pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! – ANDREA DELOGU TORNA IN TV DOPO LA MORTE DEL FRATELLO (VIDEO) – ARIA DI CRISI TRA MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI? – WANDA NARA SVELENA ANCORA CONTRO ICARDI – DE LELLIS E IL BOTOX - LA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE” CAROLYN SMITH TORNA A PARLARE DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: “NELL’ULTIMA PUNTATA NON RIUSCIVO A MUOVERMI” – ALCARAZ RIVELA DI ESSERE SINGLE - THAIS WIGGERS, EX DI TEO MAMMUCARI, È STATA BECCATA CON UN CAVALIERE NON DI PRIMO PELO – JASMINE TRINCA REGINA DI TESTACCIO, JESSICA ALBA IN LOVE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

andrea delogu

 

Wanda Nara: “Nessuno mi insegnerà a fare la mamma, se c'è una cosa che so fare bene è prendermi cura delle mie figlie, occuparmi di loro ed educarle. A coloro che vogliono diffondere bugie come sempre, trovatevi un lavoro più dignitoso”. Poi tira frecciate a Icardi per gli alimenti che non sta pagando…

 

 

La giudice di “Ballando con le stelle” Carolyn Smith è tornata a parlare delle sue condizioni di salute e delle cure oncologiche. “Nell’ultima puntata non riuscivo a muovermi. Non lo sa nessuno, ma dopo la seduta di radioterapia non sono stata bene durante la puntata. Mi aiuta come sempre la danza per la sua disciplina”.

 

 

Tutti si chiedono se Giulia De Lellis abbia già fatto uso di botox dopo il parto. L’ Influencer ha spiegato: “A titolo informativo: in gravidanza e in allattamento non si può, non potete, neanche io posso, purtroppo per me, fare nessun tipo di trattamento estetico. Quindi no, non ho fatto nulla. Secondo me è il trucco, forse le luci non lo so…” 

 

Il nuovo sex symbol Jacob Elordi, interprete di Frankenstein di Guglielmo del Toro e tra poco per la gioia dei fan amante infoiato è spogliato in Cime Tempestose, ha un legame strettissimo con la madre, che non lo molla un istante. L’attore dice di lei: “L'essere umano più presente, amorevole, semplicemente meraviglioso e angelico su questo pianeta”.  

 

 

laura chiatti

Carlos Alcaraz ha smentito ogni gossip: ha rivelato di essere single rispondendo a una domanda dell'ex tennista Elena Vesnina, alle Finals nelle vesti di giornalista. "Il tuo cuore è libero?" ha chiesto al campione che, sorpreso, ha replicato convinto: “Libero, libero". 

 

Dopo aver fatto il pieno nei palasport e annunciato il tour estivo “Una storia ancora semplice 2026”, i Negramaro si prendono una lunga pausa. Giuliano Sangiorgi, anima della band, lo ha spiegato con parole semplici ma piene di senso: “è ora di respirare dopo 25 anni senza fermarsi”. Il frontman é ora in lutto per la scomparsa dell’ amata nonna.  

 

Si riciccia il gossip su una delle coppie più glamorous d’Italia: si mormora che tra Marco Bocci e Laura Chiatti, insieme da undici anni, sia di nuovo scesa la nuvola della crisi. Secondo alcuni, i due attori starebbero affrontando un momento complicato, mantenendo peró le distanze dai social. 

 

A qualcuno piace stagionato. Thais Wiggers, ex di Teo Mammuccari, ha un nuovo anzianissimo fidanzato. L’ex velina di “Striscia la notizia”, ha un nuovo cavaliere misterioso, come si vede nelle immagini esclusive che potete trovare sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana. “Ci stiamo frequentando da poco, sono felice e vedremo come andrà”, ha detto alla redazione.  

 

giulia de lellis

Jessica Alba non nasconde più il suo amore per il giovane collega Danny Ramirez: sono ormai una coppia e l’hanno ufficializzato su Instagram e sul red carpet. Infatti l’attrice 44enne e il divo di Top Gun: Maverick, 10 anni meno li lei, sono apparsi insieme al  Baby2Baby Gala a West Hollywood, Los Angeles.  

