MUSK PENETRA ANCHE NELLE UNIVERSITÀ ITALIANE – "SPACEX" SUPPORTERÀ LA RICERCA SCIENTIFICA DELL’ATENEO DI TRIESTE, LA SAPIENZA E TOR VERGATA DI ROMA. LO FARÀ TRAMITE LE MISSIONI DI DRAGON, IN GRADO DI TRASPORTARE TONNELLATE DI CARICO ALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE – LA SOCIETA’ DEL MILIARDARIO KETAMINICO: “PERMETTEREMO AGLI SCIENZIATI ITALIANI DI UTILIZZARE IL NUOVO RAZZO DI SPACEX PER PORTARE ESPERIMENTI SCIENTIFICI SU MARTE”
Estratto dell’articiolo da “La Stampa”
SpaceX supporterà la ricerca scientifica e le università italiane. Tramite le missioni di Dragon – in grado di trasportare tonnellate di carico alla Stazione Spaziale Internazionale - la società di Elon Musk sta affiancando progetti di atenei come l'Università di Trieste, l'Università Tor Vergata e la Sapienza di Roma.
«Elon Musk - scrive l'azienda in una nota - crede nel progresso globale. L'Italia, a fine agosto, ha siglato un accordo per permettere agli scienziati italiani di utilizzare il nuovo razzo di SpaceX per portare esperimenti scientifici su Marte». [...]
elon musk - missione marte con space x
donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 1
