pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO NUNOZ MORALES SCOPPIA IN LACRIME DOPO L’AFFAIRE BOVA. A CONSOLARLA UNA PERSONA DI FAMIGLIA (FOTO DA “CHI”) – GIORGIA ED EMANUEL LO SI SONO FINALMENTE SPOSATI? SONO VESTITI DA SPOSI, MA SOLO PER “GOLPE”, IL NUOVO VIDEO DELLA CANTANTE – BELEN SI CONFESSA A “CHI”: “LE ULTIME STORIE CHE HO AVUTO SONO STATE PIÙ DETTATE DAL FATTO CHE NON VOLEVO STARE DA SOLA. OGGI SONO CAMBIATE LE PREMESSE” (E QUINDI?) – MERCEDESZ HENGER STA PER DIVENTARE MAMMA PER LA PRIMA VOLTA, HARRY STYLES E ZOË KRAVITZ SONO UNA NUOVA COPPIA? – PIPPAROLI IN BRODO DI GIUGGIOLE PER GLI SCATTI DI ANTONELLA FIORDELISI, CHE SARÀ TRA I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DI “TALE E QUALE SHOW” - VIDEO

taylor swift e travis kelce

Ivan Rota per Dagospia

 

Giorgia e Emanuel Lo si sono finalmente sposati? Deluderemo i fan: sono vestiti da sposi, ma solo per Golpe, il nuovo video della cantante.

 

E ora alla povera Elodie attribuiscono anche un flirt con Irama. Anche se in effetti sarebbero una bella coppia, sono uniti solo da Ex, il pezzo pop che cantano insieme.

 

 

Comunque una buona notizia per gli orfani di Mina: uscirà a novembre il nuovo album di Mina. Canzoni di musica leggera con il meglio del jazz italiano. Ad annunciarlo, il figlio Massimiliano Pani: "saranno dei deliziosi avanzi”.

 

Monica Guerritore porterà il suo film Anna dedicato ad Anna Magnani alla Festa del Cinema di Roma e riceverà il Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia…

 

Di lei non parla mai nessuno, allora ci pensa lei, la sempre bellissima Alice, a farlo: “Che serata straordinaria ieri sera al Teatro Romano di Fiesole, così tutti straordinariamente e meravigliosamente insieme, uniti dalle canzoni di Franco Battiato, con i bravissimi e imprescindibili Carlo Guaitoli e l’Orchestra Filarmonica Italiana. Grazie a tutti voi che avete reso veramente speciale questo concerto!” Una grande sottovalutata.

 

pierfrancesco favino

George e Amal Clooney sono già arrivati ieri a Venezia per la cerimonia di inaugurazione della Mostra del Cinema: nessuna guardia del corpo vicina, concessione di selfie a tutti. La loro classe è encomiabile. Anche quella di Pierfrancesco Favino che arriva con anonimi trolley che trascina da solo e senza le solite borse griffate.

 

Dopo molte smentite, ora siamo sicuri: Taylor Swift e Travis Kelce hanno deciso di convolare a nozze. La popstar scrive: “La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno“. Donald Trump, suo noto hater, ha risposto alla domanda di una giornalista, che le ha chiesto una reazione al fidanzamento dell’artista e del giocatore di football: “Cosa dico loro? Auguro loro tanta fortuna. Credo che lui sia un grande giocatore e un bravissimo ragazzo e lei è una persona fantastica. E quindi auguro loro tanta fortuna“.

 

mina

Il presidente poche settimane orsono la pensava diversamente: “…guardate Taylor Swift, lei è l’emblema della cultura woke. Ho avvisato tutti su chi è davvero, sui social ho detto che non la sopporto, anzi, la odio. Dal quel momento tutto è cambiato e l’hanno anche fischiata al Super Bowl. Ormai lei non è più cool. Il vento sta cambiando e ora essere woke è da perdenti. Tutti vogliono essere repubblicani“. Stesso pensiero che Trump aveva già espresso nel settembre del 2024: “Io la odio!“.

 

Tutto il principato all’ inaugurazione della mostra di Monaco e Napoleoni, posta sotto l'Alto Patrocinio di Sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco. Una magnifica scoperta di capolavori provenienti dalle collezioni pubbliche francesi, dalla Fondazione Napoleone e da collezionisti privati, che ripercorre legami particolari tra la storia imperiale francese e quella dei principi di Monaco del XIX secolo.

