango ed é figlia di Laura Valente, voce dei Matia Bazar, e Pino Mango, une dei più raffinati cantautori, purtroppo scomparso tragicamente dopo un malore durante un concerto. Angelina aveva solo quattordici anni e ha cominciato da subito anche a comporre canzoni. Ora è in dirittura d’arrivo per la vittoria.

chanel totti in bikini ai caraibi 6claudia motta 2claudia motta 1claudia motta miss mondo italia kmng 1280x960 produzioneclaudia motta a un giorno da pecora 9claudia motta miss mondo italia 8claudia motta miss mondo italia 7claudia motta miss mondo italia 6claudia motta miss mondo italia 2claudia motta miss mondo italia 15claudia motta miss mondo italia 16claudia motta miss mondo italia 17claudia motta miss mondo italia 18claudia motta miss mondo italia 5claudia motta miss mondo italia 13claudia motta miss mondo italia 14claudia motta miss mondo italia 3claudia motta miss mondo italia 4chanel totti cristian babalus

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – GIAMPAOLO ROSSI IERI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NON HA INCONTRATO SOLO I FRATELLINI D’ITALIA, MA TUTTI I PLENIPOTENZIARI PER LA RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI). TUTTI SI SONO LAMENTATI CON L’EX FILOSOFO DI COLLE OPPIO, MA IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOTENENTE DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI ALLEGRI DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO DI LARIANO…

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....