clizia incorvaia belen rodriguez chiara ferragni

PILLOLE DI GOSSIP – CHI È IL CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO CHE SI È FATTO LA PIPÌ ADDOSSO MENTRE ERA A LETTO? LA PRODUZIONE HA SCELTO DI NON RIVELARE IL NOME PER PAURA CHE ABBANDONI IL GIOCO – TANANAI E L’INFLUENCER CAMIHAWKE FANNO SUL SERIO: È ARRIVATO L’ANELLO – A MILANO C’È UNA “SOSIA” DI CHIARA FERRAGNI – CLIZIA INCORVAIA RACCONTA GLI ANNI DI TERAPIA PER LE CORNA DI SARCINA (RICAMBIATO CON IL TRADIMENTO CON SCAMARCIO, MIGLIORE AMICO DEL CANTANTE) – RAFFAELLA FICO INCINTA DI ARMANDO IZZO? – BELEN E LE FOTO DI “CHI” CON IL CHIRURGO TURCO KEMAL ALAGOL: ”NON HO NESSUN FIDANZATO, SONO SINGLE MA NON MORTA"

Ivan Rota per Dagospia

 

candela pelizza

A Milano gira una ragazza che da molti viene scambiata per Chiara Ferragni: non è una sosia dell’ex moglie di Fedez, ma Candela Pelizza. Professione? Socialité ed ex moglie dell’ archistar Fabio Novembre.

 

****

Chiara Ferragni confessa a Cosmopolitan Spagna: “Sì, sono felicemente innamorata e spero che duri per sempre. Sono molto romantica. Adoro essere innamorata, vedere le persone innamorate. Sono una fan dell'amore in generale”.

 

****

Qui si fa sul serio: Tananai, dopo essersi lasciato con la storica fidanzatina Sara Marino, com’è ormai noto si accompagna stabilmente all’influencer Camihawke, nome d’arte di Camilla Boniardi. Il cantante pochi giorni orsono l’ha presentata in famiglia. Ci sarebbe stato anche un fidanzamento ufficiale, con tanto di anello.

 

****

chiara ferragni

La partecipazione della creator Rita De Crescenzo a "Belve" ha creato molti malumori. In ogni caso l’intervista è già stata registrata. “La polemica sul cachet coi soldi pubblici, prontamente azionata dai critici del servizio pubblico come Marco Rizzo, però viene subito smontata: Rita De Crescenzo ha partecipato all’intervista di Francesca Fagnani a titolo gratuito”, scrive FanPage.

 

****

I Live Show di X Factor 2025 sono iniziati: ad essere stati eliminati sono i Copper Jitters di Achille Lauro. Nel secondo round ad avere la peggio è stata Amanda, del team di Jake La Furia, finita a rischio eliminazione, ma alla fine è stata salvata dalla giuria.

 

Gianmarco e Martina si sono fidanzati a metà settembre ed hanno deciso di mostrarsi a tutti. Ieri sera i due si sono presentati mano nella mano alla prima di X Factor, e poi tanti baci appassionati. Le immagini hanno fatto il giro del web.

 

****

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia, ospite a “La Volta Buona”, ha confessato di essere ricorsa per anni alla psicoanalisi per un motivo grave: “Io faccio parte del gruppo di persone tradite ripetutamente. Quella persona mi tradì con tantissime persone, con mezza Italia. Questa cosa incrina la tua sessualità, la tua sicurezza”, ha aggiunto.

 

“Pensi che tu non vai più bene, inizi a diventare paranoica, insicura di te stessa”. A chi si sarà mai riferita? Forse all’ex marito Francesco Sarcina (che ha ricambiato tradendolo con l’amico Riccardo Scamarcio). Ora che è sposata felicemente con Paolo Ciavarro, non sarebbe il caso di smettere di parlarne?

 

****

La Festa del Cinema sta per finire e stasera la di celebra con il Gala al Palazzo delle Esposizioni a Roma “Capri Hollywood - The International Film Festival” la kermesse cinematografica che compie 30 anni e si svolgerà dal 27 dicembre al 2 gennaio.