 

Le colline sono (ancora) in fiore. In una nuova intervista a Novella 2000, la quasi ottantenne cantante Wilma Goich ha detto che la sua amicizia con il giovane Daniele Dal Moro è andata avanti dopo la finale del GF Vip e continua ancora oggi: “Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. Capita che parliamo al telefono fino alle sei del mattino“. Poi aggiunge: “Spesso mi capita di ricevere le attenzioni dei giovanissimi, e non sono affatto chiusa alla possibilità di innamorarmi. Come ho detto, queste attenzioni arrivano da ragazzi molto più giovani di me“.

 

mercedesz henger

 

Mercedesz Henger sta per diventare mamma per la prima volta, l’annuncio con un video social: “Abbiamo tenuto il segreto per un po'” La figlia di Eva Henger ha annunciato la sua prima gravidanza postando un filmato in cui il compagno Alessio Salata le bacia il pancino e poi mostra (che fantasia) orgoglioso l'ecografia del nascituro.

 

Selena Gomez in Messico con le amiche per l'addio al nubilato: le nozze con Benny Blanco sono imminenti. I due, fidanzati, ufficialmente dallo scorso inverno, si sposeranno in California. Nell'attesa di scambiarsi le promesse, i futuri sposi si sono regalati una vacanza con gli amici più cari, lei a Cabo San Lucas, lui a Las Vegas.

 

“In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quei rapporti, ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse“, confessa Belen Rodriguez al settimanale Chi.

 

E ancora: “Non sempre ho amato il gossip. Capisco il gossip, capisco che la gente voglia sa-pere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Non potrei dirigere un giornale perché chiuderei un occhio su tante situazioni, perché quando uno è in difficoltà mi risparmierei certi titoli, andrei meno sul personale”.

antonella fiordelisi 55

 

Harry Styles e Zoë Kravitz sono una nuova coppia? I due sono stati filmati insieme da una turista a Roma. Ora una fonte racconta dei due insieme in un locale di Londra. “Sembravano davvero presi l’uno dall’altra e non gli importava niente se qualcuno li vedeva baciarsi. Sono arrivati insieme, era chiaramente un appuntamento. Sono una coppia stupenda”. Secondo tale ricostruzione, l’incontro sarebbe avvenuto dopo la première di Una scomoda circostanza - Caught Stealing, film di prossima uscita in cui Zoë interpreta il personaggio di Yvonne.

 

Dopo “l’affaire Bova”, Rocio Munoz Morales é crollata. Ora Chi ha paparazzato l'attrice in un agriturismo nel Lazio mentre piangeva a dirotto. A consolarla  una persona di famiglia: “Accanto a lei una signora con i capelli sale e pepe che le stringe la mano, una persona di famiglia. Parlano piano, poi piangono insieme. Le figlie, Luna e Alma, sono un po’ più in là, in piscina: arriva il rumore dell’acqua, delle loro risate leggere. Che medicina per l’anima quei gridolini”.

 

É nata una stella. “Ho sempre avuto la recitazione dentro di me”: Eduardo Scarpetta non si limita a dirlo, lo dimostra con ogni ruolo che interpreta, che sia sul palco o davanti alla macchina da presa. Nato a Napoli, porta un cognome pesante: quello di Eduardo Scarpetta, il grande autore e attore napoletano. Una scia di successi dopo L’Amica Geniale: Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, La legge di Lidia Poët su Netflix accanto a Matilda De Angelis, e il ruolo da protagonista in Carosello Carosone con cui ottiene anche un David di Donatello.

antonella fiordelisi 22

 

Sulla sua vita privata, Scarpetta rimane sempre molto discreto. In passato il suo nome è stato accostato a quello di Angelica Spatarella, ma nel 2023 ha scelto di presentarsi pubblicamente insieme a Veronica Ricci, accompagnandola sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

 

Antonella Fiordelisi, che sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, lo storico varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti, svaccanza in Sardegna, a Porto Cervo. I pipparoli social in delirio per i suoi scatti sexy…

antonella fiordelisigeorge amal clooneyharry styles e zoe kravitz 33monica guerritore rocio munoz morales chibelenmonica guerritore anna magnaniantonella fiordelisi 78

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO