pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - "BALLANDO" CON LE STAMPELLE: OLTRE A FRANCESCA FIALDINI, SI È FATTO MALE CARLO ALOIA, IL MAESTRO DI NANCY BRILLI CHE, TANTO PER CAMBIARE, SPARA A ZERO CONTRO I GIUDICI - L'ACCORDO DI SEPARAZIONE TRA RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES - LAERTE PAPPALARDO, FIGLIO DI ADRIANO ED EX DI SELVAGGIA: “DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI SONO CADUTO NEL BUIO DELL’ANORESSIA. PER DUE ANNI NON HO MANGIATO.ERO DIVENTATO UNO SCHELETRO” - BASTONATA PER BASTONI: COSA HANNO PORTATO VIA I LADRI DALLA CASA DEL DIFENSORE DELL'INTER -NESSUNA CRISI TRA GERARD PIQUÉ E CLARA CHÍA, ENZO FERNÁNDEZ, GIOCATORE ARGENTINO DEL CHELSEA E LE ACCUSE DI MASCHILISMO – TUTTO SU “X FACTOR” – VIDEO

alessandro bastoni

 

Ivan Rota per Dagospia

Furto nella serata di mercoledì nella villa di Alessandro Bastoni situata ai piedi delle colline di Castelli Calepio. Il furto è avvenuto mentre il difensore dell'Inter era impegnato a San Siro nella sfida di Champions League contro Kairat. Secondo quanto riporta Bergamo News, I ladri sono fuggiti con borse griffate e orologi, fra cui due Rolex, anche se ancora non c'è un elenco preciso degli oggetti che mancano all'appello…

 

 

Enzo Fernández, giocatore argentino del Chelsea, è finito al centro di una polemica: il  calciatore avrebbe chiesto alla fidanzata Valentina Cervantes di abbandonare Masterchef perché non sopporterebbe più la solitudine di vivere a Londra senza di lei. Sui social piovono accuse di "maschilismo" nei confronti del giocatore del Chelsea. Tanti follower hanno poi ricordato ciò che è successo mesi fa. “Ma questo tipo l'ha già fatta soffrire quando un bel giorno le ha detto che aveva bisogno di tempo per sé stesso, per godersi ciò che si era perso da giovane, e ora le fa questo. Lei sembra perdonargli tutto”

 

laerte pappalardo

La cuoca Camilla. Mitica la regina Camilla ha partecipato all’evento di National Association of Care Catering e con i rappresentanti del Royal Voluntary Service in una giornata celebrazione del volontariato  presso Clarence House. La regina, con tanto di grembiule, è andata su un un camioncino gastronomico e ha cucinato e distribuito dei parti caldi.

 

“Dopo l’Isola dei Famosi sono caduto nel buio dell’anoressia. Per due anni non ho mangiato. Ero diventato uno scheletro, ma dopo 5 lunghi anni ho trovato la forza di rinascere”. Laerte Pappalardo, ex di Selvaggia Lucarelli e figlio di Adriano Pappalardo, a La Volta Buona.

 

Gerard Piqué e Clara Chía si sono lasciati? Dopo mesi di pettegolezzi sembra che non ci sia affatto aria di crisi per la coppia che nota per la sua riservatezza (solo nell'ultimo periodo) , ha scelto gli spalti dello stadio di Encamp, nel Principato di Andorra, per mostrarsi abbracciata e languida, partecipando a una partita della squadra di cui Piqué è il maggiore azionista, l'FC Andorra. Shakira é ormai un lontano ricordo.

 

bova rocio munoz morales

Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi si sono lasciati da un po’: la designer di gioielli ed erede della casa di moda romana è stata fotografata dal settimanale Chi con il suo nuovo fidanzato Fabrizio Occhipinti da cui sarebbe in attesa del quarto figlio.

 

I dettagli dell'accordo di separazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales comprenderebbero l'affido congiunto delle due figlie della coppia ancora bambine, Alma e Luna, che abiteranno con  la madre a cui rimane anche la casa dove, fino allo scandalo esploso quest'estate, la famiglia ha vissuto. A lei un cospicuo assegno mensile per i danni morali subito. Questo secondo il settimanale Oggi.

 

 

Ballando con le stampelle. Oltre a Francesca Fialdini, che non abbandona la gara e sabato ballerà, ieri durante le prove si è fatto male Carlo Aloia, il maestro di Nancy Brilli. Sarà sostituito, pare.

 

Nancy Brilli fuori controllo contro i giudici di Ballando con le Stelle: “Vogliono sempre avere l’ultima parola. Eh vabbè, sono ragazzi viziati… adesso hanno anche avuto la tesi di laurea. L’hanno fatta anche su Wanna Marchi però, per cui non vuol dire niente”.

