pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “MI PIACCIONO GLI UOMINI PIU’ GIOVANI” – A “DOMENICA IN” BARBARA D’URSO PARLA DEL RAPPORTO CON IL MAESTRO DI “BALLANDO” PASQUALE LA ROCCA, SI RIFIUTA DI GIOCARE CON PIO E AMADEO (COME MAI?) E COMMENTA LE VOCI DI UN RITORNO ALLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA RAI - MARA VENIER LA PUNZECCHIA: “LEI RIDE E PENSA CHE CON QUESTA RISATINA IO SIA UNA COGLIONA..." - SANREMO HORROR SHOW PER IL CAST: TUTTI I NO RICEVUTI DA CONTI - UN FLIRT TRA ORIETTA BERTI E GIUCAS CASELLA? LA CANTANTE SMENTISCE: “GIUCAS ERA MOLTO EFFEMMINATO” - LA CANTANTE NOEMI: “QUAND’È USCITA LA COSA DE TOTTI PENSAVANO CHE NOEMI FOSSI IO E INVECE ERA UN’ALTRA; UNA SIGNORA MI SCRISSE: “MA LEI È UNA ROVINA FAMIGLIE”. E IO: “SIGNO', AR MASSIMO TE POSSO CANTÀ NA CANZONE”

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

barbara d urso 3

“C’è imbarazzo tra di voi, qualcosa c’è sicuro. Non so quale sia la natura del vostro rapporto ma è evidente che tra di voi un amore c’è”, ha detto Mara Venier a Barbara D’ Urso e Pasquale La Rocca a Domenica In. “Dal primo giorno c’è stata una grande complicità”, ha confessato Barbara D’Urso, mentre Pasquale ha chiosato: “È la prima volta che mi capita una cosa così nel ballo. Barbara è meravigliosa”. Mara Venier la punzecchia: “Lei ride e pensa che con questa risatina io sia una cogliona che non capisce cosa vuole dirmi..."

 

Un flirt tra Orietta Berti e Giucas Casella? A Che Tempo che Fa, la cantante smentisce: “Giucas era molto effemminato”, con i boccoli lunghi, aggiunge maliziosa la cantante. Poi, solleticato da Mara Venier, Giucas conferma di aver avuto un flirt con Katia Ricciarelli, cosa che la soprano ha smentito anni orsono.  

 

A Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha dedicato la sua lettera a Belen Rodriguez, proprio dopo l’intervista a Vanity Fair Stories in lui la showgirl era poco lucida: “Cara Belen, mi è venuto da scriverti perché per me sei sempre la mia prima fonte di ispirazione…E l’altro giorno, invece, ti ho vista sul palco così delicata, così fragile nella tua fatica di vivere. Ti ho vista indifesa e confusa, lì, ad aspettare solo il suono del gong, sperando di arrivare in piedi alla fine del round.

pasquale la rocca d urso

 

Non mi interessa cosa avevi preso per stare così…sai cos’è il vero scandalo? Che un attacco di panico faccia ancora notizia, come se la vulnerabilità fosse un difetto di fabbrica da correggere con Photoshop. Siamo diventati una società che quando inciampi, ti insulta e non ti aiuta a rialzarti... E se poi la vita ti ha baciato e nel tuo caso, Belen, ti ha proprio limonato, per i giudici del web allora non hai diritto ad avere problemi, pensano che la bellezza e i soldi ti preservino da ogni difficoltà. E invece non è così. Ma c’è una regola nella vita imprescindibile: quando uno è a terra non lo prendi a calci... Ora che ti sei raccontata, prenditi del tempo, occupati di te. Sei tu la tua priorità. Ti aspettiamo qui con la tua vitalità, il tuo DNA disegnato da Giugiaro e la tua altera magnifica, inscalfibile, stronzaggine. Amica, ti vogliamo bene”.

carlo conti

 

Lo chiamano “picco Parietti”: ospite a Bella Mà, la nostra Alba Parietti ha fatto alzare di brutto lo share. E lo stesso é successo a Foodish dove ha dato del narciso (e poi dell’altro…) a Joe Bastianich.

 

Mara Venier a Domenica In: "Adesso arrivano Pio e Amedeo! Ma non possiamo giocare anche con loro?" Barbara D’Urso: "No no, io eviterei, facciamo questa cosa veloce". Coma mai?

 

Ballando con le Stelle. Mariotto: “Ho saputo che devi fare un programma al posto della Carrà”

Barbara D’Urso: “Grazie per l’augurio, ma questa cosa della Carrà non mi risulta. Questa settimana sono state scritte delle cose non vere. Io potrei essere il mignolo di Raffaella”. A Domenica In, alla stessa domanda fatttale da Mara Venier, D’ Urso ha tergiversato forse per scaramanzia.

 

screenshot 2025 12 01 alle 13.49.08

Dal Canada con ardore. Perché sentiremo parlare molto di Heated Rivalry, il queer drama su HBO Max ispirato a un trend amatissimo del BookTok (già un cult dopo essere uscita il 28 novembre)? Ispirata a uno dei romanzi della saga letteraria di Rachel Reid Game Changers, la serie è molto attesa perché romantica, commovente, sexy e inclusiva: parla di omosessualità nel mondo dello sport interpretata  da Hudson Williams e Connor Storrie che sono già due idoli queer per le scene di sesso molto esplicite che impazzano in rete . All’anteprima a Montreal i due attori sono stati assaliti dai fan.

 

Già lo chiamano Sanremo Horror Show per il cast ad alto tasso di assenza di big. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Il Messaggero e da Adnkronos, ad aver ricevuto un no sono stati, oltre ai Jalisse, Anna Tatangelo, Alex Britti, Nina Zilli, Mr. Rain, Carl Brave, Fred De Palma, Frah Quintale, Il Tre, Chiara Galiazzo, Benji & Fede, Venerus, Aiello, Amara, Emma Nolde, La Niña, California, ex Coma_Cose, Settembre, Sarah Toscano, Mecna, Nada, Fast Animals And Slow Kids. Mah!

 

Megan Markel é apparsa completamente struccata sulla copertina di Bazaar e i commenti velenosi non si sono fatti attendere.

orietta berti giucas casella 34

 

Madonna ha davvero  inciso una cover in inglese di Pensiero Stupendo, la hit  che Patty Pravo portó al successo? Staremo a vedere. Di sicuro c’è il fatto che Madonna e Patty Pravo hanno iniziato a seguirsi su Instagram e la cantante ha confessato di aver scambiato dei messaggi con la Ciccone. “Adesso chattiamo, i grandi sono le persone più semplici. Mi fa piacere”.

 

Allo Shangri-La Parigi, ecco le debuttanti (da molti ribattezzate ributtanti) accompagnate dai loro cavalieri. Eulalia di Borbone, Lady Araminta Spencer-Churchill, anche Gabrielle Janssens de Balkany, Carolina Lansing, Bronwyn Vance, Almudena Dailly de Orleans, Eugenia di Hohenzollern, Giuseppina Haas, Ruby Kemper, Eliza Lindroth, Sarah Bae, Isabelle von Perfall, la Principessa Isabella d’Orléans e Ella Wadia. Tra i cavalieri, notati il conte Ascanio di Carpegna Brivio e Albert Windsor nipote del duca di Kent.

 

barbara d urso

A The Voice Senior. Clementino: “Avete mai cantato in un carcere?” Loredana Bertè: “Io ho cantato in un manicomio, perché ero una degli ospiti”. Da Fabio Fazio, invece, Loredana Berté ha ricordato Ornella Vanoni dicendo che andavano dal mare e parlavano esclusivamente di sesso.

 

 

 

La cantante Noemi dice ridendo: “Quand’è uscita la cosa de Totti pensavano che Noemi fossi io e invece un’altra; una signora mi scrisse “ma lei è una rovina famiglie” E io dico? Ar massimo te posso cantà na canzone”.

 

Liliana Cavani, Noa e Cristiana Capotondi insieme a Lina Sastri, Andrea Griminelli, Andrea Morricone, Marco Leonardi, Maria Pia Calzone e Marco Pontecorvo, saranno tra i protagonisti dell’Hallelujah Film Festival, in programma a Castel Gandolfo dal 6 al 13 dicembre 2025. Una prima edizione che inaugura un nuovo appuntamento internazionale dedicato al cinema come strumento di dialogo, riflessione e costruzione della pace.

 

La manifestazione, fondata da Pascal Vicedomini e promossa dall’associazione no profit The Artists Club Italia, offrirà una settimana di proiezioni, incontri e testimonianze.

 

Cameron Norrie ha scelto la magia  di un safari in Sudafrica per prendere una decisione importante relativa alla sua vita privata. Il britannico, oggi numero 27 ATP, ha annunciato su Instagram il fidanzamento con Louise Jacobi, la compagna con cui ha condiviso gli ultimi sei anni.

noemi

 

Prima a Roma poi a Napoli per la presentazione del libro di Raffaella Longobardi, "Alexandra", Armando De Nigris Editore. Presenti, tra gli altri, Alberto Matano come relatore,  Beatrice Luzzi, l'affascinante Stefania Orlando Domenico Marocchi. Il giorno dopo  al Gran Caffè Gambrinus a Napoli per un'altra presentazione. Questo è il suo primo libro, nato dall’amore per la storia, per le donne dimenticate e per la città di Napoli, a cui è profondamente legata.

 

Mattia Scudieri aveva lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello “per motivi personali” che sono rimasti un mistero fino a ieri sera quando, all’improvviso, è stato inquadrato disteso sul divano con un piede alzato e ingessato. Durante una partita di pallavolo si é procurato una bella storta.

noemi 34

 

heated rivalryorietta berti giucas casellaheated rivalry 45

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...