pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SI FA RITRARRE IN FOTO CON JOHNNY DEPP SCATENANDO L’INCAZZATURA DI ICARDI – NESSUNA SPERANZA PER MILLY CARLUCCI DI AVERE ORNELLA MUTI COME BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO”: IL MOTIVO - RKOMI HA UN NUOVO AMORE? GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DAVID, ALL'ATTACCO SUI COSTI "SCANDALOSI" DELLE CURE MEDICHE – “SONO EMOZIONATISSIMO DI ESSERE TORNATO SUL PALCO DOPO UN PERIODO DIFFICILE”. A MILANO IL PRIMO CONCERTO DOPO IL TUMORE DI LUCA CARBONI CON JOVA, CREMONINI E ELISA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

johnny depp wanda nara

Dopo la burrascosa vicenda di corna che li ha visti detestarsi, ora è tornato il sereno. Wanda Nara é Maxi Lopez hanno partecipato al programma televisivo argentino Fernet con Grego e hanno parlato spudoratamente del loro passato.

 

Facendo riferimento all’ inizio della sua relazione con Mauro Icardi, la Nara ha detto: “Maxi é stato il primo a scoprirlo. Poi ho preso il telefono, gli ho parlato, gli ho spiegato la situazione è il perché… sono sempre stata onesta con lui. La verità é che oggi sono molto felice per la moglie e i figli di lui”. E anche Lopez risponde come in una telenovela: “Anche io ci sono per le tue bambine. Mangiamo insieme”. 

 

 

wanda nara 34

Ma Wanda Nara continua a far chiacchierare e, soprattutto, a far arrabbiare Mauro Icardi. La soubrette ha condiviso sui social una foto con Johnny Depp e Maurito non l’ha presa bene. Per questo ha deciso di smettere di seguire l’attore su Instagram.

 

 

Rkomi e Martina Cabassi stanno insieme? Rkomi ha un nuovo amore? Sul web si vocifera che la sua fidanzata sia Martina Cabassi, sorella di Valentina, compagna di Ernia, cantante molto amico di Rkomi.  

 

 

Nessuna speranza per Milly Carlucci che desiderava avere Ornella Muti come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: la nostra diva non ama le litigate tra i giurati. Già sua figlia Naike Rivelli aveva detto: “Troppo gossip, litigate e pianti”. 

 

 

maxi lopez

“Sto preparando la sorpresa che mamma non si aspetta: la sua torta preferita. Lei è la contessa De Blanck e naturalmente per i suoi 85 anni le ho fatto preparare un Mont Blanc tutto per lei…”: questa la “sorpresona” di Giada de Blank per mamma Patrizia, icona dei reality.  

 

Sabato scorso a Ballando con le Stelle, dopo divergenze di opinione su Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli ha detto: “Rossella Erra ancora non hai capito? Sono dieci anni… Quanti? Cinque anni che stai qua. Ti ignorerò talmente tanto che alla fine anche tu stessa dubiterai della tua esistenza”. A Raffaello Tonon, opinionista per autonomia, queste parole non sono piaciute:

 

“Per anni ho ricoperto il ruolo di opinionista in televisione e ancora, talvolta, lo ricopro. Mi sento un uomo fortunato, poiché non mi sono mai fatto obnubilare dalle luci di studio e dagli applausi del pubblico. Sono stato fortunato perché non ho mai sofferto di deliri di onnipotenza, sono stato fortunato perché ho manifestato sempre la mia essenza, e alla luce dei fatti, posso dire che era migliore di quanto pensassi e di altre in circolazione. Non si tratta di una brutta figura, ma di una brutta, sgradevole, immagine, riconducibile all’essenza. Povera Lucarelli“. 

rkomi

 

Un grande evento. Elisabetta Sgarbi ci dice: “Abbiamo ristampato ed è tornato disponibile il leggendario volume che raccoglie tutte le opere di Carmelo Bene, con l’Autografia di un ritratto, che lo stesso Carmelo Bene curò”. 

 

Giorgia Soleri, ex del frontman dei Maneskin Damiano David, ha rivelato di aver speso quest’anno una cifra davvero molto alta (oltre 8000 euro) per curare la Vulvodinia da cui è afflitta: “Spendere queste cifre per la propria salute oggi, in Italia, dovrebbe essere considerato uno scandalo. 

 

Eppure è quello che accade, nel silenzio generale, a circa 4 milioni di persone ogni giorno”. 

 

 

ornella muti naike rivelli

A passare il turno della prima noiosa puntata di Sanremo Giovani, su decisione di una commissione musicale composta dalla brava Ema Stokolma e dai “competenti” Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, sono stati Antonia, La Messa e CmqMartina.  

 

 

“Sono emozionatissimo di essere tornato sul palco dopo un periodo difficile”. A Milano il primo concerto di Luca Carboni dopo il tumore e sei anni di assenza. A sorpresa, arrivano anche Cesare Cremonini, Jovanotti ed Elisa.

 

icardicremonini jovanotti elisa luca carboni

 

cremonini jovanotti elisa luca carboni 2wanda narawanda nara icardigiorgia soleri

 

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)