1. NELLA VILLA DI PROVINCIA GRAN VIAVAI DI AUTO. SEMPRE E SOLO UOMINI: L'UNICA DONNA AMMESSA È UNA (FORSE FINTA) EX DEL PADRONE DI CASA. IL PAESE MORMORA DI FESTINI GAY ANCHE SE L'ATTORE, IMPERTERRITO, CONTINUA A DIRE DI ESSERE FIDANZATO 2. UNO DEI CANTANTI PIÙ AMATI DALLE RAGAZZINE PICCHIATO ABITUALMENTE DALLA MOGLIE 3. CHI È IL “RAGAZZINO BENE” CHE PROVVEDE A TUTTO (MA PROPRIO A TUTTO) PER ACCONTENTARE AMICHETTI E AMICHETTE? LO TROVI A OGNI PARTY SUPERVIP E AD ALTO TASSO ETILICO. TRA I SUOI AMICI, DA TEMPO, UN PRINCIPINO DEBOSCIATO CON CUI SI MOSTRA NUDO 4. CHI E’ LA FAMOSA CONDUTTRICE CHE HA UNO STRANO AFFIATAMENTO CON UN IMPRENDITORE DA POCO SEPARATO, LA CUI EX MOGLIE HA ALCUNI PROBLEMI (NON DI SALUTE)? 5. OSPITE DI UN'AMICA STILISTA, A UN COCKTAIL IN SPIAGGIA A SAINT TROPEZ, LA SHOWGIRL, ORA ATTRICE DI TEATRO, ALLA FINE DELLA FESTA SI E' "APPARTATA" CON UN NOTO CANTAUTORE

Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

daniela javaronedaniela javarone

 

1 - Ospite di un'amica stilista a un cocktail in spiaggia a Saint Tropez, la showgirl, e ora attrice di teatro, alla fine della festa si apparta con un noto cantautore, un po’ avanti con gli anni, che è stato molto amico, nella vita e nel lavoro, di due famose sorelle. I due avrebbero un progetto lavorativo insieme, ma secondo gli amici ci sarebbe dell'altro. E pensare che lei si è da poco sposata. In ogni caso, dopo l'aperitivo, i due sono andati a pranzo insieme.

 

foto hot 2foto hot 2

2 - La scorsa settimana, la famosa conduttrice era a casa di un imprenditore da poco separato, la cui ex moglie ha alcuni problemi (non di salute). C'erano molte altre persone che hanno notato uno strano affiatamento. Già la scorsa estate molti avevano segnalato la loro frequentazione, ma poi sembrava tutto finito. Ora, invece, tutto è ricominciato e la conduttrice frequenta assiduamente la casa... Lui tra poco si trasferirà e, forse, lei con lui...

 

3 - Nella villa di provincia c'è uno strano viavai di auto. Sempre e solo uomini: entrano in fretta e furia e l'unica donna ammessa è una (forse finta) ex del padrone di casa. Gli abitanti del paese parlano di festini gay anche se l'attore, imperterrito, continua a dire di essere fidanzato (con una donna). Poche sere fa, si è però materializzato un vecchio amore del proprietario, il socio di un famoso stilista. Ultimo tango a.... (non a Parigi)

Natasha TozziNatasha Tozzi

 

4 - Uno dei cantanti più amati dalle ragazzine avrebbe, secondi i soliti bene informati , seri problemi con la moglie che alzerebbe continuamente le mani su di lui. A dir la verità la signorina non ha tutti i torti: ha più corna di un cesto di lumache. Lui non reagisce, anche se lei ha i suoi torti: lo scorso anno lo ha tradito con un attore molto meno avvenente del marito..

 

5 - Una cantante svalvolata, di stanza spesso all'estero, avrebbe avuto un litigio con il fidanzato a causa di un'amica francese con la quale ha condiviso la camera dell'hotel a Ibiza. Secondo alcuni, la francesina sarebbe molto più di un'amica e questo repentino innamoramento ha dato alla testa (in tutti i sensi) alla cantante..

foto hot 3foto hot 3

 

HELEN MIRREN FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR HELEN MIRREN FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR

6 - Il cantante è quasi sempre alticcio e ha bisogno di una badante: una fuori di testa ce l'ha già, ma chi gli sta sempre vicino è una di famiglia che lo consola soprattutto nei momenti di astinenza, visto che sul palco doveva essere "lucido". Pare però che la signora, dall'aspetto ancora dolcissimo, nutra nei confronti dell'(ex) ragazzo interessi non solo materni, ma soprattutto imprenditoriali e "immobiliar-turistici". I due hanno un patrimonio incredibile da gestire.. nell'isola tanto amata.

 

7 - Visite guidate nella casa dei nani di Daniela Javarone, in quel di Montorfano in provincia di Como. Russi, arabi che, alle vacanze in posti vip, hanno preferito passare un weekend con Biancaneve...

paris hilton paris hilton

 

8 - Non c'è pace tra i trulli: cene ogni sera a casa dell'architetto glamour Luca Bombassei. Tra gli ospiti il collega Elio Messi e l'attore-imprenditore Paolo Stella. Con lui il Salento è diventato terra di divertimento chic. Helen Mirren, vicina di casa, docet. Risponde dal Cilento Angela Riccio che, nel suo resort Borgoriccio, ospita intellettuali e scrittori tra cui Philippe Daverio, In Abruzzo, Sabrina Colle, storica fidanzata di Vittorio Sgarbi, passa le

vacanze leggendo copioni teatrali di Andrè Ruth Shamman.

 

selena gomez e cara delevingne a saint tropez 18selena gomez e cara delevingne a saint tropez 18

Luisa Beccaria si è rintanata nel suo Castelluccio siciliano, via dalla pazza folla. Come potete vedere esistono anche vacanze lontane dal cafonal di discoteche e chiringuiti... Peccato che l'abbiano già detto a Belen Rodriguez da tempo è nel Salento con tutta la sua tribù.

 

foto hot 4foto hot 4

9 - All'opposto, un'estate smutandata come poche altre: in prima fila Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto, pizzicata da Novella 2000 in atteggiamenti (per usare un eufemismo) inequivocabili, a bordo di uno yacht. Evidentemente il sole fa male. Ma è comunque in buona compagnia: da Paris Hilton a Selena Gomez. Per non parlare poi del ragazzino bene che provvede a tutto (ma proprio a tutto, vizi compresi) per accontentare amichetti e amichette: lo trovi a ogni party supervip e ad alto tasso etilico. Tra i suoi amici, da tempo, un principino debosciato con cui si mostra nudo alle Baleari, ma le foto non le avrà mai nessuno...

foto hot 1foto hot 1

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…