andrea bocelli

A PARARTI IL CULO CI PENSA PAPÀ – STRAORDINARIA SORPRESA ALLA “VERSILIANA”: SUL PALCO ERA ATTESO MATTEO BOCELLI MA ALL'ULTIMO, A CAUSA DI UN VOLO CANCELLATO, AL POSTO DEL GIOVANE CANTANTE SI È ESIBITO IL PADRE, LA SUPERSTAR ANDREA BOCELLI – “SUCCEDE CHE SONO I FIGLI CHE SOSTITUISCONO I PADRI, IN QUESTO CASO, TANTO TOCCA SEMPRE A ME” HA SCHERZATO IL TENORE-POPSTAR CHE, NELLA SERATA DEDICATA A GIANCARLO BIGAZZI, HA INTONATO “CI VORREBBE IL MARE"  E “CON TE PARTIRÒ” – VIDEO

Da https://firenze.repubblica.it/

 

A suo figlio Matteo cancellano il volo e a sorpresa, sul palco della Versiliana per lo spettacolo si presenta lui: il tenore popstar Andrea Bocelli. Si può soltanto immaginare lo stupore e degli spettatori e l'ovazione che lo ha accolto.

 

Andrea Bocelli

Un'esibizione a sorpresa quella di Andrea Bocelli ieri sera sul palcoscenico della Versiliana a Marina di Pietrasanta per il concerto 'Note d'Autore" nella serata dedicata a Giancarlo Bigazzi, il musicista e produttore discografico fiorentino scomparso nel 2012 e che ha lanciato tanti artisti, da Fabrizio Moro a Marco Masini (oltre ad aver collaborato con i più grandi). Matteo Bocelli come è stato poi spiegato, è rimasto bloccato in Germania a causa di un volo cancellato.

 

Andrea Bocelli

La musica di Bigazzi, tra aneddoti e racconti, è stata protagonista grazie alle grandi voci che si sono alternate sul palco per rendere omaggio alla creatività del paroliere autore di tanti successi: da Michele Zarrillo ad Aleandro Baldi, Giovanni Caccamo, Francesca Alotta, Fellow, Valentina Galasso e Cecille. Presente anche Marco Falagiani che ha eseguito al pianoforte i brani scritti insieme a Bigazzi della colonna sonora del film Mediterraneo che gli è valsa un Golden Globe.

 

Andrea Bocelli alla Versiliana

Assente, il giovane Matteo Bocelli, è stato il padre a salire sul palco e a cantare, regalando così un fuori programma d'eccellenza al pubblico. "Succede che di solito nella vita sono i figli che sostituiscono i padri , in questo caso, tanto tocca sempre a me - ha scherzato Andrea Bocelli - sono io che devo sostituire il figlio; mi dispiace per tutta quella parte di gentil sesso che si aspettava Matteo, che è giovane e bello, ma dovrò io cantare quello che avrebbe dovuto cantare lui, e che ho dovuto ripassare in automobile mentre venivo qui".

 

Bocelli al pianoforte, ha poi intonato "Ci vorrebbe il mare"  e poi "Con te partirò", con relativa standing ovation del pubblico.

 

matteo bocellimatteo e andrea bocelliandrea e matteo bocelliandrea bocelli con il figlio matteo 4andrea bocelli con il figlio matteo 3andrea bocelli con il figlio matteo 1andrea e matteo bocelli foto di baccoandrea bocelli con la mglie veronica e il figlio matteo foto di baccoandrea bocelli con il figlio matteo 2

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...