brad pitt anthony fauci

NELLE FAUCI DI BRAD – VIDEO: LA SPASSOSA IMITAZIONE DELL’IMMUNOLOGO-IN-CHIEF BY BRAD PITT AL ‘SATURDAY NIGHT LIVE’ – OVVIAMENTE LO SKETCH È TUTTO COSTRUITO SULLE DICHIARAZIONI PIÙ STRAMBE DI TRUMP, A CUI FAUCI/PITT RISPONDE CON SCENE MUTE O COMMENTI TIPO: “NON SO SE DEFINIREI I TEST BELLISSIMI, A MENO CHE LA VOSTRA DEFINIZIONE DI BELLISSIMO NON SIA QUELLA DI UN BATUFFOLO DI COTONE CHE VI SOLLETICA IL CERVELLO…”

 

 

 

Laura Larcan per www.ilmessaggero.it

 

brad pitt imita anthony fauci 1

Capelli bianchi, completo giacca e cravatta, libreria sullo sfondo, fogli di appunti sulla scrivania e voce con la stessa intensità. Brad Pitt imita Anthony Fauci, il virologo arruolato nella task force della Casa Bianca e che è diventato famoso per aver bacchettato in più di un'occasione le dichiarazioni del presidente Donald Trump sull'epidemia del coronavirus. E il risultato è spassoso. «Buonasera, sono Anthony Fauci», dichiara subito il divo di Hollywood che si è calato nei panni del principale consigliere scientifico del presidente degli Stati Uniti. Un one man show in quarantena lanciato nell'ultima puntata del famoso Saturday Night Live.

anthony fauci donald trump

 

ANTHONY FAUCI

L'attore costruisce lo sketch mettendo insieme le dichiarazioni più bizzarre del presidente americano. Non a caso, l'esultanza di Trump stride sempre più spesso con la preoccupazione dei suoi esperti, e soprattutto del virologo Anthony Fauci, la voce più autorevole della task force della Casa Bianca, che pochi giorni fa aveva parlato della necessità assoluta di aumentare i test prima di pensare alla riapertura del Paese.

 

 

brad pitt imita anthony fauci 5donald trump e anthony fauci 2

Ed è famosa oramai la scena in cui Trump annuncia la cura ipotetica di iniettare dosi di disinfettante nei pazienti per uccidere il nemico invisibile e ripulire i polmoni dal virus, metodo che aveva fatto strabuzzava in diretta gli occhi del virologo Anthony Fauci e della massima esperta ingaggiata, l'immunologa Deborah Bir. «Il presidente si è preso qualche libertà con le nostre linee guida, quindi questa sera vorrei spiegare quello che il presidente cercava di dire», illustra l'attore americano Brad Pitt.

 

brad pitt imita anthony fauci 3brad pitt imita anthony fauci

La regia manda in onda alcuni video con varie dichiarazioni di Donald Trump in tema coronavirus che vengono puntualmente commentate (e ridicolizzate) da Pitt- Fauci. Così, di fronte all'affermazione del presidente americano secondo cui «le compagnie avranno i vaccini relativamente presto», Pitt-Fauci replica: «Relativamente presto è una frase interessante. Relativamente all'intera storia della Terra certo, i vaccini arriveranno in tempi veramente rapidi. Ma se doveste dire a un amico "vengo da te relativamente presto" e poi vi presentaste un anno e mezzo dopo: beh il vostro amico potrebbe essere relativamente incavolato». In un altro video Trump afferma che «il virus un giorno scomparirà, come per miracolo». «Un miracolo sarebbe fantastico - controbatte Pitt- Fauci - Chi non ama i miracoli. Ma i miracoli non dovrebbero essere il Piano A».

donald trump

 

donald trump e anthony fauci

Ancora, Trump spiega che «i test sono bellissimi», al che l'attore commenta: «Non so se definirei i test bellissimi, a meno che la vostra definizione di bellissimo non sia quella di un batuffolo di cotone che vi solletica il cervello». Scena muta invece, solo un'espressione incredula, di fronte alla proposta di Trump di uccidere il virus con iniezioni di disinfettante. E infine Pitt si toglie parrucca e occhiali e si rivolge direttamente «al vero Dottor Fauci»: «Grazie per la sua calma e la sua chiarezza in questo tempo snervante».

anthony faucibrad pitt imita anthony fauci 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO