nina zilli

SCAZZI AR-ZILLI - DOPO LE FOTO DEL SUO TOPLESS IN SPIAGGIA, NINA ZILLI ATTACCA “NOVELLA 2000”: “IL TIZIO NUDO ACCANTO AL MIO OMBRELLONE È UN FOTOMONTAGGIO” - IL DIRETTORE DI “NOVELLA”, ROBERTO ALESSI: “UN SUO TOPLESS NON HA BISOGNO DI FAKE PER ESSERE ACCATTIVANTE”

NINA ZILLI IN TOPLESSNINA ZILLI IN TOPLESS

1 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI NINA ZILLI

Quanti post oggi! Ne approfitto per dirvi che oggi #onair il mio nuovo singolo #sebruciasselacittà (il video arriverà presto!) cover del mitico Massimo Ranieri.

NINA ZILLININA ZILLI

Surfando sulla rete ho trovato tanti link che riprendono il mio topless (per carità, non c’è niente da vedere!) e siccome le cose non sono proprio andate così ma imperterriti ci ricamano sopra, credo sia giusto chiarire almeno una cosa: non ho assolutamente cambiato idea sul mostrare le “sorelle”!

 

Mi han beccato mentre mi cambiavo il costume, in un angolo completamente deserto della spiaggia... che di per sé era deserta in generale, per niente affollata... il tizio nudo con ombrellone è un fake, un copia e incolla per rendere più accattivante la notizia... e se guardate bene nei pressi dell’ombrellone troverete le prove evidenti di quel che vi dico: il tizio sdraiato a terra non ha le gambe (gliele han mozzate perché se no avrebbe coperto me) e di fianco a lui ci sono un paio di arti altrui non identificati.

NINA ZILLI A FORMENTERANINA ZILLI A FORMENTERA

 

Scrivo tutto ciò non tanto per giustificarmi (di mio ero sicura che non ci fosse nessuno intorno, che babbiona!!! Non ho proprio visto il paparazzo) ma non mi sembra giusto che incollino uno col pisello e le chiappe al vento proprio davanti alla mia faccia. Certo, scrivere “abbiamo beccato Nina Zilli mentre si cambiava il costume” non fa certo tanto scalpore quanto “Nina Zilli in una spiaggia nudista”... ma vi garantisco che quelle foto mi creano un grandissimo imbarazzo, non mi sono messa in topless e non mi ci metterò MAI. A me sarebbe bastato così, senza il naturista piazzato ad hoc...

NINA ZILLI A FORMENTERA NINA ZILLI A FORMENTERA

Stay soul, Nina Zilli

 

2 - RISPOSTA DI ROBERTO ALESSI

Gentile signorina Nina Zilli, “Surfando sulla rete” (come scrive lei) ho trovato la sua smentita. È la prima volta che mi accusano di fare “copia e incolla per rendere più accattivante la notizia“. Non si butti giù: un suo topless (piccolo, ma biodegradabile) non ha bisogno di fake per essere accattivante. E poi non c’è niente di male a rimanere in topless tra un paio di nudisti.

 

ROBERTO ALESSIROBERTO ALESSI

Apprezzi almeno il fatto che uso le stelline per coprire le pudenda che offendono i più timorati (e lei evidentemente fa parte della categoria) e che abbia fatto correre il titolo sulle chiappottone del suo vicino, che non ho certo “piazzato”. Mi spiace per le gambe, come scrive,  del “tizio sdraiato... gliele han mozzate perché se no avrebbero coperto me e di fianco a lui ci sono un paio di arti altrui non identificati”.

 

Non è un risultato del Photoshop, ma della prospettiva sulla duna di sabbia creata dalle onde del mare dal quale lei, superba come una Venere, sta sorgendo in tanga. E se prende il sole in topless non c’è mica la signorina Rottermeier a sgridarla tanto da scrivere “Mentre mi cambiavo il costume”. Certi atteggiamenti li lasci a chi non ha la sua intelligenza.

NINA ZILLI NINA ZILLI

 

Le lascio qualche indicazione turistica su Formentera:

1- Non esistono spiagge deserte.

2- Non esistono spiagge senza nudisti.

3- I vip ci vanno perché ci sono più paparazzi che bagnini.

4- Al momento sono presenti 21 paparazzi su un’isola lunga 19 chilometri e larga uno. Un paparazzo a spiaggia.

Un’ultima cosa, lei è splendida anche così: non si faccia convincere a dimagrire.

italia s got talent nina zilliitalia s got talent nina zilli

Stay serena, Roberto Alessi

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…