doris delevingne

''LO SCOPO DELLA VITA? SCOPARE!'' - LA VITA DISSOLUTA DI DORIS DELEVINGNE, PROZIA DELLA TOP MODEL CARA, CHE FECE IL GIRO DEL MONDO IN 80 LETTI - FRA LE SUE LUNGHE GAMBE PASSARONO CHURCHILL PADRE E FIGLIO, BARONI, MILIONARI, FOTOGRAFI GAY E LESBICHE, BASTAVA FOSSERO RICCHI - IL SUO MOTTO ERA: 'NON ESISTONO UOMINI IMPOTENTI SOLO DONNE INCOMPETENTI' (SUBLIME!)

Lyndsy Spence per “The Sun

 

libro su doris delevingnelibro su doris delevingne

La supermodella Cara Delevingne è nota per il suo comportamento selvaggio ma non è niente rispetto a quello della sua prozia Doris Delevingne, che negli anni ’20 e ’30 scandalizzò la società come cortigiana a caccia di uomini ricchi e potenti, pronta a finire a letto indipendentemente che si trattasse di uomini o donne, che le piacessero o meno.

 

Nel libro di Lyndsy Spence in uscita il 7 novembre, intitolato “The Mistress Of Mayfair: Men, Money & The Marriage of Doris Delevingne”, si raccontano le sue scappatelle lesbo, con Winston Churchill e con il fotografo gay della famiglia reale Cecil Beaton.

 

noel coward e dorisnoel coward e doris

Doris iniziò la relazione con Randolph Churchill, ma era sposata con il Visconte Castlerosse. Due anni prima era andata a letto con Winston all’Hotel Ritz di Parigi, lui le disse che sarebbe stata in grado di portare all’orgasmo anche un cadavere. L’affaire fra

Doris e Randolph fu scoperto dal maître del “Cavalry Club” di Londra, che aprì la porta dell’atrio e e si trovò davanti un paio di lunghissime e belle gambe che volteggiavano.

 

Poi si scoprì anche la relazione fra Doris e il baronetto Sir Alfred Beit, a quel punto, nel 1932, Castlerosse chiese il divorzio. Si erano sposati nel 1928, contro la volontà della madre di lui, Lady Kenmare. Doris non era l’aristocratica che diceva di essere. Nata nel 1900, era figlia unica del proprietario di una merceria dell’East End, famiglia di cristiani purutiani.

doris ossessionata dagli uomini ricchidoris ossessionata dagli uomini ricchi

 

Doris scoprì che era facile diventare benestanti, dopo aver stretto amicizia con Gertrude Lawrence, attrice mantenuta da un ricco fidanzato. Le due, insieme alla scrittrice Barbara Cartland, frequentavano feste di milionari americani nelle suite del Cavendish hotel. Rosa Lewis, proprietaria dell’albergo, disse che la vita di Doris poteva intitolarsi “Il giro del mondo in ottanta letti”. Doris sapeva di avere belle gambe e girava in pantaloncini corti, più corti di quanto si pensava fosse appropriato.

 

doris gambe da gazzelladoris gambe da gazzella

Il milionario Stephen “Laddie” Sanford le comprò una Rolls-Royce, le pagò un autista, un parrucchiere, e la fece trasferire in una casa di Mayfair. Doris si faceva arrivare le scarpe in pelle da Roma, ne ordinava anche 200 paia a botta, perché “era da idioti indossarle più di tre o quattro volte”. La seta, invece, la ordinava a Parigi. Finita la storia con Laddie, Doris si frequentò con altri uomini, in cambio di soldi e danaro. Castlerosse le comprò pellicce e gioielli e si indebitò. Era ossessionato da lei e la sposò, ma lei cambiò solo il cognome, non certo le abitudini. Le sue nottate erano talmente occasionali che nemmeno le considerava adulterio. Il suo otto era “Non esistono uomini impotenti, solo donne incompetenti”.

doris e castlerossedoris e castlerosse

 

Nel 1936 Doris incontrò Margot Flick Hoffman, figlia di un facoltoso uomo d’affari di New York e moglie lesbica dello scrittore Richard Sanford Hoffman. Fu lei a mantenerla, a pagare le bollette e a garantirle uno stile di vita dissoluto. Quando la storia finì, nel 1941, Doris dovette vendersi i gioielli e impegnare vari preziosi, passò guai con la polizia perché in tempo di guerra era illegale farlo. A 42 anni fu ritrovata in hotel, morta per overdose di barbiturici.

doris delevingne posa per cecil beatondoris delevingne posa per cecil beatoncara delevingne per ysl cara delevingne per ysl il visconte castlerosseil visconte castlerossedoris e castlerossedoris e castlerossedoris delevingne posa per cecil beatondoris delevingne posa per cecil beatonrudolph churchill rudolph churchill winston churchill ando a letto con doriswinston churchill ando a letto con doriswinston e rudolph churchillwinston e rudolph churchilldoris in pellicciadoris in pelliccia

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...