virginia raffaele belen

1. L’IRRESISTIBILE E VELENOSISSIMA IMITAZIONE DI IERI SERA E’ SOLO L’ENNESIMA BATTAGLIA DELLA GUERRA TRA BELEN “FAMOSA PER ESSERE FORMOSA” RODRIGUEZ E VIRGINIA RAFFAELE 2. L’ARGENTINA AVEVA PIÙ VOLTE RINFACCIATO A VIRGINIA DI DOVERE A LEI LA SUA NOTORIETÀ 3. E LA VERA TRIONFATRICE DI SANREMO 2016 L’HA FATTA A PEZZI

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELEBELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELE

E alla fine Belen fu! Ieri sera Virginia Raffaele ha sfoderato l'asso nella manica del suo irriverente repertorio: l'imitazione stracult di “Belin” Belen. Lo ha fatto proprio nella serata del venerdi', notoriamente la più moscia in termini ascolto . Ed è riuscita egregiamente nella titanica impresa di “arrizzare” l'auditel ed eccitare i “telemorenti” assopiti da un Sanremo frizzante come una lezione notturna di Rai Nettuno Sat (ricordate?).

 

Labbra pompate, mento plastificato, tetta invadente, stacco di coscia esaltato dalla solita minigonna inguinale, curvatura del busto a 90 e lo spirito di Lady “Pampa” si è impossessato di Virginia.

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENCARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

 

La “Raffaele-Belen” ha giocato tutto sull'esaltazione del proprio ego e sull'ossessiva necessità di apparire per giustificare di esistere. Virginia è stata meravigliosamente spietata con la “sua” Belen, rappresentazione della ragazzetta incolta, senza né arte né parte , famosa suo malgrado e ossessionata dalla perfezione estetica e dai flash dei paparazzi.

 

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONEVIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE

E il paparazzo “personale” “Virginia-Belen” se lo è addirittura messo in valigia, a dimostrazione che questa bella ragazza argentina, mediamente dotata (artisticamente), vive perché appare e appare per vivere. Ma spietato è stato il messaggio che Virginia ha voluto lanciare a Belen, quella vera, nella scelta dell'abito. La Raffaele ha infatti indossato un vestito identico a quello scelto da Emma durante la sua ultima partecipazione a Sanremo. Quasi a voler dire: “ricordati che a una certo punto ti sei “messa addosso” la vita di un'altra donna, ciulandole l'uomo (Stefano De Martino ndr)”.

 

La vera Belen ha finto di reagire bene e sui suoi social ha scritto : “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perchè mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”...Brava Virginia...dopo San Remo 2011 e 2012 anche 2016. E' stato stupendo esserci ancora”

 

E poi ha postato una foto in cui la Raffaele si inginocchia, in cui ovviamente non le si vede in volto ma si vede chiaramente un'apertura di cosce con mutande all'aria!

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENVIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

In questa foto postata si annida forse la vera reazione di Belen: l'ha presa malissimo! Ma non poteva comunicarlo...era consapevole che la rete e la gente l'avrebbe massacrata!

 

Non dobbiamo dimenticare infatti che solo qualche giorno fa Belen aveva rilasciato dichiarazioni piccate su Virginia, sostenendo addirittura che quest'ultima le deve fama e notorietà.

 

virginia raffaele imita belenvirginia raffaele imita belen

In quell'occasione mai risposta fu più azzeccata di quella di sora Selvaggia Lucarelli: “Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E' un'accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: "Parla di me, imita me per farsi pubblicità". Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario.

 

virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatilevirginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile

E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale.

 

Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant'è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso”.

carlo conti e virginia raffaele belencarlo conti e virginia raffaele belen

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)