pillole avanti gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! E’ IL FESTIVAL O “BALLANDO”? CONTI PENSA DI PORTARE A  SANREMO ANDREA DELOGU, FRANCESCA FIALDINI O BARBARA D’URSO (MANCA SOLO GEGIA) – CAPODANNO COL BOTTO PER SAMIRA LUI: ECCO COSA FARA’ - PROSEGUE LA TELENOVELA TRA ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO - CHIARA FERRAGNI DIMENTICA I SUOI PROBLEMI IN MONTAGNA CON LE SORELLE E LA FAMIGLIA - DILETTA LEOTTA INCINTA DI UN MASCHIETTO? - ANNA KOURNIKOVA ED ENRIQUE IGLESIAS ALLARGANO LA FAMIGLIA - SINNER STUPITO DELLA SUA FAMA - ACHILLE COSTACURTA MAMMONE - MICHELLE HUNZIKER E SERENA AUTIERI, LEGATISSIME…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello

Anna Kournikova ed Enrique Iglesias allargano la famiglia: è nato il quarto figlio della coppia. Il bambino dell'ex tennista e del cantante, che ormai stanno insieme da quasi venticinque anni, è nato lo scorso 17 dicembre e arriva dopo i gemelli Lucy e Nicholas di 8 anni e Mary di 5. "My Sunshine 12.17.2025", è il post social congiunto, che mostra una foto del nuovo arrivato accanto ad un peluche.

 

Diletta Leotta incinta di un maschietto? Il giornalista Santo Pirrotta, sulle pagine di Vanity Fair, ha scritto: "Fiocco azzurro per Diletta Leotta. Qualche giorno fa la conduttrice ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio e sarà un maschio. La piccola Aria sotto l’albero troverà il regalo più bello: un fratellino". Il gender reveal non è ancora avvenuto e non è chiaro se la coppia lo organizzerà…

 

II gossip sulla presunta separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata non si fermano e la telenovela continua. Lei ha pubblicato scatti al mare, in un panorama da sogno, insieme ai quattro figli, ma senza Alvaro Morata. In una foto dove compare l’ombra del figlio Alessandro, scrive “Mi sento amata”. In un’altra invece cita una frase della più piccola Bella: “Pizzicherò chi si comporta male” aggiungendo che la bimba le somiglia molto. Confusa o felice?

samira lui

 

L’ Adnkronos ha rivelato che Conti potrebbe portare sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo una o più vip che hanno occupato il podio di Ballando, ovvero Andrea Delogu, Francesca Fialdini e Barbara d’Urso. Vedremo.

 

Periodo d’oro per la bella Samira Lui, che é la ‘stravalletta’ di La Ruota della Fortuna accanto a Gerry Scotti. Secondo TvBlog, Samira Lui si starebbe preparando per il grande debutto in uno show molto speciale: condurrà il grande evento di Capodanno di Piazza del Campo a Siena, in programma la notte di San Silvestro. Da quanto si dice, Samira si alternerà sul palco con il cantante Irama.

 

Giovanni Pernice, che ha ballato con Francesca Fialdini, ha rosicato per la vittoria di Andrea Delogu e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle: “E che dobbiamo fare? Va bene così dai. La coppa è un po’ più piccola di quella dell’anno scorso. Io sono veramente orgoglioso del percorso della mia ballerina, soprattutto perché non ha mai ballato, non ha mai avuto esperienze di danza, a differenza di altre che hanno ballato già prima.

 

Lei è risultata quella che a mio parere e penso anche di tante altre persone, quella che è riuscita a ballare meglio. Poi dobbiamo anche dire che questa è una sfida di social ed è un entertainment show, se fosse stata solo una gara di ballo forse avremmo vinto anche quest’anno, ma va bene lo stesso”.

 

serena autieri michelle hunziker

Francesca Fialdini si è classificata seconda a Ballando con le Stelle e questo, secondo Raimondo Todaro, è nato da un di lei errore. A La Volta Buona, il ballerino ha detto che se la Fialdini avesse sfidato Andrea Delogu invece di Fabio Fognini, forse avrebbe vinto.

 

La giuria ha votato Fialdini, mentre Alberto Matano e giurati del popolo hanno sostenuto Andrea Delogu. Per la giuria dello studio, quindi, la vincitrice sarebbe stata la Fialdini. La vittoria finale della Delogu è arrivata grazie al voto del pubblico social, che ha ribaltato il risultato.

 

Achille Costacurta, in lode della mamma Martina Colombari, scrive su Instagram: “Ciao mamma! Queste foto sono un messaggio per te, per farti i complimenti per il percorso immenso che hai fatto: pieno di emozioni, gioia, felicità, ma anche difficoltà!

 

So che tu hai dato il massimo e ci hai provato con tutta l’energia che hai, quindi per me hai vinto tu! Come dice papà, non vince chi arriva primo ma vince chi migliora di più e chi ci mette l’anima e questo fa il caso tuo! Anche Carolyn Smith (vera tecnica di ballo) dice che eri la più tecnica”.

 

delogu fialdini d urso

Chiara Ferragni dimentica i suoi problemi in montagna con le sorelle e la famiglia: l’influencer è sulle Alpi di Siusi, la sua località preferita. Puntatine anche verso la deliziosa Castelrotto, conosciuto anche come il paese delle streghe.

 

In montagna anche Michelle Hunziker e Serena Autieri che sono legatissime, anche se nel tempo non sono mancati i rumors su presunti litigi tra loro. Tra sci di fondo e piste innevate, Michelle e Serena hanno ripreso a pubblicare foto e video a tutto spiano.

alice campello morata

 

La partecipazione a sorpresa del principe Harry al Late Show di Stephen Colbert è stato un Christmas harakiri. A Buckingham Palace non è più il benvenuto e la sua ex dimora reale, il Frogmore Cottage, è diventata giusto la cabina armadio di William e Kate a Windsor.

 

Ormai le sue cene sono gettonatissime e per Natale una festa con solo uomini (bellissimi) vestiti di nero e lei vestita di bianco. Anche Roberto Bolle non ha mancato l’appuntamento. Lei è Emanuela Pisetti, per gli amici Ella, dimostra vent’anni, è l’ex compagna di Patrizio Bertelli dal quale ha avuto una figlia ora piú che ventenne.

 

Timothée Chalamet è la prima persona di sempre ad apparire in cima alla Sphere di Las Vegas, trasformata in una gigantesca pallina da ping-pong per il geniale lancio di Marty Supreme.

 

anna kournikova enrique iglesias

Jannik Sinner continua ad essere stupito della sua fama: “Ho capito che anche non giocando a tennis sono una persona importante, con tanta attenzione giornaliera attorno a me: lo vediamo nelle piccole cose, come anche una foto (quelle con Lara Leito)  possa essere vista in un modo totalmente diverso da com’è la realtà…”.

 

Capri Hollywood Festival celebra il suo trentennale nel segno del leggendario maestro Ennio Morricone. L’omaggio si svolgerà il 27 dicembre sull’Isola Azzurra, in due momenti: alle ore 12:00 ad Anacapri e alle ore 16:00 nella storica Piazzetta.

diletta leottachiara ferragniandrea delogu

serena autieri michelle hunzikerserena autieri michelle hunziker 9serena autieri michelle hunziker 2serena autieri michelle hunziker

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…