pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSIA MARCUZZI, FACCE RIDE: “LE MIE STORIE IMPORTANTI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO. L'UOMO NON È FATTO PER ESSERE FEDELE…” (LO DICE PENSANDO A STEFANO DE MARTINO? IL DAGO-SCOOP DELL'ESTATE 2020 SULLA LIAISON TRA A-LESSA E IL CONDUTTORE FU CONFERMATO DA BELEN NEL 2023 ) - ROCIO MUNOZ MORALES AL VETRIOLO SU RAOUL BOVA E BEATRICE ARNERA IN UNA STORIA SU INSTAGRAM: “CIAO, LADRO DI PACE”, LA FRECCIATONA DI CAROLYN SMITH AGLI ALTRI GIUDICI DI "BALLANDO", FEDEZ ATTACCATO DAL MANAGER DEL SUO EX AMICO LUIS SAL (“CI FAI SCHIFO”) E I CAZZOTTI (NON DATI) DI MAXI LOPEZ A ICARDI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessia marcuzzi 45

Alessia Marcuzzi a “Chi”: “Mi voglio tutelare dai giudizi. Dicono sempre che ho avuto 100 figli da 100 uomini diversi ma, in realtà, i figli sono due e i padri pure. Le mie storie importanti si contano sulle dita di una mano”. Il rapporto con le corna: “L'uomo non è fatto per essere fedele…”

 

La frecciatona di Carolyn Smith agli altri giudici di Ballando: “Io resto nei limiti della tecnica. Gli altri giudicano anche il personaggio. La gente si aspetta che io, in quanto professionista, sia la più severa. Invece succede il contrario.

 

Proprio perché so quanto è difficile preparare un nuovo balletto ogni settimana tendo a perdonare molto. A volte, dai "colleghi" sento dire dei giudizi strampalati, ma non polemizzo mai. Ognuno ha diritto alle proprie idee e poi non mi piace buttare benzina sul fuoco”

 

Mario Cipollini è ricoverato in ospedale ad Ancona per problemi cardiaci. L'ex campione di ciclismo ha condiviso un video sui social in cui spiega anche quali sono le sue condizioni di salute. "È andato tutto a posto. Sono nelle mani di persone estremamente preparate, di persone di cui ho grandissima fiducia e credo che il centro qua ad Ancona sia all'altezza della situazione. La vita è questa, bisogna andare avanti, non mollare mai, non abbattersi, sono sereno e tranquillo, dato che sono in mano a degli amici".

 

 

raoul bova beatrice arnera

Loretta Goggi e la sorella Daniela venivano chiamate le Kessler italiane: “In realtà non avevamo nulla di loro, né fisicamente né artisticamente, ma ne abbiamo riso insieme. Le abbiamo sempre stimate moltissimo”, dice Loretta che aggiunge: “Il mio desiderio nascosto sarebbe che succedesse lo stesso anche a noi: andarcene insieme, ma non lo procurerei io. Siamo cattoliche praticanti, togliersi la vita non lo contempliamo”.

 

Rocío Muñoz Morales risponde ai gossip su Raoul Bova e Beatrice Arnera con una storia su Instagram: “Ciao, ladro di pace”, “Playboy, un campione”, scrive, rubando le frasi a La perla, canzone in Lux, l’ultimo album della popstar Rosalía. Il brano é dedicato a un “rubacuori senza cuore, medaglia olimpica d’oro al più stronzo. Hai il podio della grande delusione”, continua la canzone.

 

wanda nara maxi lopez icardi

Fedez è stato attaccato dal manager del suo ex amico Luis Sal: “Ci fai schifo, il tuo pubblico non ama te ma il gossip. Non sai più chi dissare nelle canzoni, non ti dà retta neanche il tuo cane, e tutti hanno capito cosa sei e quanto faccia cagare come essere umano”.

