pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! STEFANO DE MARTINO AD “AFFARI TUOI” SCHERZA CON UNA CONCORRENTE CHIRURGA VASCOLARE FACENDO IRONIA SULLA SFIDA CON IL PROGRAMMA “PER LAUREATI” DI GERRY SCOTTI. E LEI LO FULMINA: “AVEVO FATTO IL PROVINO PER LA RUOTA DELLA FORTUNA” – CLARA SPIEGA CHE CON FEDEZ LA COPPIA E’ SOLO ARTISTICA E IL SUO MANAGER RIVELA: “TI CORTEGGIANO TUTTI, MASCHI E FEMMINE” – SEGNATEVI LE PAROLE DI AL BANO: “NON PRESENTERÒ NESSUNA CANZONE PER SANREMO 2026” – VICTORIA BECKHAM E LE TETTE SPARITE, BEATRICE BORROMEO DI NUOVO MAMMA, MICHELLE HUNZIKER VA A CONVIVERE CON NINO TRONCHETTI PROVERA, MATTEO BERRETTINI UFFICIALIZZA L’UNIONE CON VANESSA BELLINI, BALLERINA DI "AMICI" – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

clara 3

Clara fa chiarezza a “Io Donna” sulla sua presunta relazione con Fedez: "Con Federico ci siamo incontrati al Festival di Sanremo 2025. Poi mi ha scritto: "Ho la canzone dell'estate". Coppia dell'estate? Una coppia solo artistica". "Se non sono più single? Sono in una fase molto felice della mia vita. Io un calendario? Non lo so, sono già imbarazzata... Se sono molto corteggiata? Ma no...", E il suo manager: "Ti corteggiano tutti, dai. Maschi e femmine"

 

Wanda Nara ha rivelato le possibili cause della leucemia: “Il dottore mi ha detto: ‘Non posso metterlo per iscritto, ma potrebbe essere causata dallo stress, dall'angoscia’”. In quel momento Wanda stava affrontando la crisi con Mauro Icardi. “È una malattia che di solito non colpisce persone della mia età. Io sono sana, mangio bene. La vita mi ha insegnato che la salute viene prima di tutto”

Segnatevi le parole di Al Bano: “Non presenterò nessuna canzone per Sanremo 2026. Non sto a certi giochetti. È già la seconda volta che sono stato trattato in un certo modo. Ero abituato a un signore che si chiamava Pippo Baudo. Amadeus e Carlo Conti mi hanno dimostrato che il mondo è cambiato….”

 

victoria beckham

Ad Affari Tuoi una concorrente si è presentata: “Buonasera a tutti, io sono Marianna, vengo da Melito, un paese in provincia di Napoli, sono un chirurgo vascolare”. Stefano De Martino ha scherzato e ha chiesto alla ragazza se fosse arrivata ad Affari Tuoi dopo un provino andato male per un altro game show:

 

“Scusi? Non ho capito! Un chirurgo?! Noi siamo passati ai laureati ai chirurgi vascolari, io direi che stiamo proprio esagerando. Secondo me questa ragazza ha fatto il provino per un altro gioco, non l’hanno presa e allora è venuta qui“. Il chirurgo ha detto di sì e ha citato il programma di Canale 5: “In effetti è vero, ho provato a La Ruota della Fortuna”. Il conduttore ha risposto sorridendo: “Eh vabbè, ma io lo sapevo, ero certo che era andata così“.

 

Victoria Beckham ha fatto sapere perché ha rimosso gli impianti al seno per tornare 'naturale': “In realtà non so dove siano finite quelle tette, ma sono sparite. E’ nato tutto sicuramente dalla collaborazione con Roland (Mouret, designer francese). E’ davvero fantastico e oggi non avrei una carriera se non fosse per lui” 

 

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera si preparano a mettere alla prova il loro amore in una villa di 700 metri quadrati nel cuore di Milano. Secondo quanto scrive Santo Pirrotta su Vanity Fair, la coppia sarebbe pronta per la convivenza.

luca marinelli valerio mastandrea alessandro borghi

 

 

Matteo Bocelli entra nella querelle tra Gianluca Grignani e Laura Pausini riguardo le loro versioni si La mia storia tra le dita: “…La lite con Laura Pausini? Mah, a dire il vero quella è una cosa nata tra loro, non so se c’era un trascorso. Ci sono rimasto male, forse si poteva risolvere diversamente. Invece di fare la guerra magari la si poteva cantare tutti e tre insieme”.

 

Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi ha dato alla luce una bambina, Bianca Carolina Marta. La coppia ha già due figli, Stefano, 8 anni, e Francesco, 7. La scelta dei nomi non è casuale, in quanto rende omaggio alla Principessa Carolina e a Marta Marzotto, l'amata nonna materna di Beatrice.

 

Matteo Berrettini e Vanessa Bellini, ballerina di Amici, hanno ufficializzato la loro unione. Hanno deciso di condividere con i fan la loro prima foto insieme: un selfie in ascensore, pubblicato da lei sul proprio profilo Instagram.

 

stefano de martino concorrente affari tuoi

Il film che li ha fatti diventare star: per Borghi e Marinelli erano gli inizi. Dieci anni di Non essere cattivo significano anche dieci anni di lavoro: Luca Marinelli, Valerio Mastandrea e Alessandro Borghi nel novembre del 2015, a Los Angeles, per il tour promozionale per gli Oscar. Il momento é immortalato in una foto meravigliosa di Riccardo Ghilardi.

