virginia raffaele belen

1. L’IRRESISTIBILE E VELENOSISSIMA IMITAZIONE DI IERI SERA E’ SOLO L’ENNESIMA BATTAGLIA DELLA GUERRA TRA BELEN “FAMOSA PER ESSERE FORMOSA” RODRIGUEZ E VIRGINIA RAFFAELE 2. L’ARGENTINA AVEVA PIÙ VOLTE RINFACCIATO A VIRGINIA DI DOVERE A LEI LA SUA NOTORIETÀ 3. E LA VERA TRIONFATRICE DI SANREMO 2016 L’HA FATTA A PEZZI

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELEBELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELE

E alla fine Belen fu! Ieri sera Virginia Raffaele ha sfoderato l'asso nella manica del suo irriverente repertorio: l'imitazione stracult di “Belin” Belen. Lo ha fatto proprio nella serata del venerdi', notoriamente la più moscia in termini ascolto . Ed è riuscita egregiamente nella titanica impresa di “arrizzare” l'auditel ed eccitare i “telemorenti” assopiti da un Sanremo frizzante come una lezione notturna di Rai Nettuno Sat (ricordate?).

 

Labbra pompate, mento plastificato, tetta invadente, stacco di coscia esaltato dalla solita minigonna inguinale, curvatura del busto a 90 e lo spirito di Lady “Pampa” si è impossessato di Virginia.

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENCARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

 

La “Raffaele-Belen” ha giocato tutto sull'esaltazione del proprio ego e sull'ossessiva necessità di apparire per giustificare di esistere. Virginia è stata meravigliosamente spietata con la “sua” Belen, rappresentazione della ragazzetta incolta, senza né arte né parte , famosa suo malgrado e ossessionata dalla perfezione estetica e dai flash dei paparazzi.

 

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONEVIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE

E il paparazzo “personale” “Virginia-Belen” se lo è addirittura messo in valigia, a dimostrazione che questa bella ragazza argentina, mediamente dotata (artisticamente), vive perché appare e appare per vivere. Ma spietato è stato il messaggio che Virginia ha voluto lanciare a Belen, quella vera, nella scelta dell'abito. La Raffaele ha infatti indossato un vestito identico a quello scelto da Emma durante la sua ultima partecipazione a Sanremo. Quasi a voler dire: “ricordati che a una certo punto ti sei “messa addosso” la vita di un'altra donna, ciulandole l'uomo (Stefano De Martino ndr)”.

 

La vera Belen ha finto di reagire bene e sui suoi social ha scritto : “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perchè mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”...Brava Virginia...dopo San Remo 2011 e 2012 anche 2016. E' stato stupendo esserci ancora”

 

E poi ha postato una foto in cui la Raffaele si inginocchia, in cui ovviamente non le si vede in volto ma si vede chiaramente un'apertura di cosce con mutande all'aria!

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENVIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

In questa foto postata si annida forse la vera reazione di Belen: l'ha presa malissimo! Ma non poteva comunicarlo...era consapevole che la rete e la gente l'avrebbe massacrata!

 

Non dobbiamo dimenticare infatti che solo qualche giorno fa Belen aveva rilasciato dichiarazioni piccate su Virginia, sostenendo addirittura che quest'ultima le deve fama e notorietà.

 

virginia raffaele imita belenvirginia raffaele imita belen

In quell'occasione mai risposta fu più azzeccata di quella di sora Selvaggia Lucarelli: “Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E' un'accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: "Parla di me, imita me per farsi pubblicità". Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario.

 

virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatilevirginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile

E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale.

 

Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant'è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso”.

carlo conti e virginia raffaele belencarlo conti e virginia raffaele belen

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....