 

Maxi Lopez ha partecipato a Masterchef Celebrity dove battibeccava con l’ex moglie Wanda Nara, mentre ora il suo commento ironico su Mauro Icardi ha alimentato curiosità. Durante una puntata del programma Paren la mano, il conduttore Alfredo Montes de Oca ha chiesto a Maxi Lopez: “Perché non ci sono mai state scazzottate con Mauro Icardi?". Maxi, con il suo solito sorriso ironico, ha risposto: "Non rimaneva mai da solo".

 

Demi Moore ha generato (troppe) seguaci”: Raffaella Fico in spiaggia guarda il mare, il compagno Armando Izzo le abbraccia il ventre , dove lei stessa poggia le mani. La “showgirl” ha  condiviso alcune foto in cui, incinta di circa 5 mesi, mostra il pancione nudo. "Aspettandoti", scrive nel suo post su Instagram.

 

 

rocio munoz morales

“Buon anniversario ovunque sei Helmut”, questo il messaggio di Francesca Berger in ricordo del marito Helmut Berger. Lo scrive a corredo di una foto del loro matrimonio con amici cari: l'adorata Paoletta Blù,  Lilli di Falco, Antonella Martini Vitetti, il poeta Biagio Arixi e il grande Angelo Frontoni la cui foto di Helmut sotto la doccia diventò iconica.

 

Amanda Lear riciccia alcuni aneddoti su Salvador Dalí: “Dalí era innamorato pazzo di me, pur sapendo che non mi poteva soddisfare. A lui piacevano l’aristocrazia, le contesse, le principesse. Parlava come vivesse in un tempo antico. Ci siamo sempre dati del lei, anche se eravamo intimi. Era religiosissimo, tradizionale: non eravamo sposati e non gli piaceva l’idea che si pensasse fossi la sua amante. Sapeva che non avevo soldi, ma mi diceva: “Piccola Amanda, vorrei aiutarla, ma non posso. Ho una moglie e sono cattolico”.

  

Sophie Grégoire, commenta la storia dell’ex Justin Trudeau con Katy Perry: “Mi permetto di sentirmi delusa da qualcuno, di essere arrabbiata o triste. E so per esperienza personale quanto sia importante, come sostenitrice della salute mentale, permettersi di provare queste emozioni“.

 

Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, quel manzo di Gilles Rocca ha detto: “Se io dovessi avere un’attrazione verso un uomo, non ci sarebbero problemi. Se mi concederei a un uomo? Beh, se mi piacesse un uomo sì, assolutamente, accetterei le sue avance non avrei problemi. Mi piacciono le donne. Però sono assolutamente aperto, anzi, in realtà non trovo neanche che sia una questione di apertura, ma che sia una cosa naturale. Cioè, rispettare quello che è la tua pulsione, quello che ti piace, ciò che senti“.

 

carolyn smith

Kris Jenner, mamma delle Kardashian, è convinta che ci sia un tesoro in serbo per la persona o le persone che convinceranno Britney Spears a ritornare ad esibirsi. Il mondo la sta aspettando e chi riuscirà a riportarla sul palco otterrà una fortuna. La Jenner sta ora valutando attentamente il modo migliore per convincere la Spears e il suo team, e sta riflettendo su come interagire con la cantante.

 

Lorde entusiasma il pubblico: Sadie Sink di Stranger Things sale sul palco e balla "Green Light" all’O2 Arena. Durante il concerto a Londra dell’Ultrasound Tour, Lorde invita l’attrice Sadie Sink sulle note di “Green Light”, confermando la stima e l'amicizia tra la cantante e l'attrice.

 

Kate Middleton in forma. Molto chic in tailleur grigio chiaro e camicia co rouches, la principessa di Galles è stata ad un incontro del Business Taskforce for Early Childhood della sua Royal Foundation al Future Workforce Summit dove ha visto diversi leader di aziende per promuovere politiche a sostegno dei genitori e di chi si prende cura dei bambini sotto i cinque anni.

alessia marcuzzi

 

 

alessia marcuzzi 3rocio munoz morales copia

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)