S’ACCENDE IL MICCIO! IL WEDDING PLANNER ENZO MICCIO AFFILA LE UNGHIE LACCATE E SI SCAGLIA CONTRO EMMA: “PERCHÉ HANNO FATTO ESIBIRE CONCITA WURST DOPO LA MEZZANOTTE? È SICURAMENTE PIÙ FEMMINILE DI EMMA E LEI VA IN ONDA ALLE NOVE”

1 - MICCIO VELENOSO CON EMMA

Da “Libero Quotidiano”

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

Discutibile tweet, mercoledì a notte fonda, dello wedding planner della tv Enzo Miccio: «Mi dite perché hanno fatto esibire Concita Wurst dopo la mezzanotte? È sicuramente più femminile di Emma e lei va in onda alle 9». Beh, forse la Wurst è davvero più femminile di Emma, come dice, ma lui in questo campo le batte entrambe.

 

2 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI ENZO MICCIO

Questa mattina apro dicendo che il ritmo di questo festival è davvero incalzante, dinamico. Tutto scorre molto velocemente e devo dire che, in certi casi, (vedi le giovani proposte) anche troppo...
Carlo Conti, il super padrone di casa, riconferma il suo look classico/intemporel con giacca dal tessuto operato e slim tie. 

ENZO MICCIOENZO MICCIO


Emma affronta la prima uscita con un abito in dentelle dorato perfetto per confezionare bomboniere per le nozze d'oro e vita troppo alta, tanto da farla sembrare in dolce attesa. Peccato perché i sandali erano paaaaaazzeschi. Il secondo outfit si presenta meno lezioso e con un importante ricamo di pietre e incrostazioni di pizzo rosso/nero sul décolleté... Il beauty rimane luminoso e l'acconciatura sciolta e morbida aiuta molto.


Arisa, leggermente provata per il lieve incidente, non affronta la scalinata, (peccato perché è il momento che amo di più) indossa un body elasticizzato che finalmente tiene a bada le sue doti. Il collier fa subito gran soirée e il gioco è fatto... Col secondo outfit dal titolo "anche l'occhio vuole la sua parte" ci riporta alla Arisa Cartoon. Maglioncino e ampia gonna in raso lucido ingrassante con tanto di volant bianco a contrasto... cosa aggiungere, non vi pare abbastanza?

ENZO MICCIO ENZO MICCIO


Rocio in Roberto Cavalli. L'abito dark blue prezioso e luminoso le dona moltissimo. Lo indossa bene ma d'altra parte è questo il suo lavoro... Col secondo look ci riprova con il rosso (già protagonista della prima serata) e anche in questo caso il successo è assicurato... Lungo cady di seta tempestatissimo di brillanti luminosi...


Ecco il perché delle rose, puntiglioso e preciso il nostro Raf con un total look floreale, mi sembra quasi di sentirne il profumo... Ho sempre sostenuto che l'outfit vada contestualizzato, ma lui mi ha preso fin troppo in parola...
Platinette e Grazia Di Michele. Classico caso in cui una parrucca e un paio di occhiali ti risolvono la serata... Divertenti!

emma marrone 2emma marrone 2


La voce di Lara Fabian è davvero magica e potente, bisogna però ascoltarla in cuffia così i sogni non diventano incubi... l'abito, palesemente anonimo, è stato sballato dal cartone e non sono riusciti neanche a stirarglielo... povera! 
Bianca Atzei. Variazione sul tema... La sostanza è la stessa (vedi ieri) e anche la materia prima molto buona. Brava!
Spero che Alex Britti abbia bucato i pantaloni perché non è più giustificabile l'accoppiata giacca da smoking/jeans - tra l'altro chiari - nel 2015.


I Dear Jack hanno giocato la carta dell'eleganza, ma avrebbero potuto impegnarsi un po' di più... il mix era deboluccio, anche se loro restano sempre dei gran bei fustacchioni (ciuffi compresi). Anna Tatangelo, il mio adorato camaleonte, indossa con consumata nonchalance un abito bustier bicolor black and white... Peccato per la cappella di fungo porcino sulla testa... Annina, non farmi altre sorprese!

emma marrone 1emma marrone 1


Quel birbantone di Nesli, invece, ha giocato un brutto scherzo alla Raffa rubandole il giubottino borchiato... É inviperita perché deve registrare Forte Forte Forte e non trova neanche i guantini!!! Il bello dagli occhi azzurri sfoggia un look metropolitano, anzi da metropolitana... Nek é appena sceso e non ha ancora tolto il cappotto!


Il Volo, abbandonati i giubbottini di pelle, hanno optato per un total black più rassicurante. Piero e Gianluca scegliendo una giacca più sparkling mentre Ignazio piu sobrio, preferisce il mat. Finalmente si ritorna alle origini... Scopriamo queste bellissime gambe!
Skater skirt e blusa in voile con micro borchie luminose -tutto Just Cavalli- mettono in luce la bella Annalisa che mi ha dato delle grandi soddisfazioni ieri sera.

emma marroneemma marrone


Un manga giapponese, appena sbarcato dalla sua astronave o semplicemente la super girl ha voluto scherzare un po' rubando il mantello al mago Otelma? In ogni caso, sempre stilosa e ironica Nina Zilli in Vivienne Westwood è la dimostrazione che se si ha la giusta attitude e presenza scenica si è (quasi) sempre un gradino più in alto.
Minimal e rigoroso l'abito che scivola senza ostacoli sulla emozionatissima Malika... leggermente insidioso ai lati. Bella la nuance di grigio seta brillante in linea col beauty dai colori freddi.


La brava Irene Grandi, sempre in total black, sfoggia un invidiabile silhouette. Ha indossato per la seconda apparizione uno skinny pant abbinato ad una blusa sheer e un cardiganino zippato, il tutto abbinato ad uno stivaletto grigio sfumato con tacco quadrato... originale e di ricerca? No, scontato e inadatto alla serata sanremese!

emma marrone sanremoemma marrone sanremo


Sempre elegante il dolcissimo Moreno, che stimo per la sua infinita buona educazione e autoironia... si è presentato sul palco col dettaglio in lurex del gilet che, vi assicuro, stamattina ha già restituito a David Copperfield! É una vera rivelazione quest'anno la bella Chiara, mi ha conquistato. Bellissima nel suo side boob dress total black. Un classico della maison Stella McCartney. Brava, mi aspetto il botto finale.

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)