 

Jack Draper, tennista britannico di 23 anni fermo per infortunio è al centro del gossip: esce con Lauryn Goodman, 33 anni, protagonista di alcuni reality nazionali e conosciuta anche in Italia per la relazione con Kyle Walker, ex terzino di Manchester City e Milan.

michelle hunziker

I due hanno pure avuto due figli, ma il giocatore era ancora sposato con Annie Kilner, con cui Walker aveva già avuto tre figli. I dieci anni di differenza fanno parlare ancora oggi.

  

Il casino di caccia della principessa Gloria von Thurn und Taxis, 65 anni, è stato incendiato da un gruppo anonimo. La polizia tedesca ha aperto un’indagine. Nella lettera, il movimento dice  che è un avvertimento per l’élite tedesca. “Per secoli, i Thurn und Taxis hanno personificato la monarchia, il disprezzo per l’umanità e una società di classe. La nobiltà in Germania deve essere finalmente espropriata”.  Durante l’ultima guerra mondiale, ha ospitato i dignitari del Reich.

 

 

Il British Museum ospita un evento che è già soprannominato il “Met Gala inglese”. Si tratta di un ballo che si terrà il 18 ottobre. Presieduto dalla mecenate e imprenditrice Isha Ambani, insieme al direttore, Nicholas Cullinan e ai membri del Consiglio di Amministrazione del British Museum, il Ballo sarà uno dei nuovi appuntamenti più prestigiosi della stagione culturale londinese. Il comitato del Ballo, ricco di star, include icone come Naomi Campbell, Idris Elba, Edward Enninful, Miuccia Prada e Al-Mayassa bint Hamad Al Thani. In concomitanza, la splendida mostra del British Museum “Antica India: tradizioni viventi".

 

Jacob Elordi interpreta Justin Vernon nel nuovo video dei Bon Iver. La clip di "Day One" tratto da Sable e Fable ospita diversi altri volti noti, tra cui St. Vincent e Cristin Milioti.

 

wanda nara

La 20ª edizione della Festa del Cinema di Roma  si terrà dal 15 al 26 ottobre 2025, portando sul grande schermo titoli straordinari e altrettante location da scoprire. In cartellone alcuni dei film girati nel nostro Paese: dal Friuli Venezia Giulia di ‘La festa della rivoluzione’ e ‘La lezione’, alla Sardegna di ‘La vita va così’, fino all’isola di Ponza, protagonista di ‘Gli occhi degli altri’.

 

GRANDE FRATELLO

 Domenico D’Alterio (che prima di entrare nel reality ha cancellato alcuni profili social e molte foto hot) ha pomiciato con Benedetta Stocchi. Questo ha ferito Valentina, la sua attuale compagna: “A me sembra Temptation Island, non mi stai portando rispetto. Determinate cose che hai fatto non mi stanno bene. Sono qui perché sto male. Ci ho pensato tanto prima di fare questo, perché non volevo danneggiarti, però non mi puoi ferire per l’ennesima volta alle spalle e umiliarmi”.

 

Ha poi proseguito: “Parlo in particolare degli atteggiamenti che hai con Benedetta. Quando guardo che la prendi, le baci il collo, le salti addosso, lei si siede sulle tue gambe non avendo rispetto. Secondo me, anche lei non ha rispetto nei confronti di una donna che è a casa. Io sono passata sopra tante, troppe cose e ancora oggi chiudo gli occhi e vado avanti. Però riaprire ferite del passato a me non va bene”.

clara 2

 

Serata horror per Grazia Kendi al Grande Fratello, prima per l’uscita del suo amato Giulio Carotenuto e poi per la nomination ricevuta da un altro suo amico, Jonas Pepe: “Sto male per Giulio, non per te. Prima è uscita Anita e ora lui. Ma perché? Non capisco come il pubblico abbia deciso di eliminare lui. Per me solo batoste. Invece non ce l’ho con te per la tua nomination. Come mai non sono arrabbiata? Perché ti voglio bene e ci passo sopra, sono altre le cose che mi fanno infuriare”.

 

Simona Ventura ha dato  l’annuncio della pace tra Israele e Hamas. La concorrente palestinese Rasha Younes si è detta felice per la pace, ma è apparsa gelida nella sua risposta: “Abbiamo atteso tutti la pace, ma la cosa che fa più male è che c’è stata tantissima distruzione”.

 

Durante la pubblicità ha detto: “La guerra è finita, certo, sono finite pure tutte le persone. Amo, quando lei ha detto della pace io le volevo dire ‘ma quale pace?’. Che gli avete tolto la terra e li avete ammazzati tutti. Ora voglio vedere a Gaza, quelli di Gaza cosa devono fare? Fare l’emozionata e felice era proprio falso, non ci riuscivo. Ridategli le madri e i padri che avete ammazzato“

 

 

berrettini vanessa bellini

 Ieri sera Simona Ventura ha fatto un saluto alla gieffina che ha abbandonato il programma: “Prima di tutto vorrei fare un discorso importante. Quella del Grande Fratello è una famiglia unita e coesa e purtroppo Anita Mazzotta, la nostra piercer di Milano ha dovuto abbandonare il programma per motivi personali. Noi ti abbracciamo fortissimo, ti vogliamo bene, ti aspettiamo qui con tutto il cuore e siamo con te, davvero“. Potrebbe però rientrare nella casa.

 

Nella puntata di lunedì 13 ottobre sono arrivate anche nuove nomination. Gli immuni sono stati Benedetta, Giulia e Domenico. I concorrenti nominati, e il cui destino sarà quindi deciso dal televoto, sono Giulia, Grazia, Francesco e Bena.

 

 

al bano si arrampica su un traliccio del palco 2clara

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO