pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SI FA RITRARRE IN FOTO CON JOHNNY DEPP SCATENANDO L’INCAZZATURA DI ICARDI – NESSUNA SPERANZA PER MILLY CARLUCCI DI AVERE ORNELLA MUTI COME BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO”: IL MOTIVO - RKOMI HA UN NUOVO AMORE? GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DAVID, ALL'ATTACCO SUI COSTI "SCANDALOSI" DELLE CURE MEDICHE – “SONO EMOZIONATISSIMO DI ESSERE TORNATO SUL PALCO DOPO UN PERIODO DIFFICILE”. A MILANO IL PRIMO CONCERTO DOPO IL TUMORE DI LUCA CARBONI CON JOVA, CREMONINI E ELISA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

johnny depp wanda nara

Dopo la burrascosa vicenda di corna che li ha visti detestarsi, ora è tornato il sereno. Wanda Nara é Maxi Lopez hanno partecipato al programma televisivo argentino Fernet con Grego e hanno parlato spudoratamente del loro passato.

 

Facendo riferimento all’ inizio della sua relazione con Mauro Icardi, la Nara ha detto: “Maxi é stato il primo a scoprirlo. Poi ho preso il telefono, gli ho parlato, gli ho spiegato la situazione è il perché… sono sempre stata onesta con lui. La verità é che oggi sono molto felice per la moglie e i figli di lui”. E anche Lopez risponde come in una telenovela: “Anche io ci sono per le tue bambine. Mangiamo insieme”. 

 

 

wanda nara 34

Ma Wanda Nara continua a far chiacchierare e, soprattutto, a far arrabbiare Mauro Icardi. La soubrette ha condiviso sui social una foto con Johnny Depp e Maurito non l’ha presa bene. Per questo ha deciso di smettere di seguire l’attore su Instagram.

 

 

Rkomi e Martina Cabassi stanno insieme? Rkomi ha un nuovo amore? Sul web si vocifera che la sua fidanzata sia Martina Cabassi, sorella di Valentina, compagna di Ernia, cantante molto amico di Rkomi.  

 

 

Nessuna speranza per Milly Carlucci che desiderava avere Ornella Muti come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: la nostra diva non ama le litigate tra i giurati. Già sua figlia Naike Rivelli aveva detto: “Troppo gossip, litigate e pianti”. 

 

 

maxi lopez

“Sto preparando la sorpresa che mamma non si aspetta: la sua torta preferita. Lei è la contessa De Blanck e naturalmente per i suoi 85 anni le ho fatto preparare un Mont Blanc tutto per lei…”: questa la “sorpresona” di Giada de Blank per mamma Patrizia, icona dei reality.  

 

Sabato scorso a Ballando con le Stelle, dopo divergenze di opinione su Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli ha detto: “Rossella Erra ancora non hai capito? Sono dieci anni… Quanti? Cinque anni che stai qua. Ti ignorerò talmente tanto che alla fine anche tu stessa dubiterai della tua esistenza”. A Raffaello Tonon, opinionista per autonomia, queste parole non sono piaciute:

 

“Per anni ho ricoperto il ruolo di opinionista in televisione e ancora, talvolta, lo ricopro. Mi sento un uomo fortunato, poiché non mi sono mai fatto obnubilare dalle luci di studio e dagli applausi del pubblico. Sono stato fortunato perché non ho mai sofferto di deliri di onnipotenza, sono stato fortunato perché ho manifestato sempre la mia essenza, e alla luce dei fatti, posso dire che era migliore di quanto pensassi e di altre in circolazione. Non si tratta di una brutta figura, ma di una brutta, sgradevole, immagine, riconducibile all’essenza. Povera Lucarelli“. 

rkomi

 

Un grande evento. Elisabetta Sgarbi ci dice: “Abbiamo ristampato ed è tornato disponibile il leggendario volume che raccoglie tutte le opere di Carmelo Bene, con l’Autografia di un ritratto, che lo stesso Carmelo Bene curò”. 

 

Giorgia Soleri, ex del frontman dei Maneskin Damiano David, ha rivelato di aver speso quest’anno una cifra davvero molto alta (oltre 8000 euro) per curare la Vulvodinia da cui è afflitta: “Spendere queste cifre per la propria salute oggi, in Italia, dovrebbe essere considerato uno scandalo. 

 

Eppure è quello che accade, nel silenzio generale, a circa 4 milioni di persone ogni giorno”. 

 

 

ornella muti naike rivelli

A passare il turno della prima noiosa puntata di Sanremo Giovani, su decisione di una commissione musicale composta dalla brava Ema Stokolma e dai “competenti” Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, sono stati Antonia, La Messa e CmqMartina.  

 

 

“Sono emozionatissimo di essere tornato sul palco dopo un periodo difficile”. A Milano il primo concerto di Luca Carboni dopo il tumore e sei anni di assenza. A sorpresa, arrivano anche Cesare Cremonini, Jovanotti ed Elisa.

 

icardicremonini jovanotti elisa luca carboni

 

cremonini jovanotti elisa luca carboni 2wanda narawanda nara icardigiorgia soleri

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…