pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL NUOVO FIDANZATO DI WANDA NARA È L’IMPRENDITORE MARTÍN MIGUELES – FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA SI LASCIANO DOPO 17 ANNI. IL CONDUTTORE DI "TEMPTATION" QUALCHE MESE FA DICEVA: “SE DURANTE LE RIPRESE MI È MAI CAPITATO DI PENSARE A QUALCHE SINGLE? OGNI TRE MINUTI! POI PERÒ TORNO ALLA REALTÀ E LA MIA REALTÀ È PAMELA” - MARCELLA BELLA INCAZZATA NERA CON I GIURATI DI "BALLANDO" CHE LE HANNO DATO DELLA MILFONA SMUTANDATA E DELLA ‘TURISTA SESSUALE’: “NON ERO PRONTA ALLE VOLGARITÀ, QUALCHE COMMENTO MI È DISPIACIUTO, E ANCHE MOLTO” – COLOMBARI: “BALLANDO’ È TERAPEUTICO. ERO CERTA DI ESSERE IN MENOPAUSA E INVECE DOPO SEI MESI SONO TORNATA RAGAZZA!” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”:  L’EX GIEFFINO SALVO VENEZIANO CONTRO L’OPINIONISTA CRISTINA PLEVANI, DOMENICO D’ALTERIO E I VIDEO HOT SUI SOCIAL: “ANCHE NOI OPERAI DOBBIAMO ESSERE SEXY!” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pamela camassa 44

Il nuovo fidanzato di Wanda Nara è l’ imprenditore (ha lavorato alla dogana!) Martín Migueles. La relazione, al centro del gossip, è stata confermata da Maxi Lopez, l’ex marito di Wanda e padre dei suoi figli più grandi. “Come ti è sembrato Martín Migueles?”, ha domandato un giornalista a Lopez che ha risposto: “Chi? Oh, sì, sono davvero pessimo con i nomi, scusa”. Poi ha detto: “L’altro giorno abbiamo fatto un barbecue a casa sua. Ha cucinato, ci ha aperto la porta, è un tipo simpatico, un bravo ragazzo“.

 

Quando la coppia scoppia: negli  States Nicole Kidman e Keith Urban si sono separati dopo 20 anni. Hanno due figlie minorenni. Si erano sposati nel 2006. L’Italia risponde con Filippo Bisciglia e Pamela Camassa che si sono lasciati dopo 17 anni. Lo hanno fatto sapere con due storie Instagram su sfondo nero: “È da un po’, dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene“, ha scritto lui. “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene“, ha detto lei.

 

marcella bella ballando

E pensare che il conduttore di Temptation Island solo quest’estate diceva: “Se durante le riprese mi è mai capitato di pensare “questa single è proprio il mio tipo”? Sincero? Ogni tre minuti! Poi però torno alla realtà e la mia realtà è Pamela, con cui sto da diciassette anni. Per altro lei mi segnala i single che le piacciono di più. Ma anche per questo siamo solidi. E soprattutto lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro”.

 

Madonna Forever: alla sua non più giovane età continua a far impazzire tutti. Fan esultanti per le vie di Parigi dove lei tenta di nascondersi sotto un’immensa sciarpa gialla e poi l’ incontro con un vecchio amico: Jean Paul Gaultier che per lei creò iconici costumi di scena compreso il mitico reggiseno a punta.

 

filippo bisciglia pamela camassa

Jay Shetty nel suo podcast ha intervistato Madonna, che ha parlato del suo nuovo album, in particolare di due canzoni, Fragile, dedicata al fratello Christopher Ciccone, morto un anno fa, e poi Forgive Yourself, un brano ispirato dall’infezione batterica che l’ha quasi portata alla morte nel 2023.

 

wanda nara

Madonna ha confessato che nel 2009 a pochi mesi dall’ufficializzazione del divorzio da Guy Ritchie era in una profonda crisi: “Per me è stato un anno difficile, avrei potuto buttarmi dalla finestra. Credo che il lavoro mi abbia salvato. Devo essere molto riconoscente che ho avuto tanto lavoro“.

 

Nobili casting. Giacinta Brivio Sforza, figlia dei marchesi Annibale e Marta Brivio Sforza, si sta dedicando a un casting molto particolare: sta cercando gli ottanta più belli di Milano come comparse per il sequel di Il Diavolo veste Prada.

 

Stanno insieme dal 2016, ma hanno fatto coming out nel 2022, Luca Calvani e Alessandro Franchini. Ora si sono sposati nel loro casale in Toscana. Al matrimonio c’erano anche alcuni ex gieffini, Amanda Lecciso, Stefania Orlando, Javier Martinez e Helena Prestes che su Instagram ha dedicato belle parole ai due sposi: “Quando l’amore vi chiama, seguitelo, anche se le sue vie sono ardue e ripide. E quando le sue ali vi avvolgono, abbandonatevi a lui, anche se la spada nascosta fra le sue piume vi può ferire“.

 

wanda nara 34

Marcella Bella incazzata nera con i giurati di Ballando con le Stelle che le hanno dato della milfona smutandata che mostra il duodeno e Fabio Canino della ‘turista sessuale’: “Rivedermi fa uno strano effetto, sono stata brava, poi però sono arrivata davanti al plotone di esecuzione. Ero preparata ai commenti sul ballo e questo ci sta, però non ero pronta alle volgarità, questo no. Devo essere onesta, ho trovato qualche commento che mi è dispiaciuto, e anche molto. Intanto ci tengo a precisare che non ero affatto smutandata come ha detto Selvaggia Lucarelli, però capisco che il suo intento era quello di essere spiritosa”.

martin migueles

 

A La Vita in Diretta ha poi detto: “Cosa dovevo dire, che non mi volevo mettere un vestito con mezza gamba in mostra? Però ho fregato i giurati perché non ho reagito e invece ringrazio i commenti di chi mi vuole bene. In tanti sui social mi hanno difeso, hanno usato delle parole forti, dicendo che la giuria è stata volgare nei miei confronti… Mi dispiace che lui abbia offeso tutte le donne. Parlo di quello che ha detto Fabio Canino e mi aspetto anche delle scuse da lui. Non giustifichiamolo, non bisogna superare certi limiti. La volgarità non l’accetto mai”.

