S’ACCENDE IL MICCIO! IL WEDDING PLANNER ENZO MICCIO AFFILA LE UNGHIE LACCATE E SI SCAGLIA CONTRO EMMA: “PERCHÉ HANNO FATTO ESIBIRE CONCITA WURST DOPO LA MEZZANOTTE? È SICURAMENTE PIÙ FEMMINILE DI EMMA E LEI VA IN ONDA ALLE NOVE”

1 - MICCIO VELENOSO CON EMMA

Da “Libero Quotidiano”

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

Discutibile tweet, mercoledì a notte fonda, dello wedding planner della tv Enzo Miccio: «Mi dite perché hanno fatto esibire Concita Wurst dopo la mezzanotte? È sicuramente più femminile di Emma e lei va in onda alle 9». Beh, forse la Wurst è davvero più femminile di Emma, come dice, ma lui in questo campo le batte entrambe.

 

2 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI ENZO MICCIO

Questa mattina apro dicendo che il ritmo di questo festival è davvero incalzante, dinamico. Tutto scorre molto velocemente e devo dire che, in certi casi, (vedi le giovani proposte) anche troppo...
Carlo Conti, il super padrone di casa, riconferma il suo look classico/intemporel con giacca dal tessuto operato e slim tie. 

ENZO MICCIOENZO MICCIO


Emma affronta la prima uscita con un abito in dentelle dorato perfetto per confezionare bomboniere per le nozze d'oro e vita troppo alta, tanto da farla sembrare in dolce attesa. Peccato perché i sandali erano paaaaaazzeschi. Il secondo outfit si presenta meno lezioso e con un importante ricamo di pietre e incrostazioni di pizzo rosso/nero sul décolleté... Il beauty rimane luminoso e l'acconciatura sciolta e morbida aiuta molto.


Arisa, leggermente provata per il lieve incidente, non affronta la scalinata, (peccato perché è il momento che amo di più) indossa un body elasticizzato che finalmente tiene a bada le sue doti. Il collier fa subito gran soirée e il gioco è fatto... Col secondo outfit dal titolo "anche l'occhio vuole la sua parte" ci riporta alla Arisa Cartoon. Maglioncino e ampia gonna in raso lucido ingrassante con tanto di volant bianco a contrasto... cosa aggiungere, non vi pare abbastanza?

ENZO MICCIO ENZO MICCIO


Rocio in Roberto Cavalli. L'abito dark blue prezioso e luminoso le dona moltissimo. Lo indossa bene ma d'altra parte è questo il suo lavoro... Col secondo look ci riprova con il rosso (già protagonista della prima serata) e anche in questo caso il successo è assicurato... Lungo cady di seta tempestatissimo di brillanti luminosi...


Ecco il perché delle rose, puntiglioso e preciso il nostro Raf con un total look floreale, mi sembra quasi di sentirne il profumo... Ho sempre sostenuto che l'outfit vada contestualizzato, ma lui mi ha preso fin troppo in parola...
Platinette e Grazia Di Michele. Classico caso in cui una parrucca e un paio di occhiali ti risolvono la serata... Divertenti!

emma marrone 2emma marrone 2


La voce di Lara Fabian è davvero magica e potente, bisogna però ascoltarla in cuffia così i sogni non diventano incubi... l'abito, palesemente anonimo, è stato sballato dal cartone e non sono riusciti neanche a stirarglielo... povera! 
Bianca Atzei. Variazione sul tema... La sostanza è la stessa (vedi ieri) e anche la materia prima molto buona. Brava!
Spero che Alex Britti abbia bucato i pantaloni perché non è più giustificabile l'accoppiata giacca da smoking/jeans - tra l'altro chiari - nel 2015.


I Dear Jack hanno giocato la carta dell'eleganza, ma avrebbero potuto impegnarsi un po' di più... il mix era deboluccio, anche se loro restano sempre dei gran bei fustacchioni (ciuffi compresi). Anna Tatangelo, il mio adorato camaleonte, indossa con consumata nonchalance un abito bustier bicolor black and white... Peccato per la cappella di fungo porcino sulla testa... Annina, non farmi altre sorprese!

emma marrone 1emma marrone 1


Quel birbantone di Nesli, invece, ha giocato un brutto scherzo alla Raffa rubandole il giubottino borchiato... É inviperita perché deve registrare Forte Forte Forte e non trova neanche i guantini!!! Il bello dagli occhi azzurri sfoggia un look metropolitano, anzi da metropolitana... Nek é appena sceso e non ha ancora tolto il cappotto!


Il Volo, abbandonati i giubbottini di pelle, hanno optato per un total black più rassicurante. Piero e Gianluca scegliendo una giacca più sparkling mentre Ignazio piu sobrio, preferisce il mat. Finalmente si ritorna alle origini... Scopriamo queste bellissime gambe!
Skater skirt e blusa in voile con micro borchie luminose -tutto Just Cavalli- mettono in luce la bella Annalisa che mi ha dato delle grandi soddisfazioni ieri sera.

emma marroneemma marrone


Un manga giapponese, appena sbarcato dalla sua astronave o semplicemente la super girl ha voluto scherzare un po' rubando il mantello al mago Otelma? In ogni caso, sempre stilosa e ironica Nina Zilli in Vivienne Westwood è la dimostrazione che se si ha la giusta attitude e presenza scenica si è (quasi) sempre un gradino più in alto.
Minimal e rigoroso l'abito che scivola senza ostacoli sulla emozionatissima Malika... leggermente insidioso ai lati. Bella la nuance di grigio seta brillante in linea col beauty dai colori freddi.


La brava Irene Grandi, sempre in total black, sfoggia un invidiabile silhouette. Ha indossato per la seconda apparizione uno skinny pant abbinato ad una blusa sheer e un cardiganino zippato, il tutto abbinato ad uno stivaletto grigio sfumato con tacco quadrato... originale e di ricerca? No, scontato e inadatto alla serata sanremese!

emma marrone sanremoemma marrone sanremo


Sempre elegante il dolcissimo Moreno, che stimo per la sua infinita buona educazione e autoironia... si è presentato sul palco col dettaglio in lurex del gilet che, vi assicuro, stamattina ha già restituito a David Copperfield! É una vera rivelazione quest'anno la bella Chiara, mi ha conquistato. Bellissima nel suo side boob dress total black. Un classico della maison Stella McCartney. Brava, mi aspetto il botto finale.

 

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO