marzia roncacci sonia bruganelli pino insegno giampaolo rossi

A LUME DI CANDELA! LE VOCI SONO ORMAI CERTEZZE: SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA SONO UNA COPPIA. AVVISTATI PIÙ VOLTE PUBBLICAMENTE, QUALCHE GIORNO FA SI SONO PRESENTATI MANO NELLA MANO AL PARTY PRE-NOZZE DI SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI – CHANEL TOTTI CAMBIA AGENZIA - IL GIALLO DELL’ETÀ DELLA GIORNALISTA DEL TG2 MARZIA RONCACCI: HA FESTEGGIATO 58 ANNI, MA NE HA COMPIUTI 62 – COME DAGO-DIXIT, PINO INSEGNO APPRODERÀ IN PRIMA SERATA – NON DITE AL FUTURO AD DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI, CHE VIENE SOPRANNOMINATO “IL PROFETA” – LUI È UN GIORNALISTA MOLTO AMATO DAL M5S. LEI OCCUPA UNA POLTRONA TELEVISIVA DI PESO. A ROMA RACCONTANO CHE TRA I DUE AMICI SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER CONDURRA' IL PIU' GRANDE KARAOKE D'ITALIA SU CANALE 5

Come Dagoanticipato Canale 5, con un anno di ritardo, realizzerà "Il più grande Karaoke d'Italia", titolo prodotto dalla società di produzione Endemol annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023.

 

Chi ci sarà alla conduzione? Ve lo sveliamo noi: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera dovrebbe poi far ritorno a Striscia la Notizia e a Io Canto Family (con Scotti alla guida di Generation), dopo i bassi ascolti non figura al momento in palinsesto Michelle Impossible.

 

GRANDE FESTA PER I 58 ANNI DI MARZIA RONCACCI DEL TG2. C'E UN PROBLEMA: NE HA 62!

Nei giorni scorsi Marzia Roncacci, giornalista del Tg2 ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha organizzato un "super party" per la fine produzione del suo programma e per festeggiare i suoi 58 anni.

 

luca palamara marzia roncacci

Dagospia ha raccontato la festa con un Cafonal, 120 invitati con il solito fritto misto di giornalisti, svippati e prezzemolini: da Luca Palamara a Federico Palmaroli, da Amedeo Minghi a Stefania Orlando. Il problema?

 

Roncacci ha festeggiato 58 anni ma il 14 maggio scorso ne ha compiuti 62! Wikipedia e altri siti comunicano la sua classe di nascita 1966 ma l'Ordine dei Giornalisti non mente e comunica la data di nascita esatta: 14/5/1962. Appunto 62 anni, auguri Marzia!

 

nancy brilli

FOREVER YOUNG CON NANCY BRILLI AL SABATO POMERIGGIO SU RAI1?

Cambia il sabato pomeriggio di Rai1. Non solo l'arrivo di Emma D'Aquino con "Sabato in Diretta" al posto di ItaliaSì (con Liorni confermato a L'Eredità), la struttura guidata da Angelo Mellone starebbe lavorando a un altro titolo destinato alla fascia delle 14.

 

Un programma dedicato alle coppie "adulte" che si incontrano e si conoscono viaggiando in treno, sarà prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Canetta-Fabiano. "Forever Young" è il titolo provvisorio, anche se inizialmente si era ipotizzato "Il treno dei desideri", e per la conduzione spunta a sorpresa il nome dell'attrice Nancy Brilli. 

 

BRUGANELLI-MADONIA SONO ORMAI UNA COPPIA

sonia bruganelli angelo madonia (3)

Le voci sono da tempo diventate certezze, dopo i primi indizi e le foto insieme: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia.

 

L'ex signora Bonolis e il ballerino di Ballando con le Stelle, ex di Ema Stokholma, sono stati più volte avvistati insieme in uscite pubbliche.

