pillole di gossip

VIDEO-SCAZZO STRACULT! VOLANO GLI STRACCI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E NATHALY CALDONAZZO: “SEI UNA PESCIVENDOLA”. LA REPLICA: “HAI UN PROBLEMA CON LE DONNE” – E POI IL PRIMO BACIO (PER GIOCO), LA CONCORRENTE CHE PUZZA DI SUDORE, LO SGUARDO DI “SGUINCIO” DELL’ EX SUOR CRISTINA A CLAUDIA MOTTA - IL PROFILO TIKTOK BLOCCATO DI CHANEL TOTTI DIVENTA UN CASO – E POI AD AMICI CRISTIANO MALGIOGLIO PROVOCA GIUSEPPE GIOFRÈ - E MICOL INCORVAIA... – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro cecchi paone

É stato bloccato il profilo TikTok di Chanel Totti dopo che qualcuno ha segnalato i video della ragazzina, diventata molto social dopo la separazione dei suoi genitori. Non ha mai comunque pubblicato contenuti volgari o erotici, ma solo balletti. Ora in molti sono preoccupati che Chanel possa intraprendere una “cattiva” strada tipo leggere un libro, andare a teatro, studiare filosofia…

 

Tempo fa nella casa del Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia piangeva pensando a cosa pensasse il padre di lei. Perché? Perché Edoardo Tavassi, il suo “raffinato” fidanzato Edoatrdo Tavassi aveva rivelato in diretta di avere fatto l’amore con Micol.

 

Oggi la ragazza è cambiata e a chi le chiede della sua storia d’amore risponde: “Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa (e qui ridiamo), molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. E il fatto che io non vada a ‘sciorinare’ con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata”. Sic.

 

nathaly caldonazzo alessandro cecchi paone

Nuovo grande importante riconoscimento per Lady Gaga. Il presidente degli Stati Uniti ha nominato la popstar copresidente della Commissione presidenziale per le arti e le discipline umanistiche (il President’s Committee on the Arts and the Humanities fondato nel 1982 ha il ruolo di consigliare il Presidente sulla politica culturale).

 

Hailey Bieber è stata nel mirino di molti fan di Selena Gomez, ex di Justin Bieber, che l’hanno insultata, minacciata di morte e lapidata sui social.  Poco dopo, la cantante ha pubblicato una storia Instagram in cui ha chiesto ai suoi follower di non attaccare la moglie di Justin . Sarebbe stato proprio Bieber a chiedere alla Gomez di pubblicare quella richiesta e lei lo ha fatto per lui al quale vuole ancora molto bene.

alessandro cecchi paone simone antolini

 

Si vuole dimenticare il trash del GF Vip, ma l’Isola dei Famosi è già un peggior bordello. Dopo lo sguardo di “sguincio” dell’ ex suor Cristina alla showgirl Claudia Motta e i baci per gioco di Natalie Caldonazzo ecco che ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone a distruggere la nuova linea “oratoriale” di PSB.

 

Cecchi Paone aveva dichiarato di essere stato tanto corteggiato da PSB per portare un po’ di “cul-tura” all’Isola dei Famosi. Non ci hanno visto bene peró: l’acculturato Paone si é scagliato contro Nathalie Caldonazzo con male parole dopo che questa aveva mostrato perplessità sulla sua tesi di stare lontano dalle rocce per evitare i serpenti, uno dei quali aveva spaventato Corinne Clery.

 

nathaly caldonazzo

Si é scatenato: “…E io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai. Corinne (Clery), vedi tu vedi se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”. E la Caldonazzo: “…Eh vabbè mo’ è arrivato lo scienziato. Pescivendola a chi? Pescivendola a chi? Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì questo qui ha un problema con le donne. Mi fai cadere le braccia. Anche meno, questo urlare che sei uno scienziato”.

 

Indovinello: Chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi che puzza di sudore?

nathaly caldonazzo

 

Amici ormai = De Filippi + Malgioglio. Dopo l’esibizione di una concorrente  in un improbabile sirtaki sulle note di La Danza di Zorba di Theodorakis, , la Malgy se l’é presa con il collega giurato Giuseppe Giofré che ha ammesso di non conoscere l’autore di Zorba.

 

Ecco le parole di Cristiano: “Ma cosa hai tu da dire ora? Ancora con questo fatto che sono un’enciclopedia. Ma amore mio smettila, tu conosci solo lo yogurt di greco! Perché hai bisogno di aumentare i tuoi muscoli. Stai zitto basta, Maria devi dire qualcosa, mi interrompe sempre e mi fa sballare, figlia mia… adesso ti alzi in piedi perché io sto parlando del grande, immenso scrittore, musicista Theodorakis! Ha fatto tante colonne sonore. Hai visto mai Al Pacino Serpico? Tanto tu non vedi mai niente, hai in testa solo Britney Spears e basta!”

micol incorvaia edoardo tavassi

 

É una delle migliori voci vista a Amici: si chiama Angelina Mango ed é figlia di Laura Valente, voce dei Matia Bazar, e Pino Mango, une dei più raffinati cantautori, purtroppo scomparso tragicamente dopo un malore durante un concerto. Angelina aveva solo quattordici anni e ha cominciato da subito anche a comporre canzoni. Ora è in dirittura d’arrivo per la vittoria.

chanel totti in bikini ai caraibi 6claudia motta 2claudia motta 1claudia motta miss mondo italia kmng 1280x960 produzioneclaudia motta a un giorno da pecora 9claudia motta miss mondo italia 8claudia motta miss mondo italia 7claudia motta miss mondo italia 6claudia motta miss mondo italia 2claudia motta miss mondo italia 15claudia motta miss mondo italia 16claudia motta miss mondo italia 17claudia motta miss mondo italia 18claudia motta miss mondo italia 5claudia motta miss mondo italia 13claudia motta miss mondo italia 14claudia motta miss mondo italia 3claudia motta miss mondo italia 4chanel totti cristian babalus

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...