elon musk doge

AIUTO: ELON MUSK VUOLE METTERE LE MANI ANCHE SULLE AGENZIE DI INTELLIGENCE – IL “DOGE” MERCOLEDÌ HA FATTO VISITA ALLA NATIONAL SECURITY AGENCY: HA INCONTRATO I VERTICI, UNA SETTIMANA DOPO AVER AUSPICATO UNA “REVISIONE” DEL SETTORE DELLA SICUREZZA NAZIONALE – NON È NORMALE: L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, CHE HA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO, LA NASA, E CONTROLLA I DATI DI MILIONI DI PERSONE ATTRAVERSO “X” E STARLINK, ORA COMANDA ANCHE GLI 007 USA, SENZA UN MANDATO POPOLARE NÉ DEL CONGRESSO. E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA…

Traduzione di un estratto dell’articolo di Alexander Ward, Dustin Volz e Brett Forrest per il “Wall Street Journal”

 

IL SALUTO ROMANO DI ELON MUSK ALLA PARATA PER TRUMP - CAPITOL ONE ARENA - WASHINGTON

Elon Musk ha visitato la National Security Agency (NSA) mercoledì, […] incontrando i vertici dell'agenzia una settimana dopo aver affermato che il settore dell'intelligence e della sicurezza informatica necessitava di una revisione.

 

La discussione con la NSA, la prima visita nota di Musk a un'agenzia di intelligence, si è concentrata sulla riduzione del personale e sulle operazioni, hanno detto i funzionari, con uno di loro che ha descritto l'incontro come una conversazione “positiva”. Musk sta guidando gli sforzi dell’amministrazione Trump per ridurre le dimensioni del governo e allineare la missione di ogni agenzia alla visione “America First” del presidente.

 

NATIONAL SECURITY AGENCY

Il Dipartimento per l'Efficienza Governativa (DOGE), guidato da Musk, è stato il motore principale degli sforzi dell'amministrazione Trump per ridurre il governo federale.

 

Non è chiaro se Musk abbia chiesto informazioni specifiche su operazioni di intelligence o militari […] . La visita è avvenuta un giorno prima della scadenza per la presentazione dei piani di riorganizzazione da parte delle agenzie federali.

 

In una dichiarazione, un portavoce della NSA ha confermato che Musk ha incontrato il direttore della NSA, il generale Timothy Haugh.

 

ELON MUSK - SEGA - MEME BY EMILIANO CARLI

[…] La NSA, situata a Fort Meade nel Maryland, è, come altre organizzazioni governative statunitensi, sotto la lente di Musk. La scorsa settimana, pubblicando su X, il suo social media, Musk ha scritto che “La NSA ha bisogno di una revisione.” Non ha specificato esattamente quali riforme intendesse promuovere, ma i funzionari dell’intelligence statunitense da tempo si aspettavano che la sua attenzione si sposti sulla comunità dell'intelligence più ampia […].

 

La discreta visita di Musk è un altro segnale del ruolo centrale che ricopre nell’amministrazione Trump. L’uomo più ricco del mondo ha libero accesso a una delle più storiche e segrete agenzie di intelligence statunitensi, dimostrando chiaramente di esercitare un potere sproporzionato per qualcuno che […] si è ironicamente definito “supporto tecnico”.

 

Cia - Central Intelligence Agency

Il direttore della NSA è anche a capo dello U.S. Cyber Command, che fa parte del Dipartimento della Difesa e ha sede anch'esso a Fort Meade. Musk ha dichiarato che uno degli obiettivi principali del DOGE è migliorare i sistemi informatici del governo.

 

“Molti di questi sistemi sono estremamente vecchi. Non comunicano tra loro. Ci sono molti errori nei sistemi. Il software non funziona,” ha detto Musk durante la riunione di gabinetto di febbraio. […]

meme su elon musk e donald trump nella teslaelon musk e i soldi elon muskelon musk a shanghaielon musk marteELON MUSK MUSK - IL FIGLIO DEL SECOLO - MEME BY EMAN RUSS ELON MUSKOLINI - MEME BY EMILIANO CARLI elon mask opera di evyrein a padova 5PER UN EFFETTO OTTICO, AL CONGRESSO DI AFD COMPAIONO I BAFFETTI SUL VOLTO DI ELON MUSK elon musk con il figlio x 2TUTTI I FIGLI DI ELON MUSKdonald trump elon musk - intervista doppia a fox newselon musk con la motosega alla cpacELON MUSK ABBANDONA IL FIGLIO X ELON MUSKdonald trump che bacia i piedi di elon musk foto dal video creato con l'intelligenza artificiale 2L ORGIA DEL POTERE - DONALD TRUMP - ELON MUSK - VIGNETTA BY ELLEKAPPA proteste contro donald trump ed elon musk 8ELON MUSK COME EDWARD MANI DI FORBICE ELON MUSK DOGE ELON MUSK IL GIORNO DELLA QUOTAZIONE DI TESLA - 29 GIUGNO 2010

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?