 

Tensione tra Rocco Tanica e Giuseppe Giofré a The Traitors Italia: Tanica si é salvato per caso e ha affrontato Giofrè che aveva sparso tra i Leali la voce che fosse stato il comico l’artefice dell’ultimo “assassinio”, quello di Paola Barale: il ballerino si è giustificato sostenendo di averlo accusato pubblicamente solo per distogliere i sospetti dai veri Traditori. La cosa non ha convinto Tanica che in confessionale ha commentato: “Giuseppe, questa teoria valla a raccontare a Jennifer Lopez, con la quale so che balli“. 

 

Andrea Delogu è riapparsa per la prima volta in pubblico come conduttrice de La Porta Magica dopo la tragedia che l’ha colpita quando è venuto a mancare il suo giovanissimo fratello Evan. Tra la commozione di tutti ha detto: “Prima di riprendere il viaggio de La Porta Magica, il luogo delle vostre emozioni e delle vostre storie, sento il bisogno di condividere con voi la mia storia. Ci sono momenti nella vita in cui tutto si ferma, e altri in cui con grande fatica ma con grande amore si sceglie di ripartire” 

 

jasmine trinca

Ha poi aggiunto: “Nelle scorse settimane la mia vita e quella della mia famiglia si sono fermate. Ho avuto bisogno di silenzio perché trovare le parole per raccontare quello che è accaduto è estremamente difficile. Ho perso mio fratello Evan in un incidente, aveva soltanto 18 anni ed era un ragazzo straordinario, pieno di vita, di sogni e della luce che appartiene a chi è pronto ad abbracciare il mondo, il futuro, come tutti i ragazzi della sua età. E’ successo e adesso il dolore di questa perdita ingiusta accompagna ogni mio respiro e fa molta paura, ma è qualcosa con cui dovrò imparare a convivere e che la mia famiglia ed io dobbiamo riuscire a trasformare in amore per la vita perché è quello che uniti dobbiamo a Evan”. Ha quindi ringraziato la Rai per averle concesso il tempo di prendersi cura dei suoi cari. 

 

 

Esterno giorno assolato al bar del Testaccio a Roma, classico luogo di incroci e talvolta scontri, del quartiere romano dove Jasmine Trinca è nata e vive e dove tutti conoscono la bella storia della sua nonna con il banco del pesce al mercato. “Qui” confessa a Piera De Tassis la regista e attrice “non si fanno brutti incontri”, e infatti vagano solo schegge di vite popolari e cinema indipendente. Con l’ironia un po’ misteriosa che taglia l’aria e non perdona, Jas, come la chiamano tutti, commenta alcune fotografie appena scattate e in una scalcia. Ride: “Stavo dando un calcio al patriarcato”. È sul set di Succederà questa Notte con Louis Garrel.  

carolyn smith

 

Come comunichiamo le idee complesse? La mostra Diagrams ideata da Rem Koolhaas e AMO/OMA raccoglie oltre 300 oggetti dal XII secolo a oggi che raccontano come i diagrammi abbiano plasmato la nostra comprensione del mondo. Fino al 24 novembre alla Fondazione Prada a Venezia. 

 

Cosa sei disposto a fare per inseguire i tuoi sogni? Questo é il quesito che si pone Dreams, un film che esplora le relazioni umane. Sul set sarebbe scoppiata un’ attrazioni fatale, durata l’èspace d’un matin, tra  il premio Oscar Jessica Chastain e Isaác Hernández, giovane  primo ballerino dell’American Ballet Theatre. 

 

Decenni orsono a Milano scatenarono l’ inferno correndo dietro agli spettatori con delle seghe elettriche in un delirio tra eros e thanatos e ora tornano: La Fura dels Baus, spettacolare compagnia catalana con tante nuove leve nel cast, sarà a Milano  

dopo il debutto a Malaga con  

Sons – Ser o No Ser: sarà una bomba. Dal 28 novembre al 14 dicembre alla Fabbrica del Vapore.  

