virginia raffaele belen

1. L’IRRESISTIBILE E VELENOSISSIMA IMITAZIONE DI IERI SERA E’ SOLO L’ENNESIMA BATTAGLIA DELLA GUERRA TRA BELEN “FAMOSA PER ESSERE FORMOSA” RODRIGUEZ E VIRGINIA RAFFAELE 2. L’ARGENTINA AVEVA PIÙ VOLTE RINFACCIATO A VIRGINIA DI DOVERE A LEI LA SUA NOTORIETÀ 3. E LA VERA TRIONFATRICE DI SANREMO 2016 L’HA FATTA A PEZZI

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELEBELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELE

E alla fine Belen fu! Ieri sera Virginia Raffaele ha sfoderato l'asso nella manica del suo irriverente repertorio: l'imitazione stracult di “Belin” Belen. Lo ha fatto proprio nella serata del venerdi', notoriamente la più moscia in termini ascolto . Ed è riuscita egregiamente nella titanica impresa di “arrizzare” l'auditel ed eccitare i “telemorenti” assopiti da un Sanremo frizzante come una lezione notturna di Rai Nettuno Sat (ricordate?).

 

Labbra pompate, mento plastificato, tetta invadente, stacco di coscia esaltato dalla solita minigonna inguinale, curvatura del busto a 90 e lo spirito di Lady “Pampa” si è impossessato di Virginia.

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENCARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

 

La “Raffaele-Belen” ha giocato tutto sull'esaltazione del proprio ego e sull'ossessiva necessità di apparire per giustificare di esistere. Virginia è stata meravigliosamente spietata con la “sua” Belen, rappresentazione della ragazzetta incolta, senza né arte né parte , famosa suo malgrado e ossessionata dalla perfezione estetica e dai flash dei paparazzi.

 

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONEVIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE

E il paparazzo “personale” “Virginia-Belen” se lo è addirittura messo in valigia, a dimostrazione che questa bella ragazza argentina, mediamente dotata (artisticamente), vive perché appare e appare per vivere. Ma spietato è stato il messaggio che Virginia ha voluto lanciare a Belen, quella vera, nella scelta dell'abito. La Raffaele ha infatti indossato un vestito identico a quello scelto da Emma durante la sua ultima partecipazione a Sanremo. Quasi a voler dire: “ricordati che a una certo punto ti sei “messa addosso” la vita di un'altra donna, ciulandole l'uomo (Stefano De Martino ndr)”.

 

La vera Belen ha finto di reagire bene e sui suoi social ha scritto : “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perchè mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”...Brava Virginia...dopo San Remo 2011 e 2012 anche 2016. E' stato stupendo esserci ancora”

 

E poi ha postato una foto in cui la Raffaele si inginocchia, in cui ovviamente non le si vede in volto ma si vede chiaramente un'apertura di cosce con mutande all'aria!

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENVIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

In questa foto postata si annida forse la vera reazione di Belen: l'ha presa malissimo! Ma non poteva comunicarlo...era consapevole che la rete e la gente l'avrebbe massacrata!

 

Non dobbiamo dimenticare infatti che solo qualche giorno fa Belen aveva rilasciato dichiarazioni piccate su Virginia, sostenendo addirittura che quest'ultima le deve fama e notorietà.

 

virginia raffaele imita belenvirginia raffaele imita belen

In quell'occasione mai risposta fu più azzeccata di quella di sora Selvaggia Lucarelli: “Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E' un'accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: "Parla di me, imita me per farsi pubblicità". Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario.

 

virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatilevirginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile

E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale.

 

Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant'è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso”.

carlo conti e virginia raffaele belencarlo conti e virginia raffaele belen

 

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…