pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "BALLANDO" CON GLI SCAZZI: MARTINA COLOMBARI FURIBONDA, BARBARA D’URSO AL VELENO CONTRO PASQUALE LA ROCCA: “CONTINUI A DIRMI CHE QUESTO PASSO LO FACEVI CON WANDA NARA. ‘STI GRANDISSIMI CAZZI. SAPESSI COME BALLAVO IO CON RAFFAELE PAGANINI” – SELVAGGIA E LA BATTUTA SU DELOGU E PEROTTI - PANATTA E BERTOLUCCI COMMENTANO IL LORO TANGO DA “TORI SEDUTI” (E ANCHE UN PO’ SEDATI) - IL SIPARIETTO A “MASTERCHEF CELEBRITY” TRA MAXI LOPEZ E WANDA NARA – CHI E COSA CI SAREBBE DIETRO LA ROTTURA TRA EMANUELE FILIBERTO E ADRIANA ABASCAL – MALGIOGLIO E L’UCCELLO DEL PARADISO – LE VOCI SUL MATRIMONIO TRA ILARY BLASI E BASTIAN MULLER - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/12/Il-Tango-di-Adriano-Panatta-e-Paolo-Bertolucci-Ballerini-per-una-notte---Ballando-con-le-Stelle-13122025-6d4c76ed-32cc-4c6b-970f-6748f95d684c.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

martina colombari

Panatta sul tango da ‘seduto’ a Ballando: “Mi sono proprio divertito. Milly Carlucci gentilissima, la giuria, tutti buoni con noi, i ballerini fantastici, pubblico meraviglioso. L’unica cosa è che avevo un palo della luce vicino, incapace di ballare, senza un minimo di armonia…". Immediato il 'contrattacco' di Bertolucci: “Una vergogna, dovete dire la verità: mi avete chiamato dopo aver visto la mia performance ieri sera, da vero tanguero. È uno smacco per lui il fatto che tutti hanno detto che ballo nettamente meglio di lui”. A chiudere lo 'scambio' è infine Panatta: “Mi ero distratto, pensavo ai cavoli miei senza motivi, ma non è che lui si è alzato perché si è ricordato che doveva alzarsi, ma solo perché il suo ballerino gli ha urlato. 'Oh, devi alzarti…'

 

Alta tensione in sala prove a Ballando tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca: “Continui a dirmi che questo passo lo facevi con Wanda Nara. ‘Sti grandissimi cazzi. Sapessi come ballavo io con Raffaele Paganini. Quante piroette fai? Lui ne faceva 22 di seguito”.

 

Il siparietto a Masterchef Celebrity tra Maxi Lopez e Wanda Nara. L'ex calciatore era alle prese con la preparazione di un piatto, quando si è confrontato con la sua ex: “Aiutami a vincere o a farmi guadagnare dei soldi”. La risposta di Wanda: “Ti ho sempre fatto guadagnare soldi”.

 

d urso pasquale la rocca

Dietro la rottura con Adriana Abascal ci sarebbe la sbandata che Emanuele Filiberto ha preso per la milionaria americana Tracey Amon. Il “Principe” sarebbe “rinchiuso” nella di lei casa a New York da diversi giorni. Lei è stata la moglie di Maurice Alain Amon che è deceduto nel corso della causa di divorzio.  

Francesca Fagnani: da urlo il modo in cui in un’ intervista con Francesca Fialdini per descrivere le gatte morte si stava (neanche troppo) velatamente ispirando alla sua interlocutrice. Belva da Oscar.

 

 

Martina Colombari si é incazzata come pochi a Ballando con le Stelle. Martina dopo aver perso con il 27%, contro il 73% di Francesca Fialdini resta molto seria ed esce, ma dietro le quinte pare abbia dato i numeri.

 

paolo bertolucci adriano panatta

Selvaggia Lucarelli unica a Ballando con le Stelle su Andrea Delogu e il di lei maestro Nikita Perotti: “Tu hai Nikita a casa tua la domenica e provate i balli col cane lì nella cuccia che vi guarda, veramente Andrea datti una svegliata però”.

 

Impareggiabile Patty Pravo. Carlo Conti le chiede: “Come ti prepari per questa tua undicesima edizione del Festival di Sanremo?" Lei: “Vengo, mi vesto e canto". Conti ha deciso di affidare il nuovo jingle del Festival a Welo, artista emergente in gara a Sanremo Giovani, eliminato proprio nel corso della finale.