 

Jennifer Lopez sul divorzio da Ben Affleck: “La cosa migliore che mi sia capitata, perché mi ha cambiata. Mi ha aiutata a crescere nel modo di cui avevo bisogno”. La Lopez peró è un poco contraddittoria: “Sono capace di gioia da sola. Non posso cercare la felicità negli altri, devo trovarla dentro di me”. Lopez aveva anche detto di essere una ‘romantica’ che adora avere relazioni e vorrebbe invecchiare con qualcuno. Ma poi aveva aggiunto: “Siamo convinti di aver bisogno di qualcuno al fianco per essere felici. Ma non è così”. Mah.

martina colombari

 

Milly Carlucci fa miracoli! Martina Colombari a La Volta Buona ha fatto una confessione inaspettata: “Sicuramente ‘Ballando’ è terapeutico…ero certa di essere in menopausa e invece dopo sei mesi sono tornata ragazza!”.

 

Raimondo Todaro sta vivendo un momento difficile. Il ballerino ed ex coach di Amici a Verissimo ha parlato della sua salute cagionevole e della fine del matrimonio con Francesca Tocca dalla quale ha avuto la figlia Jasmine: “Se la prima volta non ha funzionato e la seconda nemmeno, vuol dire che c’era qualcosa che non andava. Ho preso atto e oggi ho la serenità di dire che ci ho provato".

 

wanda nara 1

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono sposati: la sposa é stata portata all'altare dal papà e dal figlio maggiore Daniele, mentre le piccole Ginevra e Penelope erano con la sorella più grande Olivia. Nel 2017, Muller e Peparini si sono conosciuti ad Amici. Guest star al matrimonio ovviamente Maria De Filippi.

 

Chi sarà l’ospite a sorpresa de La Ruota della Fortuna? La sua canzone Rosa Tormento é il tormentone del programma. Sarà Cristiano Malgioglio che, come una novella Wanda Osiris, vorrebbe scendere le scale. Saranno approntate per lui?

 

martina colombari 55

Fino al 7 ottobre, la Ville Lumière si trasforma ancora una volta nel cuore della moda internazionale. Jonathan Anderson firma la sua prima collezione per Dior. Chanel, dopo mesi di attesa, affida la direzione creativa a Matthieu Blazy mentre Balenciaga cambia pelle con l’arrivo di Pierpaolo Piccioli che assicura un ritorno all’ eleganza. Il Palais Galliera celebra Rick Owens con una mostra spettacolare mentre al Musée des Arts Décoratifs continua l’omaggio a Paul Poiret.

 

Anthony Vaccarello, direttore creativo di Saint Laurent dal 2016, ha chiamato a raccolta anche questa stagione celebrità e grandi amiche del marchio, da Carla Bruni a Zoe Kravitz.

 

GRANDE FRATELLO

Ci si aspettava un debutto con il botto, ma il Grande Fratello è stato battuto dalla prima puntata della terza stagione della fiction Blanca. Meglio correre ai ripari: gli scherzi architettati dagli autori per i concorrenti del GF sono da oratorio.  

domenico d alterio grande fratello 45

 

L’ex gieffino Salvo Veneziano contro Cristina Plevani: "Opinionista? Non è capace. Con Cristina e Pietro Taricone ci eravamo impegnati: chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due", ha raccontato Salvo Veneziano al Corriere della Sera riguardo il montepremi della prima edizione del reality show, 250 milioni di lire in gettoni d'oro. A vincere è stata  Plevani, ma quel regalo non è mai arrivato: "Chiaramente se li è tenuti tutti per sé e ha anche negato che avessimo preso questo accordo. È stata furba… è furba".

 

Grande come sempre Simona Ventura, affiancata da tre opinionisti (quasi muti): Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani. La più bella e pacata delle concorrenti è Anita la  “resiliente”. Nata a Brindisi, vive a Milano e nella vita è una piercer. La più esagerata mamma Donatella che crede di essere Teresa Mannino con battute non sempre gradevoli. Anche meno.

 

marcella bella ballando 44

Simone e Francesca promettono già bene. Mamma e figlio: lei tappezziera e restauratrice, lui postino e ex attore che già conosceva una concorrente: la bionda e “cringissima” (lo dice lei) Giulia. Bionda, alta e bella, ma insopportabile.

 

Ci sono poi Benedetta soprannominata la “spezzacuori” che fa la salumiera. Matteo, ex pugile, che con lo sport  aiuta i ragazzi meno fortunati, offrendo loro un’opportunità di riscatto.

Giulio, odontoiatra di Torre Annunziata. Poi Grazia che urla come una pazza. Il modello Jonas che si chiama in realtà Matteo. Il postino Francesco troppo sopra le righe.

cristina plevani

 

E poi Domenico dal passato hot: è stato molto attivo su X con l’account @DomenicoDalter_, dove in questi anni si è divertito a pubblicare contenuti sexy e domande tipo: “Chi mi paga una bella cena stasera?” / “Si accettano regali per Pasqua“. Usava anche Telegram, ma oggi entrambi i profili risultano cancellati. Il nome di Domenico D’Alterio è noto all’interno della comunità gay.

 

cristina plevanidomenico d alterio grande fratello

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…