pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE E FRANCESKA NUREDINI, BALLERINA E AMICA DELLA CANTANTE, HANNO DATO SPETTACOLO IN UN LOCALE DI MILANO, IL "BOTOX", TRA MUSICA, RISATE E BALLI SFRENATI - ANDREA DELOGU TORNA A PARLARE DEL MAESTRO DI "BALLANDO" NIKITA PEROTTI AL QUALE HA DATO IL DUE DI PICCHE: “HA 21 ANNI, È LA SUA ETÀ IL PROBLEMA” – OLLY SBARCA PURE SUL “NEW YORK TIMES” – PULISIC SMENTISCE LA FREGNACCIA DEL SUO FLIRT CON L'ATTRICE AMERICANA SYDNEY SWEENEY – CAPODANNO ALLE MALDIVE PER BELEN (CON UN UOMO MISTERIOSO) E PER FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI. ELISABETTA GREGORACI... - VIDEO

 

elodie franceska nuredini 67

Ivan Rota per Dagospia

 

Sulla presunta liaison con Nikita Perotti, suo maestro di ballo a Ballando con le Stelle, Andrea Delogu ha chiarito una volta per tutte: “Ha 21 anni, è la sua età il problema”. Lui in ogni caso è pazzo di lei…

 

Elodie e Franceska Nuredini, ballerina e amica storica della cantante, Poche sere fa, in un locale di Milano, il Botox, hanno dato spettacolo tra musica, risate e balli sfrenati…

 

Olly, che nei giorni scorsi si è conquistato una pagina sul New York Times. Come é successo? Katrin Bennhold sul giornale americano all'interno del suo ultimo articolo “La migliore musica che (forse) non hai mai sentito” lo ha citato. Con Balorda Nostalgia ha raccolto oltre 121 milioni di stream e dovrebbe riproporla come ospite al Festival di Sanremo.

 

Come già detto, il calciatore del Milan Christian Pulisic e l'attrice americana Sydney Sweeney non hanno una relazione. Lui sta con la golfista Alexa Melton. E Sweeney continua la sua relazione con il produttore Scooter Braun è pensa al lavoro: é in arrivò sui nostri schermi Una di famiglia in cui Sweeney recita insieme a da Amanda Seyfried e Brandon Sklenar.  E poi Euphoria 3, la serie di Sam Levinson che tornerà, dopo 4 anni di assenza dagli schermi, il prossimo aprile su HBO Max con Zendaya e Jacobn Elordi.

franceska nuredini 78

 

Nella splendida sala Giò Ponti del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, il Cenacolo Artom, guidato da Arturo Artom, ha organizzato la tradizionale charity dinner per celebrare la Fondazione Ieo-Monzino presediuta da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Brillanti madrine della serata Allba Parietti e Francesca Senette, mentre Domenico Siniscalco ha illustrato il particolare momento storico.  La serata, con la partecipazione di quasi duecento ospiti illustri, ha raccolto 85.000 euro destinati alla ricerca cardiologica dimostrando l’importanza di unire cultura, solidarietà e impegno sociale, come sottolineato da Carlo Buora presidente del Monzino e dal Direttore Scientifico Giulio Pompilio.

 

Ha fatto molto rumore e un forte share l'ultima puntata di Storie al bivio, il programma di Monica Setta che è diventato un cult sui social (il 27 dicembre il titolo era trend topic su X). A far esplodere il caso è stata l’intervista della Setta a Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, che ha raccontato alla giornalista la sua disperazione per la recente morte della madre e la malattia del figlio Michelino. Paola Caruso, che sarà di nuovo ospite del programma, ha voluto chiarire: “L’intervista fatta con Monica Setta  è stata assolutamente concordata e con grande gentilezza e sensibilità è stata fatta dalla padrona di casa nel mio massimo rispetto. Monica oltre ad essere una grande professionista è anche una grande amica che stimo e apprezzo tantissimo”.

belen

 

Dopo la grande festa romana per il suo compleanno che ha riunito a cena il top della politica e della tv, Vira Carbone, conduttrice di Buongiorno benessere, ogni sabato su Rai Uno, spopola a Cortina dove è considerata la nuova regina del salotto chic. Gettonatissimo il suo tradizionale aperitivo della vigilia di San Silvestro all' Hotel Cortina con champagne e tartine per un selezionatissimo parterre.

 

Crisi tra Bresh e Elisa Maino? Lei ha pubblicato un recap del 2025 e il suo ragazzo non compare in nessuno scatto. I due stanno insieme da tre anni e di post importanti con lui ne poteva fare visto che si è ritrovata anche ad intervistarlo in occasione di Sanremo, dove lui ha gareggiato, per la prima volta, con La Tana del granchio. Dietro la crisi ci sarebbe un particolare (troppo) intimo…

 

Dove vanno i vip o i presunti tali a Capodanno? Elisabetta Gregoraci ha scelto il Kenya, anche Ernia, con la sua compagna  Valentina Cabassi e la loro bambina Sveva, è partito per fare Capodanno in Africa, Elisa Maino e Sophie Codegoni, amiche per la pelle, se ne vanno in Spagna, Antonella Clerici e Vittorio Garrone, anche se al momento non è mai stato ripreso nelle storie di Instagram, hanno scelto Zanzibar, Alba Parietti a Courmayeur mentre Chiara Ferragni è in Colombia, si dice con un suo nuovo flirt. Solo che in Colombia si sarebbe anche il suo ex Giovanni Tronchetti Provera con i figli e la ex moglie.

 

sydney sweeney

Belen ha scelto le Maldive senza figli e con un uomo misterioso. La stessa meta per Federica Nargi e Alessandro Matri che trascorrono la fine dell’anno insieme alle figlie. 

Elisabetta Canalis sarà con sua figlia Skyler Eva e il compagno Alvise Rigo a Los Angeles. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno a  Patascoss, località vicina a  Madonna di Campiglio.

 

Fabio Canino ospite del programma Da Noi A Ruota Libera ha parlato di Emanuele, il suo nuovo compagno che ha 30 anni di meno. “Io sono la prova provata che l’amore può capitare a chiunque. Fino a 60 anni non ho trovato il compagno di vita, poi è arrivato Emanuele. Fa lo stilista, e per uno spettacolo che dovevo fare mi portò una giacca. Quell’incontro fu fatale, e da quel giorno non ci siamo più lasciati”.

 

A Selena Gomez é cambiata la voce. La popstar spiega: “Penso che il punto sia che a volte le cose accadono”, ha dichiarato inizialmente. Poi ha precisato: “Mi viene strano. La mia gola si gonfia dentro a volte. Questo è tutto”.

 

andrea delogu nikita perotti

Laura Pausini si è esibita alla tv americana CBS, durante l’evento “A Grammy Celebration of Latin Music”. La presentatrice Roselyn Sánchez ha detto di lei: “Stasera una delle voci più celebrate ci presenterà la sua versione di questa hit. Con un Grammy e quattro latin Grammy, lei è la prima donna italiana ad essere stata onorata con il premio di persona dell’anno dalla Latin Recording Academy”. Pausini  ha omaggiato Madonna cantando La Isla Bonita e poi Gloria Estefan con Oye Mi Canto Con.

elisabetta gregoracifranceska nuredini 34

 

elodie e le ballerine

cenacolo artom a courmayeurpatrizia sandretto re reabudengo artiro artom alba pariettiarturo artom alba parietti francesca senettepulisicfederica nargifranceska nuredinielodie iannoneelodievira carbone monica setta

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…