 

valentina cervantes 46

Milo Infante su Garlasco: "I miei dubbi su Stasi e la svolta di Ore 14 Sera". Poi annuncia: "Ho querelato Lovati e Corona". Il giornalista conferma che il talk andrà avanti anche nell'anno nuovo, e nell'intervista a Libero dice la sua sulla morte di Chiara Poggi: "Manca la verità sull'assassino".

 

Con il monologo Lo stupro, Franca Rame, nel 1975 trovò la forza di recitare la violenza subita due anni prima, quando un gruppo di cinque uomini di estrema destra la rapì, la fece salire su un furgone, la torturò e la violentò. Ora Ambra Angiolini lo ripropone con coraggio e una bravura da far venire i brividi: “Un pezzo di vita di teatro, di bellezza e di orrore ha detto Angiolini sul suo profilo social. "Stupro" è una parola che fa schifo. Ma quel momologo va ascoltato per capire cosa ci fa risuonare dentro e per ricordarci che un uomo di fronte a una donna che dice no deve fare 10 passi indietro e lasciarla libera di andare”. E poi si cimenta in Oliva Denaro, tratto dall'omonimo romanzo di Viola Ardone e ispirato alla vera storia di Franca Viola, interpretata al cinema da Ornella Muti in La Moglie più Bella. Da non perdere.

valentina cervantes

 

Antonella Clerici in deliquio per X Factor: “Giorgia ironica e iconica, Lauro fighissimo, Paola come Marilyn stupenda, Gabbani “ggiovane”, Jack una furia vera: evviva gli anni 90”.

 

 

Incredibile ricordo: una giovanissima Ornella Vanoni affiancò Virna Lisi nel peplum Romolo e Remo", un film dimenticato diretto da Sergio Corbucci nel lontano 1961.

  

 

La sua bellezza a 78 anni lascia senza fiato: da Barry Lindon a Morte a Venezia sino al cameo in Dogman di Luc Besson, ha sempre incantato il pubblico e ora Marisa Berenson é l’incantevole testimonial della linea cruise della maison Valentino.

 

 

Mai più cosa vostra: titolo che è un manifesto per un libro che ha visto come moderatrice Melania Rizzoli. Il Presidente del Tribunale di Milano Fabio Roia e Ilaria Ramoni offrono un'analisi lucida e necessaria: una guida essenziale per riconoscere e rompere gli schemi di una mascolinità aggressiva e repressiva. Relatrici Francesca Nanni e Alessandra Kustermann.

 

gerard pique clara chia

Neo-mamme: Cecilia Rodriguez sui social, nelle sue IG Stories, mostra la pancia dopo il parto avvenuto lo scorso 15 ottobre e dice: “Non è il momento di mettersi a dieta”. Giulia De Lellis invece: “Continuo a fare a ogni appuntamento 40/45 minuti di ritardo perché all’ultimo minuto succede qualcosa… Siamo tutte pronte e lei Priscilla si fa la cacca addosso…questa nuova vita in tre  è molto, molto faticosa, ma ovviamente meravigliosa e intensa”.

  

Alla terza serata di X Factor 2025 a tema Back To The 90s ad avere la peggio è stata Mayu. Da urlo EroCaddeo che ha portato Uomini Soli dei Pooh. Imperdibile il commento sull’outfit da parte di Jake La Furia: “Hai fatto un glow up pazzesco, sembravi uno scappato di casa, ora sei un misto fra Achille Lauro, Dodi Battaglia e un narcos messicano“. Sono rimasti in gara Tomasi e Delia del team Jake La Furia; Viscardi e Rob del team di Paola Iezzi; Layana ed EroCaddeo del team di Achille Lauro e TellyNonPiangere, Michelle e PierC del team di Francesco Gabbani.

 

enzo fernandez

Al ballottaggio tra due concorrenti, Giorgia ha chiesto la scorsa puntata ad Achille Lauro di esprimersi e seguire l’ordine di votazione chiesto dalla produzione, ma lui ha fatto i capricci, si è rifiutato ed ha voluto votare per ultimo. Ieri sera si è fatto perdonare: sul palco, si è inginocchiato davanti a Giorgia, le ha regalato una rosa bianca, poi l’ha abbracciata e le ha dato un bacio.

 

Da non perdere l'adattamento teatrale di Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, opera cult di Lina Wertmüller. Euridice Axen e Giuseppe Zeno danno corpo ai ruoli appartenuti ai due giganti del cinema italiano Mariangela Melato e Giancarlo Giannini, in uno spettacolo che evoca il film senza imitarlo.

 

valentina cervantes 45fabio roja melania rizzoliambra angiolini franca ramenancy brilli carlo aloiaornella vanonicamilla parker bowlesgerard pique clara chia 34

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…