pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCELLA BELLA AL VETRIOLO CONTRO I GIUDICI DI “BALLANDO”: “GLI METTEREI LE DITA NEGLI OCCHI A QUESTI QUI, A TUTTI E CINQUE” – IL DOLORE DI BARBARA D'URSO PER LA MORTE DEL FRATELLO DI ANDREA DELOGU, LE CANDELE PROFUMATE DI MEGHAN MARKLE, KATY PERRY E JUSTIN TRUDEAU NON SI NASCONDONO PIÙ, GERRY SCOTTI “PAZZO” DI SAMIRA LUI, FIORELLO IN DIFESA DI JANNIK SINNER, RICCARDO SCAMARCIO GELOSO DELLE “AFFINITÀ ELETTIVE” TRA LA SUA COMPAGNA BENEDETTA PORCAROLI E IL COLLEGA LORENZO ZURZOLO - ALESSIA FABIANI RIVELA CHI È L’UOMO CHE LE STA ACCANTO DA MOLTO TEMPO - FILIPPO BISCIGLIA E LA FINE DELLA RELAZIONE CON PAMELA CAMASSA...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

marcella bella

Andrea Delogu perde il fratello 18enne in un incidente, il cast e la produzione di Ballando si stringono attorno alla showgirl, protagonista di questa edizione del programma. La compagna di gara Barbara D’Urso ha scritto sui social: “Non ci sono parole. Solo tanto dolore. Ti abbraccio fortissimo Andrea”.

 

Marcella Bella è un fiume in piena contro i giudici di Ballando con le Stelle: “Questo accanimento nei miei confronti comincia ad essere grave. Io mi sento mortificata…Mi tagliano la testa? Mi sputano addosso? Mi lanceranno le monetine appresso? Mi hanno detto che ho gli occhi tristi, ma quali occhi tristi? Io sono incazzata nera. Gli metterei le dita negli occhi a questi qui, a tutti e cinque”.

 

A Meghan Markle, con il suo marchio As Ever, non resta che fare cose da casalinga disperata: ha prodotto due candele profumate. Due i modelli disponibili: la Signature Candle No. 519 e la No. 084. L’ “unicità” di queste ultime è (udite,udite) “il loro valore affettivo, tracciato attraverso i numeri. Infatti, la prima fa riferimento alla data del suo matrimonio ed è stata descritta come amore a prima vista, mentre la seconda si collega al giorno del suo compleanno, ovvero il 4 agosto”. Costano “solo” 64 dollari.

 

selvaggia mariotto

Katy Perry e Justin Trudeau non si nascondono più. La cantante, con un castigato (per il suo standard) abito rosso, e l’ex premier canadese hanno ufficializzato la loro relazione al Crazy Horse, il famoso locale parigino di strip-tease che diede la gloria anche alla nostra Rosa Fumetto. Qui hanno assistito a uno spettacolo per celebrare il 41° compleanno della popstar. Pochi avventori li hanno riconosciuti.

   

"Lei è il prototipo della nuova protagonista femminile in televisione. Fa finta di cavalcare il ruolo della valletta, ma non lo è. È una co-presentatrice e con grande umiltà, fidandosi di me, passo passo sta conquistando il favore delle persone. Quando una è bella è facile che piaccia agli uomini e meno alle donne. Al contrario, ho l’impressione che Samira piaccia molto alle signore": Gerry Scotti pazzo di Samira Lui con cui conduce La Ruota della Fortuna.

 

dario berrettini alessia fabiani

Lory Del Santo filosofeggia: “Stare seduti e aspettare che passi qualcosa di interessante... oppure andare a cercare... io sono sulla sponda del fiume e devo prendere la decisione”. Vabbé.

 

Si dice che Riccardo Scamarcio sia geloso delle “affinità elettive” che si sono create tra la sua compagna Benedetta Porcaroli e il giovane e bel collega Lorenzo Zurzolo sul set del film 7 Anniversari, lungometraggio d’esordio di Sabrina Iannucci.

 

Fiorello in difesa di Jannik Sinner: “Mi spiace tantissimo che non faccia la Coppa Davis, ma Sinner sta regalando gioie che noi amanti del tennis mai avremmo pensato di vivere. Oggi abbiamo il numero uno al mondo, ed è un italiano. A me questo basta. Vederlo giocare con una bandiera italiana grossa così, cosa vogliamo di più? ”

 

fiorello sinner

Alessia Fabiani ha rivelato chi è l’uomo che le sta accanto da molto tempo. Si tratta di Dario Berrettini che, lei dice, l’ha “salvata” e “sorretta”. Scrive su Instagram: “E’ lui l’uomo che mi ha salvato, accompagnato, sorretto in questi anni in cui ho voluto tenerlo nascosto, segreto, tutto mio. Ora è arrivato il momento di svelarlo a tutti perche’ ne sono ancora innamorata. E merita che io lo urli perché è l’unico che non mi ha mai chiesto di farlo”.

 

Aspettare un po’ no? “Le mie pause caffè ora hanno ancora più gusto”, Ignazio Moser. La figlia di lui e di Cecilia Rodriguez è già in una pubblicità. Moser ha pubblicato il video in cui tiene in mano la sua bambina, Clara Isabel, per pubblicizzare una marca di caffè.

 

Filippo Bisciglia sulla fine della relazione con Pamela Camassa: “Non dirò mai niente su questo e non andrò mai da nessuna parte a parlarne: è una promessa“.

 

samira luibisciglia pamela camassabenedetta porcaroliriccardo scamarciokaty perry justine trudeausamira lui 33benedetta porcarlo lorenzo zurzolo

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...