 

L'ultima qualche giorno fa, si sono presentati a Milano mano nella mano al party organizzato prima delle nozze da Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

E STASERA C'E' CATTELAN SLITTA AL 2025, PER IL CONDUTTORE TRIPLO IMPEGNO A SANREMO 2025

Dagospia aveva già svelato nelle scorse settimane il triplo impegno di Alessandro Cattelan a Sanremo 2025: dalla conduzione di Sanremo Giovani (le seconde serate su Rai2, la serata su Rai1 pur con un suo coinvolgimento sarà condotta da Carlo Conti) alla conduzione del DopoFestival arrivando al ruolo di co-conduttore per una serata del Festival.

 

pino insegno giorgia meloni

Il suo late show, questa la notizia, non figura nei palinsesti autunnali di Rai2 dove non ci saranno programmi con raddoppi settimanali. Stasera c'è Cattelan tornerà in onda nei primi mesi del 2025.

 

PINO INSEGNO IN PRIMA SERATA SU RAI1 CON "IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO"

Come svelato da Dagospia Pino Insegno approderà nel prime time di Rai1, dopo Reazione a Catena, dove sta ottenendo ascolti in calo (anche nelle puntate in onda senza Europei). Il conduttore, amico della Premier Meloni, sarà alla guida di un format corale. Nel progetto potrebbe essere coinvolto l'attore Francesco Pannofino, il programma figura in palinsesto con il titolo "Il buono, il brutto e il cattivo".

 

chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus

CAMBIO DI AGENZIA PER CHANEL TOTTI

Famosa fin dalla nascita perché figlia del pupone Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. Chanel Totti ha soli 17 anni ma è molto esposta sui social. Solo su Instagram conta 550 mila follower ed era seguita fino a poco tempo fa dalla stessa agenzia di mamma Ilary, la Notoria di Graziella Lopedota, il cui indirizzo era segnalato nel profilo di Chanel con tanto di mail utile per "info e collaborazioni". Ora Chanel ha deciso di cambiare agenzia e affidarsi alla società M&M Consulting.

 

IL "PROFETA" GIAMPAOLO ROSSI, FUTURO AD RAI

Le grane non gli mancano, le polemiche abbondano ma la famosa staffetta si concretizzerà e Giampaolo Rossi sarà il nuovo amministratore delegato della Rai. Il dirigente meloniano a Viale Mazzini è soprannominato, in modo ironico, "il Profeta". Apprezzerà?

 

giampaolo rossi

SU RAI2 TORNANO FAGNANI, GIUSTI, ALE E FRANZ, THE JACKAL ED ENRICO RUGGERI

Le novità le abbiamo svelate (da "Still Standing" con Teo Mammucari e "Terapie di coppie" con Luca Barbareschi") ma Rai2 in autunno punterà anche su titoli noti e già testati. Avrà una seconda edizione "The Floor" con la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo, Max Giusti sarà ancora il "Boss in Incognito" e Francesca Fagnani tornerà alla conduzione di "Belve" al martedì sera. Una seconda chance per Ale e Franz con "Raiduo" mentre in seconda serata farà ritorno Enrico Ruggeri con "Gli occhi del musicista".

 

INDOVINELLI

FRANCESCA FAGNANI NEL 2007 E OGGI

1) Il sottosegretario e il dirigente televisivo hanno organizzato nei giorni scorsi una festa con tanto di karaoke a cui hanno preso parte giornaliste e conduttrici che cercano un posto al sole. Tante chiacchiere e tante promesse. Chi sono?

 

2) Lui è un giornalista molto amato dal Movimento 5 Stelle, lei occupa una poltrona televisiva di peso. A Roma raccontano che tra i due amici sarebbe esplosa la passione. Di chi stiamo parlando?

 

3) A favorire l'ascesa di un noto giornalista, fresco di promozione, ci ha pensato sua moglie che ha mosso le giuste pedine tra i suoi amici. Di chi si tratta?

chanel totti tony effechanel totti trucca cristian babalus 1chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus CHANEL TOTTI IN VACANZA IN BRASILE

amedeo minghi marzia roncacci (2)marzia roncacci (2)adriana pannitteri marzia roncaccimarzia roncacci foto di baccomarzia roncacciamedeo minghi marzia roncaccimarco viola marzia roncacci

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...