 

Dal profilo di Emma Dante: “L'angelo del Focolare, testo, regia, scene e costumi di Emma Dante, in prima nazionale al teatro Grassi di Milano. Vi avverto, le scene sono brutte, i costumi dozzinali, la regia indignata, si dicono parole tremende in un contesto asfissiante. Mi chiederete, ma non c'è niente di bello? No! c'è un femminicidio perpetuo dentro la casa, dentro un'intera vita, non c'è bellezza. 

laura chiatti marco bocci

 

Giorgia parla di sé con grande sincerità: “Ho passato un periodo difficile. Ho pianto davanti al pianoforte e al computer, ho buttato via tutto quello che scrivevo… ho anche pensato di ritirarmi. Non avevo più punti di riferimento. Molti sono morti. La musica è cambiata nel corso di questi anni e ho dovuto reinventarmi. Ho iniziato a studiare e ho capito che il mio posto è il passato, ma con uno sguardo contemporaneo. Oggi ho l’esigenza di soffermarmi sulle parole più che sulle note. Ho deciso di cantare meno, non mi interessa più dimostrare quello che so fare". 

 

La regina Letizia di Spagna l’ha fatto ancora. La sua eleganza e il suo impeccabile senso dello stile hanno conquistato il pubblico, di nuovo vestendo low price. Domenica 9 novembre, durante la cerimonia di congedo dei sovrani di Spagna in occasione del loro primo viaggio di stato in Cina. all’aeroporto di Madrid sono stati avvistati re Filippo e la regina Letizia. La sovrana ha scelto, ancora una volta, il marchio Zara. 

jessica alba

 

GRANDE FRATELLO  

 

Uno dei momenti più belli e sinceri della storia del reality: il racconto del lento innamorarsi e dei baci tra il modello Jonas, la vera sorpresa del programma, e la tatuatrice Anita che ha da poco perso la mamma. Lui dice di non aver mai provato un amore così grande e noi gli crediamo. Lei dice: “Con lui una connessione mai provata prima”. 

 

Jonas poi deve scegliere tra 15.000 euro da aggiungere al montepremi finale e la possibilità di scegliere tre lettere da parte dei famigliari suoi, di Omer e Grazia. Sceglie le lettere, ma deve distruggerne due. Tiene quella per Grazia che è la più fragile.  

 

La perdita della madre per Anita è stata un duro colpo: ieri sera  ha ricevuto la sorpresa di Vincent, il compagno della sua mamma che le ha detto: “Ti voglio bene come se fossi mia figlia, sei la mia piccolina, non devi chiedermi scusa di niente. Sei la mia famiglia". 

 

Il momento più falso. “Io personalmente metto fine a tutta la mia storia”, scrive Valentina sui social per mettere fine alla storia d’amore con Domenico che si é avvicinato troppo a Benedetta.  

 

"Secondo me, con questo post ti sta comunicando una decisione. Sta mettendo fine alla vostra relazione di nove anni”, spiega Simona Ventura al ragazzo. Tanti internauti credono che il tutto sia una sceneggiata organizzata dalla coppia.  

wanda nara

 

E per scadere nel trash più profondo arriva Simona, mamma di Benedetta, che si scaglia contro il concorrente: “Ciao Domenico, sono la madre della sfasciafamiglie, come l'hanno definita. Voglio dirti che non mi sei mai piaciuto. Da un lato hai la tua famiglia e la tua compagna, che si lamenta di come ti comporti e giustamente, dall'altro mia figlia, che è una ragazza di 24 anni pura e che crede nell'amicizia…” Simona incontra anche sua figlia Benedetta.  

 

L'antipatia tra Donatella e Francesca è arrivata al limite: durante uno scherzo, le due gieffine sono arrivate a darsi fastidio, tirando i capelli dell'una (Donatella) e puntando il phon sul volto dell'altra (Francesca). Inoltre si scannano sul come deve comportarsi una brava mamma.  

 

Francesco Rana ha usato con Donatella un'espressione volgare e crudele, dicendole che ha "fritto molti polpi". In pugliese, questa frase indica che una donna è una poco di buono...Rana chiede scusa, ma continua ad accusare Donatella e le dice che "si è informato su di lei a Bari". Ventura lo rimprovera.  

 

Domenico é il primo candidato alla prossima nomination. A lui si aggiungono Domenico, Giulia, Flaminia, Rasha e Francesca con Simone. 

LAURA CHIATTI laura chiatti 35laura chiattilaura chiatti marco boccilaura chiatti marco boccithais wiggers e il nuovo misterioso fidanzato foto diva e donna

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…