 

Emma Marrone ha superato quei due sponsorizzatissimi di Geolier e Olly su spotify con un brano di 12 anni fa. Un vero miracolo.

bastian muller ilary blasi

  

Numeri da capogiro per Marco Mengoni Live 2025: 6 mesi di tour, 45 date e 750.000 biglietti venduti tra Italia ed Europa, per uno show emotivamente travolgente, che narra una storia di caduta e rinascita. Peró cambiategli lo stylist: come è apparso a sorpresa al concerto di Annalisa era da urlo. E la loro canzone Piazza San Marco con la frase “piazza San Marco era bella fa far schifo” é da arresto.

 

wanda nara

Pare che Ilary Blasi e Bastian Muller si sposino. Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter ha detto: “Si sposano! Ma partiamo dal divorzio di lei con Totti. C’è uno sbocco, una via d’uscita, che chiuderà definitivamente i rapporti “legali” tra i due e permetterà a lei di convolare a nozze. Però, a distanza di anni dall’annuncio ufficiale della separazione, bisogna fare alcune precisazioni. Il loro divorzio resta uno dei più complessi e seguiti della cronaca italiana e se la loro storia d’amore è finita da tempo, la resa dei conti legale è tutt’altro che conclusa e continua a muoversi su più fronti: economico, patrimoniale e familiare. Ma siamo vicini a un punto di svolta, che comprende anche la serenità dei figli avuti insieme e la voglia di ricominciare in tutti i sensi una nuova vita”. Stando alle informazioni ottenute dal giornalista, la conduttrice di Battiti Live e il suo compagno si sposeranno il 6 giugno a Ischia.

 

tracey amon

Chi sa cosa ne direbbe Giorgio Armani.  La festa di Natale della maison Armani all’ Armani Privé ha visto il concerto di Donatella Rettore. Ma non é tutto: per la serata del 18 serata dedicata a Gazebo e alla sua hil I Like Chopin. In molti storcono il naso.

 

Jaden Smith, figlio del famoso attore Will Smith, si é presentato a Parigi con il viso dipinto di rosso e la biancheria intima in vista. Un esperto di moda lo ha definito un'"icona della moda" e di recente è stato nominato direttore creativo della linea di abbigliamento maschile di Christian Louboutin.

 

emanuele filiberto

“Se racconti del crimine in un film, una serie, un libro o una canzone, rischi fino a 3 anni, una multa fino a 100 mila euro”: Roberto Saviano  sulla proposta di legge sul reato di apologia e di istigazione mafiosa a Che Tempo che Fa.

 

Poi l’atmosfera cambia. Dopo Iva Zanicchi che parla di scoregge a Domenica In, ecco che a Che Tempo che Fa, si torna a parlare dell’ uccello del paradiso che Crisiano Malgioglio avrebbe tatuato in una parte intima. Alessia Marcuzzi dice che il maschio circonda la femmina con le ali prima di copulare e viene pure mostrato il filmato…

 

 

È stato assegnato a Monica Guerritore il Premio “Capri-Lina Wertmuller” della 30ª edizione di Capri Hollywood – The International Film Festival in programma dal 26 dicembre al 2 gennaio sull’Isola azzurra. Il riconoscimento celebra la memoria della leggendaria regista romana e viene conferito a Guerritore nell’anno del suo debutto alla regia con “Anna”, omaggio cinematografico ad Anna Magnani. L’annuncio è stato dato da Tony Petruzzi, presidente dell’Istituto Capri nel Mondo, che organizza la storica kermesse di fine anno, fondata da Pascal Vicedomini, con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Campania e la partecipazione di Intesa Sanpaolo, Unisalute e Givova.

maxi lopez wanda nara

  

Il 2025 resterà un anno da ricordate per Daniel Altmaier. Non solo per i successi in campo, ma anche per una tappa personale importante: sabato il tennista tedesco ha sposato la compagna Paulina Nieto con una cerimonia a Morelos, in Messico, della quale ha condiviso sui social immagini e video, compreso uno scatto che lo ritrae sollevato dagli amici in pista, racchetta alla mano.

monica guerritore annanikita perotti andrea deloguanna di monica guerritore

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…