pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI SMENTISCE LA PRESENZA DI MADONNA A SANREMO: “CREDO SIA ABBASTANZA IMPOSSIBILE. NON È UNA STRADA PERCORRIBILE” - FEDERICA NARGI E I MOMENTI DI CRISI CON ALESSANDRO MATRI: “LA FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO NON ESISTE” – SELVAGGIA LUCARELLI AL VELENO CONTRO ANTONINO MONTELEONE – BOVA E ARNERA INSIEME ANCHE IN TV – IL PANDORO FERRAGNI VENDUTO A PREZZI FOLLI SU EBAY – SABRINA FERILLI STRACULT – BLANCO SI E’ MESSO A STUDIARE SCIENZE UMANE E LATINO (TU, QUOQUE?) – RITA DE CRESCENZO ANNUNCIA UNA NUOVA “INVASIONE” E BELEN CONTINUA A…

Ivan Rota per Dagospia

 

federica nargi 55

Dopo i gossip che li vedono da tempo protagonisti , la coppia Raoul Bova e Beatrice Arnera é pronta a mostrarsi fianco a fianco  in TV. Nessuna chiacchierata sulla loro presunta relazione, ma il film Amici Comuni, che sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ dal 13 Febbraio 2026. Guarda caso, il film parla di amore, matrimoni improvvisi e coppie in crisi.

 

Federica Nargi racconta per la prima volta  i momenti di crisi con Alessandro Matri. “Nell’amore ci vuole tanta buona volontà, momenti di crisi li passano tutti, e anche noi ne abbiamo avuti. Niente di grave, eh. Quando mi dicono: ‘Ah, che bello, siete come la famiglia del Mulino Bianco’, io sorrido. La famiglia del Mulino Bianco non esiste. I problemi si affrontano e si superano. Ci sono stati momenti in cui ero io ad aver bisogno di sostegno, in altri era lui…”, ha confessato a F.

 

Il Pandoro Ferragni ora é venduto a prezzi folli su Ebay: fino a 1000 euro (100 euro per il nastro): dopo la fine del processo abbreviato i prezzi sono andati alle stelle. Solo per la busta di zucchero a velo servono almeno 93 euro.

 

Selvaggia Lucarelli: “Mi dicono che quello particolarmente scemo che faceva le Iene e poi lo zero virgola qualcosa col suo programma Rai abbia fatto un video da babbo in cui dice che io rosico perché Ferragni non va in galera. Non è mai stato bravissimo con le notizie, ma qualcuno gli spieghi che da circa un anno e più, a chiunque mi chiedesse del processo, ho sempre risposto che l’aspetto penale non mi interessava e speravo non andasse avanti. Una verifica delle notizie impeccabile oh”. Parla di Antonino Monteleone.

bova arnera

 

Un successo senza precedenti anche sui social per Sabrina Ferilli e la fiction A Testa Alta: una cosa mai vista in Italia. In molti si lamentano che siano solo tre puntate.  É già cult. L’ impatto che ha in Italia é pari solo a quello della serie canadese Heated Rivarly in varie nazioni.

 

Arisa ha ricevuto l'autorizzazione da parte della Rai per partecipare a Ornella Senza Fine, lo speciale di Fabio Fazio su Ornella Vanoni, in quanto in gara a Sanremo2026 e dunque impossibilitata a esibirsi dal 15 gennaio in altri contesti. Ci sarà l'autorizzazione anche per The Voice Kids?

 

Golden Eve Party allo Chateau Marmont dopo il Golden Globe con tante star scatenate che sono arrivate a ballare sui tavoli e anche sopra i letti. Tra i più agitati Leonardo Di Caprio, Timothée Chamalet, Jennifer Lopez e Jacob Elordi.

 

federica nargi 34

Come si cambia. Harry Melling, dall’ indimenticabile Dudley Dursley della saga di Harry Potter al BDSM di Pillion: “Dal boot licking all’orgia gay nel bosco, mai a disagio”, dice. In Pillion l'attore interpreta Colin, timido e introverso la cui vita è stravolta dall’incontro con Ray, bellissimo  leader di un gruppo di bikers, interpretato da Alexander Skarsgård, che lo sceglie come suo sottomesso in una relazione di totale dedizione.

 

Mentre Max Pezzali sarà ospite sulla nave Costa in collegamento tutte le sere per il Festival di Sanremo, Mauro Repetto, con cui ha costituito per anni il duo 883, debutta al teatro Trivulzio di Melzo con Ho trovato Spider Woman insieme a Monica De Bonis: musica, malinconia e dinamiche di coppia raccontate senza filtri. 

