pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RICORDA I SUOI EX: “MI HANNO SCRITTO POESIE E C’È CHI HA DORMITO FUORI DALLA PORTA PER UNA NOTTE INTERA” (CHI E’? FUORI IL NOME!) – UN NUOVO COLPO DI SCENA NELLA SOAP MORATA-ALICE CAMPELLO - ALFRED EKHATOR E IL LAVORO DELLA SINGLE SOFIA SCOPERTO DOPO TEMPTATION ISLAND: “PER QUESTO HO CHIUSO CON LEI” – MARIOTTO VS ROSSELLA ERRA - TUTTO SUL “GF” CON ENZO PAOLO TURCHI CHE LASCIA LA CASA - A “LA TALPA” MARINA LA ROSA DA' LA PAGA A TUTTI – “ANDREA PRETI? È UN DISADATTATO. O È LA TALPA O È SCEMO” – GILLES ROCCA: “IO DI NOTTE TOCCO, ALLUNGO LE MANI”. E LA "GATTAMORTA" MARINA: “MA POTEVI DIRLO PRIMA” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Leonardo Di Caprio ha fatto un festone per i cinquant’anni nella sua casa di Los Angeles. Una valangata di amici vip: Tobey Maguire, l’amico del cuore, il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr., Tyga, Teyana Taylor, Jamie Foxx, Bill Maher, Alexander A.E. Edwards, Paris Hilton, Cara Delevingne, Chris Rock, Kevin Connolly e Todd Phillips. È stato avvistato anche il. Ma la lista continua: c’erano anche Orlando Bloom, Casey Affleck, Katy Perry, Benicio del Toro, la coprotagonista di Titanic Kate Winslet. Dicono ci fosse anche Robert De Niro, ma non appare in nessuna foto.

 

Belén Rodriguez conduce Amore alla prova, la crisi del settimo anno, in onda da mercoledì 20 novembre in prima serata su Real Time. Nello spot allude ad alcuni suoi ex senza però mai fare i nomi: “Mi hanno scritto poesie e c'è chi ha cantato serenate, c'è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c'è anche: qualcuno che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Nessuno, però, è mai stato così coraggioso da affrontare una prova d'amore così grande. Noi seguiremo quattro coppie in crisi pronte a mettere il loro amore alla prova”.

 

morata alice campello

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della famiglia Morata a spasso per Milano, affermando che i toni sono cambiati e che Alice Campello e Alvaro Morata oggi sono tornati a guardare di nuovo nella stessa direzione. Ci sono alcuni dubbi…

 

Alfred Ekhator, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island insieme alla ex fidanzata Anna Acciardi, lancia una pesante allusione riferita al lavoro di Sofia Costantini, la single conosciuta in trasmissione. La causa? Il di lei lavoro.  “Perché non dici che lavoro fa lei realmente? Perché a Milano lo sanno tutti”, la domanda giunta a Ekhator, a cui lui ha scelto di rispondere: “Sono venuto a conoscenza di tutto, per questo ho finito la mia esperienza con lei”. É lo stesso lavoro di molte (e molti) concorrenti di reality.

 

sofia costantini

E ora si mette a parlare anche la mamma di Riccardo Scamarcio: “Sono contenta che mio figlio Riccardo e Benedetta (Porcaroli) abbiano ufficializzato l’amore che li unisce, mi ha emozionato vederli mano nella mano. Sono belli e, finalmente, sereni”. Parola di Irene Pietrafesa, madre di Riccardo Scamarcio, artista e gallerista in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più. Valeria Golino ringrazia.

 

Sempre più coppie si formano sulla pista e Ballando con le Stelle sta diventando più “prolifero” di Temptation Island. Ogni sabato sera Davide Bonolis é in studio non solo per sostenere la mamma Sonia Bruganelli, ma anche per vedere Sophia Berto, maestra di Tommaso Marini, con cui si é fidanzato.

 

E va a vedere che Sonia Bruganelli alla fine vuole bene a Selvaggia Lucarelli. Con il  goffo autogol di sabato a Ballando con le Stelle non ha fatto altro che far conoscere la newsletter della Lucarelli pure al pubblico di Rai1.

 

alfred ekhator

A La Vita in Diretta, la Bruganelli ripete che con Selvaggia erano amiche e che torneranno a esserlo. Poco dopo le parole di Sonia, Alberto Matano ha preso il telefono in mano e ha detto: “Attenzione! Selvaggia mi sta scrivendo. Dice che non siete mai state amiche e non c’è mai stata un’amicizia“.

 

La battuta più bella a La Talpa. Diletta Leotta: “Marina vuoi dire qualcosa ad Andrea Preti?”

Marina La Rosa: “Cosa gli devo dire? È un disadattato...o è la talpa o è scemo”. Ma la vera Talpa dovrebbe essere Elisa Di Francisca.

 

Fermate Guillermo Mariotto. A Rossella Erra che aveva chiamato Hulk dopo averla vista con un abito da sera verde: “Rossella è presuntuosa, pensava che Furkan andasse con lei, ditemi se quella non è presunzione!“. Parole da cortile alla quale lei ha risposto: “E perché non potrebbe venire con me? Cos’è che non va? Che sciocco! Sono io che non vado con Furkan perché ho un marito che amo, sciocco!“. Poi definita da Caterina Balivo come “inviata de La Volta Buona“, Guillermo Mariotto ridendo ha detto: “Inviata? Ma inviata da chi? Da dove? Ma non doveva suicidarsi?…Doveva suicidarsi nella telenovola, come si chiama? Danza Amara?” Poi si é scusato…

 

marina la rosa 2

Al Chiostro Bramantesco Cam di Milano la prima serata talk di ViViMi dal tema "Milano e…le milanesi" con Martina Mondadori,

il Procuratore Generale Francesca Nanni, Michela Proietti, giornalista del Corriere della Sera e autrice della serie "La Milanese", e la sola e inimitabile Melania Rizzoli, medico, giornalista e político. Ha presentato Mattia Boffi Valagussa.

 

GRANDE FRATELLO

 

Helena fa uno scherzo a Spolverato facendolo correre con un palloncino, gli dice che avranno una bottiglia di vino per la prova e lui ci crede pure: la cosa più divertente di sta settimana.

 

Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Grande Fratello. Stavolta non si tratta di un momento di crisi. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini, dicendo che si tratta di un abbandono momentaneo.

 

marina la rosa 34

Al centro della controversia ci sono le dichiarazioni di Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai, che avrebbe rivelato sul social X un retroscena riguardante l’eliminazione dell’attore spagnolo Iago Garcia a favore di Clayton Norcross, decisione presunta voluta direttamente dall’ alto. La richiesta pressante dei fan è quella di una maggiore trasparenza e chiarezza riguardo alle dinamiche interne al gioco.

 

marina la rosa 4

Ai microfoni di Giada De Miceli, Mariana Prestes ha ammesso di non sopportare molto l'atteggiamento di Lorenzo Spolverato verso sua sorella Helena, ha dichiarato che non ha apprezzato sentire Lorenzo parlar male di Helena a sua insaputa e che ha giocato con i sentimenti della sorella.

 

 

Ed è d’accordo Stefania Orlando: “Lui (Spolverato) ha illuso Helena, alimenta il suo ego attraverso questa ragazza che è vittima indifesa. Lei è convinta che quelle di Lorenzo siano attenzioni, invece lui vuole prendere un po’ di energia da lei..”

shaila gatta lorenzo spolveratoriccardo scamarcio benedetta porcaroliscamarcio porcarolimarina la rosa 5

Ultimi Dagoreport

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")