 

clizia incorvaia francesco sarcina

Al gala, il sindaco di Capri Paolo Falco, ai presidenti del festival Tony Petrucci e Tony Renis e al produttore Pascal Vicedomini sono attesi:  Karla Sofia Gascon, Matteo Garrone, Vince Riotta, Claudia Gerini, Ronn Moss, Alessandro Preziosi, Massimo Boldi, Donatella Finocchiaro, Marco Leonardi, Kaspar Capparoni, Anna Falchi, i registi Cinzia TH Torrini, Nunzia De Stefano, Fausto Brizzi, Gianluca Ansanelli, Mimmo Calopresti, Pappi Corsicato e tanti altri.

 

A rallegrare la serata, la  “Paradise Orchestra” di Moreno Conficconi con special guest come Amedeo Minghi, Tony Esposito, Sarah Harrar, Olen Cesari, Coky Ricciolino, il tenore Alessandro Liberatore con il soprano Sandra Pastrana ed Edoardo Vianello.

 

 

Alla Festa del Cinema,  Isabella Rossellini ha presentato il docufilm dedicato a suo padre ‘Roberto Rossellini-Più di una vita’ di Ilaria De Laurentiis, Andrea Paolo Massara e Raffaele Brunetti con gli interpreti Kasia Smutniak, Pierluigi Gigante ed i registi. Un ritratto inedito e sorprendente di un regista rivoluzionario, irriverente e contraddittorio. Isabella ha colto l’occasione di essere a Roma per registrare la sua intervista a Belve.

 

isabella rossellini

Micaela Ramazzotti arriva alla Festa del Cinema di Roma come protagonista di “Elena del Ghetto” di Stefano Casertano, presentato nella sezione Grand Public. Tra i volti più noti del cinema italiano, Ramazzotti ha saputo dare voce a personaggi intensi in film come “La prima cosa bella”, “La pazza gioia” e “Anni felici”. Con “Elena del Ghetto”, torna sul grande schermo con un ruolo profondo e coraggioso che conferma la sua straordinaria capacità di trasformare le emozioni in puro cinema. Sul red carpet era bellissima.

 

****

Raffaella Fico incinta di Armando Izzo? Il calciatore, come ha scritto Gabriele Parpiglia, avrebbe già lasciato la moglie per lei, anche se è ancora sposato.  A rendere ufficiale la liason è stato lo stesso Izzo, condividendo nelle sue storie una foto mentre baciava l’ex di Balotelli. Poco dopo, anche lei ha ripostato lo scatto e ne ha postato uno più intimo: Izzo in boxer e maglietta, affacciato a una finestra con vista mare, accompagnato dalla canzone “Tu si’ na cosa grande”.

 

****

raffaella fico armando izzo

Mamma lì turchi. Rispondendo a una follower, Belen dice: "Na no! Non ho nessun fidanzato, sono single ma non morta", senza parlare del presunto flirt testimoniato da una serie di scatti, pubblicati dal settimanale Chi, in cui la showgirl è apparsa vicino al chirurgo turco Kemal Alagol.

 

****

Anne Hathaway, dal set de Il diavolo veste Prada 2 a New York con il marito Adam Shulman.

 

Dopo le riprese de Il diavolo veste Prada 2, in cui si dice che Miranda Presley, la direttrice di giornale impersonata da Meryl Streep, muore, l'attrice ha partecipato ai God's Love We Deliver 2025 Golden Heart Awards dove ha scambiato baci e abbracci con il marito Adam Shulman.

 

****

belen kemal alagol

Apple Martin è pronta a prendere il posto di papà Chris. La figlia di Gwyneth Paltrow e del frontman dei Coldplay si è esibita live e ha un singolo in uscita: un'esibizione a sorpresa il 20 ottobre, alla Cannery Hall di Nashville, insieme al duo musicale Jade Street.

