pillole di gossip

VIDEO-SCAZZO STRACULT! VOLANO GLI STRACCI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E NATHALY CALDONAZZO: “SEI UNA PESCIVENDOLA”. LA REPLICA: “HAI UN PROBLEMA CON LE DONNE” – E POI IL PRIMO BACIO (PER GIOCO), LA CONCORRENTE CHE PUZZA DI SUDORE, LO SGUARDO DI “SGUINCIO” DELL’ EX SUOR CRISTINA A CLAUDIA MOTTA - IL PROFILO TIKTOK BLOCCATO DI CHANEL TOTTI DIVENTA UN CASO – E POI AD AMICI CRISTIANO MALGIOGLIO PROVOCA GIUSEPPE GIOFRÈ - E MICOL INCORVAIA... – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro cecchi paone

É stato bloccato il profilo TikTok di Chanel Totti dopo che qualcuno ha segnalato i video della ragazzina, diventata molto social dopo la separazione dei suoi genitori. Non ha mai comunque pubblicato contenuti volgari o erotici, ma solo balletti. Ora in molti sono preoccupati che Chanel possa intraprendere una “cattiva” strada tipo leggere un libro, andare a teatro, studiare filosofia…

 

Tempo fa nella casa del Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia piangeva pensando a cosa pensasse il padre di lei. Perché? Perché Edoardo Tavassi, il suo “raffinato” fidanzato Edoatrdo Tavassi aveva rivelato in diretta di avere fatto l’amore con Micol.

 

Oggi la ragazza è cambiata e a chi le chiede della sua storia d’amore risponde: “Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa (e qui ridiamo), molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. E il fatto che io non vada a ‘sciorinare’ con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata”. Sic.

 

nathaly caldonazzo alessandro cecchi paone

Nuovo grande importante riconoscimento per Lady Gaga. Il presidente degli Stati Uniti ha nominato la popstar copresidente della Commissione presidenziale per le arti e le discipline umanistiche (il President’s Committee on the Arts and the Humanities fondato nel 1982 ha il ruolo di consigliare il Presidente sulla politica culturale).

 

Hailey Bieber è stata nel mirino di molti fan di Selena Gomez, ex di Justin Bieber, che l’hanno insultata, minacciata di morte e lapidata sui social.  Poco dopo, la cantante ha pubblicato una storia Instagram in cui ha chiesto ai suoi follower di non attaccare la moglie di Justin . Sarebbe stato proprio Bieber a chiedere alla Gomez di pubblicare quella richiesta e lei lo ha fatto per lui al quale vuole ancora molto bene.

alessandro cecchi paone simone antolini

 

Si vuole dimenticare il trash del GF Vip, ma l’Isola dei Famosi è già un peggior bordello. Dopo lo sguardo di “sguincio” dell’ ex suor Cristina alla showgirl Claudia Motta e i baci per gioco di Natalie Caldonazzo ecco che ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone a distruggere la nuova linea “oratoriale” di PSB.

 

Cecchi Paone aveva dichiarato di essere stato tanto corteggiato da PSB per portare un po’ di “cul-tura” all’Isola dei Famosi. Non ci hanno visto bene peró: l’acculturato Paone si é scagliato contro Nathalie Caldonazzo con male parole dopo che questa aveva mostrato perplessità sulla sua tesi di stare lontano dalle rocce per evitare i serpenti, uno dei quali aveva spaventato Corinne Clery.

 

nathaly caldonazzo

Si é scatenato: “…E io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai. Corinne (Clery), vedi tu vedi se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”. E la Caldonazzo: “…Eh vabbè mo’ è arrivato lo scienziato. Pescivendola a chi? Pescivendola a chi? Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì questo qui ha un problema con le donne. Mi fai cadere le braccia. Anche meno, questo urlare che sei uno scienziato”.

 

Indovinello: Chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi che puzza di sudore?

nathaly caldonazzo

 

Amici ormai = De Filippi + Malgioglio. Dopo l’esibizione di una concorrente  in un improbabile sirtaki sulle note di La Danza di Zorba di Theodorakis, , la Malgy se l’é presa con il collega giurato Giuseppe Giofré che ha ammesso di non conoscere l’autore di Zorba.

 

Ecco le parole di Cristiano: “Ma cosa hai tu da dire ora? Ancora con questo fatto che sono un’enciclopedia. Ma amore mio smettila, tu conosci solo lo yogurt di greco! Perché hai bisogno di aumentare i tuoi muscoli. Stai zitto basta, Maria devi dire qualcosa, mi interrompe sempre e mi fa sballare, figlia mia… adesso ti alzi in piedi perché io sto parlando del grande, immenso scrittore, musicista Theodorakis! Ha fatto tante colonne sonore. Hai visto mai Al Pacino Serpico? Tanto tu non vedi mai niente, hai in testa solo Britney Spears e basta!”

micol incorvaia edoardo tavassi

 

É una delle migliori voci vista a Amici: si chiama Angelina Mango ed é figlia di Laura Valente, voce dei Matia Bazar, e Pino Mango, une dei più raffinati cantautori, purtroppo scomparso tragicamente dopo un malore durante un concerto. Angelina aveva solo quattordici anni e ha cominciato da subito anche a comporre canzoni. Ora è in dirittura d’arrivo per la vittoria.

chanel totti in bikini ai caraibi 6claudia motta 2claudia motta 1claudia motta miss mondo italia kmng 1280x960 produzioneclaudia motta a un giorno da pecora 9claudia motta miss mondo italia 8claudia motta miss mondo italia 7claudia motta miss mondo italia 6claudia motta miss mondo italia 2claudia motta miss mondo italia 15claudia motta miss mondo italia 16claudia motta miss mondo italia 17claudia motta miss mondo italia 18claudia motta miss mondo italia 5claudia motta miss mondo italia 13claudia motta miss mondo italia 14claudia motta miss mondo italia 3claudia motta miss mondo italia 4chanel totti cristian babalus

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)