VITA DA ELKANN: A NATALE USCIRÀ IL LIBRO CON LA BIOGRAFIA DI LAPO! - SE PERDE MOU C’È DA STARE ALLEGRI: IL CT DEL MILAN HA ESULTATO PER L’ELIMINAZIONE DEL REAL MADRID DALLA CHAMPIONS - ‘’THRITTER’’: FIORELLO È ANCORA SUL SOCIAL NETWORK MA SOLO IN POCHI CONOSCONO IL SUO NUOVO NICK - AMENDOLA STA MALE PER CONDURRE “LE IENE” MA NON PER FARE L’OSPITE PAGATO DALLA DE FILIPPI - CHI SONO LE DUE AMICHE DEPUTATE CHE SI FANNO CHIAMARE “RAMETTO” E “TIGRE DEL SANNIO”?...

CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi"

1 - SEGRETI ROSSONERI
Antonio Nocerino e Stephan El Shaarawy sono stati i giocatori rivelazione del Milan. Entrambi molto attenti alla moda. Nocerino porta sempre la barba lunga ed El Shaarawy la cresta. A "Chi" rivelano che cosa si nasconde dietro queste scelte: «La barba piace a mia moglie, per questo non la faccio», dice Nocerino. «La mia cresta la cura Salvatore e non lo tradirei mai. Lui è il mio parrucchiere di fiducia. Unico problema? Sta a Savona», spiega l'attaccante.

2 - LAPO A NUDO
Dopo tanti ripensamenti questa volta Lapo Elkann ha deciso di prendere carta e penna e raccontare la sua vita. Il rampollo metterà tutto nero su bianco. Senza timore, Elkann racconterà i periodi di successo e quelli più bui. Uscita prevista: il prossimo Natale.

3 - DOLCE ATTESA ROSSONERA
All'inaugurazione del negozio Nanan, a Monza, prima uscita ufficiale con il pancione per Valentina Zambrotta, compagna del terzino del Milan Gianluca. I due diventeranno genitori di un maschio il prossimo autunno.

4 - ZIO GERRY SE NE VA
Lunga pausa per Gerry Scotti, che lascerà l'Italia per tre mesi. Dopo le fatiche di Italia's Got Talent e The Money Drop, si trasferirà negli States, dove già vive suo figlio Edoardo e dove il conduttore possiede casa.

5 - ALLEGRI ALLEGRO PER MOU
In un noto ristorante milanese, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha seguito, assieme ad alcuni amici, la semifinale di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco. E, subito dopo i rigori che hanno sancito l'eliminazione della squadra spagnola, ha esultato alla faccia di... José Mourinho.

6 - ALESSIA RIMANDATA
È ufficiale: il programma Extreme Makeover Home Edition, condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda a settembre. Ma la produzione della trasmissione, che si occuperà di ristrutturare completamente la casa di due famiglie che vivono in condizione disagiate, sta iniziando le riprese proprio in questi giorni. La prima famiglia fortunata è di Potenza, la seconda è delle Marche.

7 - ASSISI IN LOVE
Sergio Assisi ha scelto un'amica molto particolare per vedere To Rome with Love, il film di Woody Allen, al cinema Arcobaleno di Milano. Un film romantico condiviso con una persona importante.

8 - FIORELLO? C'È!
Il suo addio da Twitter è stato ripreso anche dai tg nazionali. In realtà, Sarofiorello fa parte ancora del social network, ma è iscritto con un nickname diverso e solo i suoi pochi e fortunati amici sanno la reale identità. Intanto, una società americana ha offerto 30 mila euro a Francesco Facchinetti perché "gestisca" il suo profilo Twitter. Ma il conduttore ha rifiutato.

9 - PARENTI FURIOSO
Brusca reazione di Davide Parenti, patron delle Iene, quando ha visto Claudio Amendola tra gli ospiti di Amici come giuria esterna. L'attore, solo un mese fa, aveva annunciato di dover interrompere la partecipazione al programma di Italia 1 per lo stress legato ai troppi impegni. Ma per fare presenza (ben pagata) dalla De Filippi ha fatto un'eccezione.

10 - MARINA RISPARMIA
«Pronto?». La risposta di Marina Berlusconi al cellulare è più soft del solito. «Oddio, disturbo? Dove sei?». «No, figurati. Sono sul treno». Sul treno? Il risparmio incomincia da lì.


POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi"

1- LA DOMENICA DI FINI
Brunch domenicale per il presidente della Camera Gianfranco Fini, la compagna Elisabetta Tulliani e le piccole Carolina e Martina. Con loro, all'Hotel de Russie, c'è anche una coppia di amici con i bambini. In giardino, il presidente siede pensieroso sulla scalinata, mentre, lì vicino, Giuseppe Pisanu pranza con moglie e amica di famiglia.

2- PER ALEMANNO RIVALE IN FAMIGLIA
Il vero rivale di Gianni Alemanno per la rielezione a primo cittadino della Capitale non è Nicola Zingaretti e nemmeno Luigi Abete. È sua moglie Isabella Rauti, che, intelligente e piena di iniziativa, in questi anni si è guadagnata una popolarità non comune.

3- ANONYMOUS
"Rametto" e "Tigre del Sannio": indovinate chi sono queste due deputate amiche?

4- FESTA DELLA MAMMA CON THINK TANK
Paola Binetti onorerà la Festa della mamma a casa sua. Per celebrare degnamente, ha invitato colleghe e giornaliste, per un vivace confronto sul tema.

5- ALLA CAMERA SONO FINITE LE UOVA
Al ristorante della Camera dei deputati, la futura mamma Nunzia De Girolamo chiede una semplice frittatina con due uova. Dopo un po', i camerieri, imbarazzati, riferiscono all'onorevole: «Impossibile accontentarla, la cucina è impreparata».

6- INTELLIGENZA IN ESTINZIONE
L'intelligenza che non ho... me la sono dovuta inventare è il titolo del libro scritto da Giacomo Portas, deputato che, a Montecitorio, è l'unico esemplare di un partito, i Moderati Pd, che in Piemonte raccoglie il 9,8 per cento.

7- CAMBIO DI LOOK O VOLTAGABBANA?
Chiara Moroni, ex Pdl, ora Fli, sta per cambiare di nuovo casacca? Se lo chiedono le colleghe, che l'hanno vista arrivare in Transatlantico con gonnellone e capelli sciolti e scomposti. Un look inconsueto per una glamour come lei.

8- MINISTRO SENZA VITAMINE
Ora che Franco Frattini non è più agli Esteri, ha il problema del rifornimento delle vitamine. Negli Usa le farmacie erano, infatti, la sua meta preferita.

 

 

nocerinoEL SHARAAWYGERRY SCOTTILAPO ELKANN ALLEGRIALESSIA MARCUZZI FIORELLO ALLA TROMBA davide parentiCLAUDIO AMENDOLA - copyright PizziGianfranco FiniGIANNI ALEMANNO parlam 27 nunzia digirolamo

Ultimi Dagoreport

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

giorgia meloni matteo salvini elly schlein giuseppe conte bonelli fratoianni

DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE DEL 50% DEGLI ASTENUTI SONO I DELUSI DEI VARI E AVARIATI SCHLEIN, CONTE, FRATOIANNI, RENZI - NON PERVENUTI ANCHE GLI EFFETTI NELLE URNE DELLA PROSSIMA NASCITA DELLA COSIDDETTA “TENDA” CENTRISTA E RIFORMISTA - IL RISULTATO DELLE MARCHE, SE GALVANIZZERÀ I SOGNI DI GLORIA DEI FRATELLINI DELLA MELONI, POTREBBE COMPORTARE IL RISCHIO DI UN’EROSIONE DI VOTI NELLE REGIONI APPANNAGGIO DEL CENTRO-SINISTRA (SOPRATTUTTO LA CAMPANIA, DOVE PERDURA LO SCAZZO CON DE LUCA) - LE MARCHE SONO L’ENNESIMA PROVA CHE L’APPEAL DELLA SIGNORINA ELLY NON FUNZIONA: LE CAPACITÀ RETORICHE E MEDIATICHE DELLA DUCETTA SE LA MANGIANO CON UN SOL BOCCONE - DOPO LE REGIONALI, CERCASI QUALCUNO DEL PD CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP DI BUCARE IL VIDEO CON UNA ORATORIA POPOLARE E TRASCINANTE...