 

****

Sabrina Carpenter al Saturday Night Live con la sua irresistibile parodia di Taylor Swift. Ospite per la puntata del 18 ottobre, Sabrina Carpenter ha cantato una versione comica di "The Fate of Ophelia"

 

Roberto Rossellini-Piu di una vita

****

Al Palacio de Liria di Madrid, i duchi di Huéscar, Sofía Palazuelo e Fernando Fitz-James Stuart, hanno ospitato una cena che ha unito il patrimonio con l’arte contemporanea. L’occasione: una celebrazione di Alberto Morillas, il maestro profumiere recentemente onorato come “Leggenda del profumo” dall’Accademia spagnola del profumo. Poi è stato lanciato il profumo Fitz-James Stuart, una fragranza che conserva l’eredità culturale e artistica della Casa de Alba. Presente alla serata anche la principessa Christian di Hannover, dice l’ account le più affascinanti di Milano.

 

GRANDE FRATELLO

 

Omer e Mattia sono i protagonisti della prima “ship”: Omer si era definito un romantico dal grande fascino, mentre Mattia un seduttore, nonostante si dica sia fidanzato con una certa Carlotta.

 

belen KEMAL ALAGOL OGGI

Le coccole tra i due ragazzi stanno sconvolgente la rete con video in cui Omer slaccia la cintura di Mattia o annusa la sua canottiera, e altri in cui è Mattia a salire a cavalcioni su Omer. Si tratta di una semplice amicizia o di queerbaiting? I fan hanno già proclamato i due come la nuova "royal couple” della casa.

 

 

Un episodio imbarazzante all'interno della casa . Stando a quanto riferito da gola profonda della produzione, un concorrente si sarebbe fatto la pipì addosso mentre era a letto. La produzione ha scelto di non rivelare il nome della persona in questione, per paura che in preda alla vergogna, decida di abbandonare il gioco.

 

TIBERIO TIMPERI A “CIAO MASCHIO”: «A 16 ANNI HO GUARDATO PER UN ANNO IL SOFFITTO E HO PENSATO ‘’BASTA, È FINITA’’

 

tiberio timperi

«Volevo fare esattamente quello che poi ho fatto. Ma non ho avuto la mia famiglia sempre dalla mia parte. L’illuminazione l’ho avuta a 14 anni, in un sottoscala di un bar a Cesenatico, dove c’era una piccola radio. I miei erano operai: oggi li definiremmo poveri, ma all’epoca c’era una dignità diversa.»

Così Tiberio Timperi si confida a Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo, nella puntata in onda sabato alle 17.05 su Rai 1.

 

Durante l’intervista, Nunzia lo ascolta con empatia e gli domanda:?«Quindi le carezze ti sono mancate?» Timperi riflette e risponde con sincerità:?«Sì, da parte di mia madre sono mancate. Ma mio padre, per molti versi, ha cercato di sopperire. L’analisi mi ha aiutato a capirlo, la faccio ancora oggi: credo sia importante, perché c’è un sentire sbagliato su queste cose.»

 

 Quando la De Girolamo gli chiede se quelle carezze siano poi arrivate, Tiberio sorride appena: «Ho imparato a farne a meno.» Poi si abbandona a un ricordo di gioventù: «A 16 anni mi lasciò una ragazza. Per un anno intero guardavo il soffitto. Mio padre era molto preoccupato. Pensavo, romanticamente, che per me fosse finita.

 

tiberio timperi foto di bacco (2)

?Poi ho capito che nella vita esistono tanti amori… per quante vite vuoi vivere.»

Con delicatezza e profondità, Tiberio Timperi ripercorre il suo percorso umano e professionale: il legame con la famiglia, la forza dei sentimenti e la consapevolezza raggiunta nel tempo.

 

?«Alla fine – confessa – ho fatto davvero il lavoro che sognavo. E ogni volta che accendo un microfono, so che quella voce nel sottoscala aveva ragione.»

Tiberio Timperi si racconta a cuore aperto a Nunzia De Girolamo nella puntata di Ciao Maschio, sabato alle 17.05 su Rai 1.

 

 

 

candela pelizza

clizia incorvaia 45

candela pelizza

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”