 
                                
            PER NETANYAHU SO’ CAZZI: ERDOGAN VA “BOOTS ON THE GROUND” A GAZA – LA TURCHIA INVIA OLTRE 80 “ESPERTI IN CATASTROFI” CHE DOVREBBERO AIUTARE A INDIVIDUARE I CORPI DEGLI OSTAGGI CHE HAMAS SI RIFIUTA DI RICONSEGNARE A ISRAELE (DICONO DI AVERLI "PERSI") – ERDOGAN, INSIEME AD AL THANI, È IL GRANDE PROTETTORE DEI TERRORISTI PALESTINESI ED È NEMICO GIURATO DI TEL AVIV. PER QUESTO NETANYAHU FRENA: TEME DI RIPETERE L’ERRORE COMMESSO CON I QATARINI NEL 2018, QUANDO AUTORIZZÒ L’EMIRATO A CONSEGNARE MILIONI DI DOLLARI AD HAMAS (È ACCUSATO ANCHE DI AVER RICEVUTO MAZZETTE DA DOHA), CHE LI USÒ PER RIEMPIRE GLI ARSENALI, FORTIFICARE I TUNNEL E PIANIFICARE L’ATTACCO DEL 7 OTTOBRE
Estratto dell’articolo di Davide Frattini per il “Corriere della Sera”
 RECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA
RECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA
Le squadre in divisa blu sono addestrate a muoversi tra le macerie dei terremoti per cercare i sopravvissuti. Questa volta i soccorritori turchi si stanno preparando a intervenire per trovare i cadaveri sepolti sotto le macerie di un sisma causato dall’uomo.
Ankara è pronta a inviare oltre 80 esperti in catastrofi che dovrebbero affiancare gli egiziani e gli uomini del Qatar: insieme perché Hamas riesca a individuare i corpi dei 19 ostaggi che i fondamentalisti sostengono di aver «perso» nel caos della guerra e che avrebbero dovuto riconsegnare già nella prima fase della tregua.
Il sostegno turco […] è ancora in sospeso. Il governo di Benjamin Netanyahu non vuole ritrovarsi dall’altra parte del confine un gruppo che risponde a Recep Tayyip Erdogan: il presidente turco ha attaccato più volte il premier israeliano, anche prima dell’offensiva a Gaza.
 BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP
BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP
Pure la presenza del Qatar — sponsor di Hamas e in grado di premere sui jihadisti — preoccupa l’intelligence, che non vuole ripetere lo stesso errore commesso a partire dal 2018: allora Netanyahu aveva autorizzato l’ambasciatore del piccolo emirato a consegnare milioni di dollari in contanti ad Hamas, denaro che Yahya Sinwar — il capo dei capi ucciso esattamente un anno fa — aveva utilizzato per riempire gli arsenali e armare la mattanza del 7 ottobre 2023.
Fonti americane spiegano di essere disposte a offrire «soldi ai palestinesi che aiutino nella ricerca». L’esercito israeliano ha già passato — attraverso i mediatori — le informazioni raccolte durante l’invasione dei 363 chilometri quadrati. In questi mesi di conflitto — denunciano le organizzazioni per i diritti umani — le ruspe di Tsahal hanno disseppellito centinaia di resti dai cimiteri attorno alle cittadine nella Striscia e li hanno portati in Israele per analizzarli, sperando di poter trovare il Dna degli ostaggi.
 BENJAMIN NETANYAU CON RECEP TAYYIP ERDOGAN
BENJAMIN NETANYAU CON RECEP TAYYIP ERDOGAN 
Una piccola unità delle forze speciali — racconta il quotidiano britannico Financial Times — aveva l’incarico di raccogliere materiale genetico dai morti che incrociava mentre combatteva nei tunnel scavati dai fondamentalisti sotto la sabbia. Riportare indietro i soldati caduti è una promessa che lo stato maggiore vuole mantenere con le famiglie che mandano i loro figli al servizio militare obbligatorio. […]
 BENJAMIN NETANYAHU MEME
BENJAMIN NETANYAHU MEME  BENJAMIN NETANYAHU
BENJAMIN NETANYAHU LA PACE E' VICINA - VIGNETTA BY GIANNELLI
LA PACE E' VICINA - VIGNETTA BY GIANNELLI  STEVE WITKOFF - BENJAMIN NETANYAHU - JARED KUSHNER
STEVE WITKOFF - BENJAMIN NETANYAHU - JARED KUSHNER  STEVE WITKOFF E JARED KUSHNER CON BENJAMIN NETANYAHU -
STEVE WITKOFF E JARED KUSHNER CON BENJAMIN NETANYAHU -  BENJAMIN NETANYAHU AUGURA FELICE SUKKOT
BENJAMIN NETANYAHU AUGURA FELICE SUKKOT 
 BANDIERE TURCHE E PALESTINESI MENTRE PARLA ERDOGAN
BANDIERE TURCHE E PALESTINESI MENTRE PARLA ERDOGAN  RECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A ISTANBUL
RECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A ISTANBUL  RECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A ISTANBUL
RECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A ISTANBUL 

 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        