 

Carlo Conti ha praticamente smentito la presenza di Madonna a Sanremo2026: “Credo sia abbastanza impossibile. Non è una strada percorribile”. Una valangata di webeti sognatori già sperava in un duetto con la popstar e Patty Pravo in La Bambola, hit di Patty di cui Madonna ha fatto una cover.

 

Ai confini della realtà (vedere per credere): conosciuta  per essere stata la grande corista di Lucio Battisti , Mina, Fabrizio De André e molti altri, per i suoi pezzi dance anni 90, e per essere per molti la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher  sul suo profilo Instagram ha rivelato che a Milano, gli spettatori  di un suo spettacolo l’avrebbero  scambiata per Madonna. Ma non sapevano chi andavano a vedere?

 

Lei dice: “Una sera mi stavo esibendo  e stavo cantando La Isla Bonita. Ho creato un caos pazzesco, perché la gente si fermava e diceva: ‘Madonna, Madonna, Madonna!’ Alla fine ho detto: ‘Vabbè, scusate, io preferisco essere scambiata per Madonna, piuttosto che per Ivana Spagna…”

belen

 

“Non credo che la sovraesposizione abbia senso. Quel dare-dare-dare rende identici. Ti toglie la magia. Ora studio Scienze Umane e il latino”, dice Blanco. “Il cantautore ad un certo punto della sua vita artistica ha deciso di staccare la spina. Troppi input, troppi soldi, troppa pressione e rumore. Poi è riapparso questa estate con due singoli e un terzo in arrivo, in attesa del tour in primavera”, commenta Andrea Conti per FQ.

 

La canzone Chanel è una hit dello scorso anno di Tyla, diventata virale su TikTok, è solo ora sta facendo impazzire l’Italia. “Come dici che mi ami? Non mi hai messo in Chanel“, dice il ritornello è la popstar dice: “Chanel non è una canzone sul lusso. È una canzone sul sentirsi valorizzata e rispettata”. Nel video si mette il dito in bocca…

 

Incredibile, ma vero. A Carta Bianca, ospite di Bianca Berlinguer, Rita De Crescenzo per farci sapere cosa pensa della povertà. Proprio lei che ostenta ricchezza e mortifica la povertà con i suoi video. La tiktoker è pronta a una nuova “spedizione turistica da unni” in  direzione Roccaraso finita al centro delle polemiche lo scorso anno per l’afflusso incontrollato e maleducato di visitatori, disguidi e rifiuti: l’ “evento” é previsto per il prossimo 29 gennaio e De Crescenzo dice che andrà meglio.

 

In pochi sanno che Brigitte Bardot aveva una sorella: Mijanou Bardot

sabrina ferilli

che abbandonò presto i set. Mentre Brigitte Bardot nel 1962 era già convolata a nozze per la seconda volta e aveva avuto un figlio da Jacques Charrier, in quello stesso anno lei si sposava con l’attore Patrick Bauchau, con il quale reciterà insieme nel film di Eric Rohmer La Collectionneuse.

 

Si trasferì negli Stati Uniti con il marito, con il quale ha avuto una figlia, Camille, figlioccia di BB e che ha presenziato ai funerali della zia.

 

Belen continua a postare il suo patch vaginale a forma di farfalla. É orgogliosissima della sua linea cosmetica e sotto l’ennesimo post del patch scrive: “efecto pumpling (?), potete trovarla sul sito di Rebeya e sulle farmacie”. Eh si, sulle farmacie…

 

 

chiara ferragni

Regina vivente della canzone: per lei hanno scritto numerosi artisti del calibro di Elton John, Rufus Wainwright e i Pet Shop Boys. Voce potentissima, presenza di scena rara. Sulla cresta dell'onda dagli anni Cinquanta, a oggi ha venduto 140 milioni di dischi in tutto il mondo. Buon compleanno a Shirley Bassey.

 

Tra Milano e Roma sta prendendo forma un’opera che vive dentro la mostra: il cortometraggio di Ferzan Ozpetek, parte integrante del percorso espositivo di Meraviglie del Grand Tour, la nuova mostra del Museo Poldi Pezzoli in collaborazione con il Metropolitan Museum di New York. Un viaggio che attraversa secoli, città e linguaggi. Dal 30 gennaio, al Poldi.

madonnarita de crescenzo

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...