1. NELLA RISERVATEZZA STILE MOSSAD SI È SVOLTO (CON ‘CIUCCESSO’) IL WEEK END DI SESSO SCAMBISTA PER CENTO SELEZIONATE COPPIE IN UN ALBERGO DI NOVENTA DI PIAVE 2. NIENTE FOTO, GORILLA OVUNQUE, BLINDATO L’ALBERGO DA GIOVEDÌ A DOMENICA SERA 3. SCAMBISTI DA ITALIA, GERMANIA, AUSTRIA, PERSINO DA DUBAI, PER 200 EURO A NOTTE 4. “VANITY FAIR” PRECONIZZA VACANZE “TRIS CHIC” (SOLO NEGLI USA ALMENO 500 MILA PERSONE LO FANNO), METE IDEALI AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA. OLTRE AI PAESI SCANDINAVI 5. LA CAPITALE MONDIALE DELLE PRATICHE SCAMBISTE, SIA ETERO CHE OMO, È CAP D’AGDE

1. IL WEEK END DEGLI SCAMBISTI E' RIUSCITO A MERAVIGLIA
Mauro Zanutto per Corriere.it

Luci soffuse rosse, blu e fucsia, musica e buffet a bordo piscina, un intero weekend di sesso libero per cento selezionate coppie. Da qualche giorno non si discute d'altro a Noventa di Piave, comune di 6.800 abitanti posto lungo l'A4, dove lo scorso fine settimana l'associazione «Wonderful Life» ha noleggiato l'intero hotel Base per ospitare un raduno internazionale di scambisti che, secondo indiscrezioni, sarebbe riuscito alla perfezione.

Indiscrezioni perché era praticamente impossibile accedere, se non indossavi un braccialetto color fucsia, in quello che per tre giorni è diventato un vero e proprio villaggio dell'eros. L'organizzazione internazionale che ha selezionato gli ospiti attraverso canali specializzati, Internet in primis, ha infatti blindato l'albergo da giovedì a domenica sera.

Due guardie del corpo bloccavano gli avventori all'ingresso, ed era persino vietato scattare fotografie all'esterno. Anche il personale di servizio è stato reclutato dall'organizzazione perché tutto doveva svolgersi nella massima riservatezza. I clienti arrivati da Italia, Germania, Austria, persino da Dubai, hanno pagato 200 euro a notte, extra esclusi. Le coppie arrivate direttamente all'hotel Base avevano auto di grossa cilindrata.

Le donne, fra i 30 e 50 anni, dicono che fossero bellissime e che lanciassero sguardi ammiccanti. Palese che di fronte al turbinio di mondanità e delle più incontrollate informazioni circolate in paese, la comunità locale si sia divisa tra "libertini" e moralisti. Non mancano le accuse all'albergatore che ha ceduto la struttura per l'occasione.

Ma l'Associazione veneziana albergatori lo difende: "Sono persone adulte, consenzienti, che hanno pagato, non infrangono nessuna legge quindi non c'è nulla di male in tutto ciò - risponde il delegato dell'Ava per il nordest, Maurizio Trevisiol - . Nel momento in cui l'organizzazione ha preso in affitto la struttura, questa è equiparabile a un club".

"La morale? Casomai chiedetelo a chi partecipa a queste feste - continua Trevisiol - . Noi albergatori vendiamo servizi, siamo a disposizione dell'ospite che, se non trasgredisce alcuna legge, dev'essere accolto a braccia aperte nelle nostre strutture". Ancor di più in tempi di crisi.

2. VACANZE HOT - LO FAMO ROMANTICO O A TRE?
Carla Bardelli per Vanity Fair

Dei 13 mila rapporti che si consumano ogni secondo nel mondo, la maggior parte avviene d'estate. Dove è meglio andare, quest'anno? Quali sono le mete più bollenti del 2013? Lo abbiamo chiesto al geografo Stéphane Leroy, autore dell'Atlante mondiale della sessualità. E l'Italia, purtroppo, non c'è.

In gruppo
Lo spring break, diffuso fra gli studenti americani, che ogni primavera si spostano nel Sud per una settimana di orge di alcool e sesso, è arrivata anche da noi: migliaia di studenti si recano, all'inizio dell'estate, a Lloret de Mar, Spagna, e a Novalja, Croazia.

Mon amour
Basta Venezia, i nuovi innamorati - sostiene Stéphane Leroy - privilegiano mari caldi e sabbie fini, in particolare Polinesia, Seychelles, Mauritius e Caraibi, mentre il romanticismo urbano punta a Las Vegas e Dubai.

Viaggio sola
Per i single in cerca di avventure meglio lasciare l'Italia, dove solo il 28% delle persone, secondo un sondaggio Durex, è incline a incontri fugaci (contro il 70% della Norvegia). Alte le percentuali anche di Grecia, Croazia, Austria, Regno Unito e Irlanda.

Turismo gay
Se le crociere per soli uomini restano un must del turismo gay, la destinazione più in voga quest'estate, dice Leroy, sarà la Playa del Inglés, Canarie. Tra le città, ancora Parigi: con 200 mila iscritti a Grindr, l'app usata dagli omosessuali per geolocalizzare i partner.

Proibito
Parigi sarebbe, secondo Leroy, il luogo per chi cerca situazioni proibite: parchi (dove il 31% dei parigini ammette di aver fatto l'amore almeno una volta), toilette dei bar (39%) e mezzi pubblici (7%). L'area più frequentata? I giardini del Carrousel du Louvre, a pochi metri dal museo.

Cambio moglie
La capitale mondiale delle pratiche scambiste, sia etero che omosessuali, è la stazione balneare francese di Cap D'Agde: 20 boutique di sex toy, molti club per pratiche sadomaso e la spiaggia di nudisti ne fanno la meta preferita dagli adepti, soprattutto dal Nord Europa.

Tris chic
Per chi pratica il «poliamore», relazioni a tre (solo negli Usa, scrive Newsweek, almeno 500 mila persone lo fanno), le mete ideali sono Australia e Nuova Zelanda. Oltre ai Paesi scandinavi, dove questo nuovo tipo di famiglia è già diffuso.

 

 

SCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTISCAMBISTI

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…