1- ALT! L’ITALIA NON HA MICA BISOGNO DI RIDURRE IL DEBITO PUBBLICO O DI SALVARE IL LAVORO. NO, HA BISOGNO DI UN “BERLUSCONI CON UNA FIRST LADY”! LO DICE CICLONE SANTADECHÈ 2- E ANNUNCIA CHE AD OTTOBRE CI SARÀ UNA MAXI MANIFESTAZIONE PER SILVIO PREMIER E SBATTE AL MURO CASINI E FINI: “DEVONO SMETTERLA DI FARSI MANTENERE DAGLI ITALIANI” 3- MA LA VAGINA DENTATA DEL PDL SBRANA: UN EVASORE FISCALE. “MI CHIEDO COSA STIA A FARE NEL GOVERNO MONTI E MI STUPISCO CHE QUALCUNO PENSI DI FARLO PREMIER” 4- INFINE, IL FISCO NON ROMPA IL CAZZO AI CLIENTI DEL BAGNO (PENALE) TWIGA: “A FORTE DEI MARMI I FINANZIERI SUONANO ALLE PORTE DELLE CASE URLANDO DI FARSI APRIRE, UNA COSA DA POLIZIA FISCALE CHE VERAMENTE STA MASSACRANDO IL NOSTRO PAESE. VIVERE NEL LUSSO NON È DI CERTO UN CRIMINE, ANZI, AIUTA L'ECONOMIA DEL PAESE”

https://www.youtube.com/user/klauscondicio

1- AD OTTOBRE UN MILIONE IN PIAZZA PER SOSTENERE SILVIO
"Ad ottobre ci sarà una maxi manifestazione di piazza a organizzata dal Pdl per sostenere la candidatura a Premier di Silvio Berlusconi nella prossima campagna elettorale, che mi auguro sia al più presto possibile". Lo ha annunciato l'On. Daniela Santanchè ai microfoni di KlausCondicio, il salotto tv di Klaus Davi in onda su YouTube e visibile al link https://www.youtube.com/user/klauscondicio.

"Il ritorno di Berlusconi è assolutamente certo anche perché glielo è stato chiesto da tutta la classe dirigente del Pdl e soprattutto dai nostri elettori che vedono in lui l'unica personalità in grado di vincere questa campagna elettorale. La prima emergenza - precisa l'ex sottosegretario - è quella di andare al voto subito poichè con le dimissioni di Berlusconi abbiamo accettato una sospensione della democrazia sperando che si potesse prendere quella strada che invece questo governo di tecnici non ha saputo prendere.

Lo scopo - conclude la Santanchè - è anche quello di manifestare il disagio del nostro elettorato. Secondo tutti gli indicatori, infatti, il ceto medio è in grandissima difficoltà e abbassare le tasse è la priorità per rilanciare i consumi mentre questo governo fa l'opposto, aumenta le tasse e sta bloccando i consumi. Per questo ci sarà questa maxi manifestazione."

2- CASINI E FINI? DUE MANTENUTI
"Non voglio più vedere politici come Pierferdinando Casini che da trent'anni è mantenuto dagli italiani, così come Gianfranco Fini. Non li ho mai visto lavorare un'ora nella vita, dovrebbero essere disoccupati e dovrebbero andare a cercarsi un lavoro. Devono smetterla di farsi mantenere dagli italiani".

3- PASSERA PREMIER? MAI, E' UN EVASORE FISCALE
"Corrado Passera ha già transato con il fisco per un'evasione di oltre 200 milioni di euro, una frode che risale ai tempi in cui lui era amministratore delegato di Banca Intesa. Mi chiedo cosa stia a fare nel governo Monti e mi stupisco che qualcuno pensi di farlo premier visto che ha ammesso di aver evaso il fisco".

"Trovo imbarazzante la poca coerenza del governo e di Monti, specie in un contesto di 'polizia fiscale' così forte. Se Monti fosse coerente, Passera non dovrebbe più fare il ministro, visto che ha già ammesso l'evasione" - rincara la Santanchè, che conclude - "Io sono sempre per la democrazia: uno si presenta, prende più voti degli altri e viene eletto premier. Adesso questi premier vengono 'giù dal pero', e i premier in una democrazia vanno eletti, non vengono dal nulla."

4- BERLUSCONI? IL PAESE HA BISOGNO DI UNA FIRST LADY
"Se dovessi dare un consiglio al signor Berlusconi vorrei che si sposasse, che andasse in campagna elettorale con una moglie o con una fidanzata, perché l'Italia ha bisogno anche di una First Lady".

"Attualmente Berlusconi è in ottima forma e si sta preparando per la campagna elettorale - continua l'ex sottosegretario - e non escludo che si presenti con una donna fissa. E' un uomo pieno di risorse e io auspico che affronti la campagna elettorale con a fianco una First Lady".

5- PROFESSIONISTI DELLA POLITICA VERRANNO ESCLUSI DALLE LISTE PDL
"Mi auguro proprio che non ci siano più disoccupati nel PdL, gente senza lavoro, che vede la politica come unica occupazione. Nello stilare le candidature per le prossime liste, sceglieremo solamente persone che nella vita hanno un lavoro e che fanno politica per passione, mentre saranno esclusi coloro che vedono la politica solamente come stipendio."

"La politica - sottolinea la Santanchè - non è uno stipendificio. Basta con questi politici che mai hanno lavorato un'ora nella vita e che non sanno cosa vuol dire pagare un mutuo, che non sanno cos'è il credit crunch e che non sanno com'è la vita, perché vivono in quei palazzi mantenuti dagli italiani da venti - trent'anni".

6- GDF COME LA STASI, EQUITALIA VA CHIUSA
"In questi giorni la Guardia di Finanza, in un modo veramente odioso e antipatico che mi ricorda lo stato di polizia fiscale dei tempi della DDR, della Stasi, sta entrando nelle case della gente per controllare i contratti di affitto e le proprietà".

"A Forte dei Marmi i finanzieri - precisa l'ex sottosegretario - suonano alle porte delle case urlando di farsi aprire, una cosa da polizia fiscale che veramente sta massacrando il nostro paese. Farò personalmente una battaglia perché Equitalia venga chiusa, è un modello di riscossione che va eliminato, è una vergogna che ci siano questi metodi e questi mezzi. Questo comportamento - continua l'ex sottosegretario - farà scappare i turisti. Se l'anno scorso avevamo avuto un boom con 170 milioni di visitatori, oggi registriamo un crollo del 30/40%. Così stiamo facendo godere la Spagna, la Croazia, Malta, la Costa Azzurra e la Corsica. Le spiagge qua intorno sono deserte, i commercianti sono disperati e gli albergatori pure. Questa politica di polizia fiscale che si sta facendo in questo momento è davvero intollerabile".

7- VIVERE NEL LUSSO? AIUTA L'ECONOMIA DEL PAESE
"Vivere lussuosamente e comprare prodotti di lusso? Non è di certo un crimine, anzi, acquistando prodotti di eccellenza fabbricati nel nostro paese si fa un favore all'economia italiana, si preservano le aziende ma anche chi ci lavora, impiegati e operai. Si aiuta l'artigianato che è il sostrato dell'economia italica. Se uno ha guadagnato onestamente il proprio denaro, paga regolarmente le tasse e crea ricchezza e posti di lavoro può spendere i soldi che vuole".

"Io credo una cosa: si nasconde solo quello che si ruba, e consumare e comprare fa stare in piedi l'economia. Viviamo in un Paese che criminalizza un po' tutto e che punta sulla sobrietà, dove vanno di moda la tristezza e il pessimismo, quando proprio il lusso è una delle eccellenze della nostra nazione capace di farci invidiare da tutto il mondo" - ha continuato la Santanche, concludendo - "Le persone oneste non devono vergognarsi di quello che sono. Io dico: rilanciamo i consumi e non vergnognamoci della ricchezza".

 

daniela santanchèCOPERTINA DEL SUN SULLA SANTANCHE DESCRITTA COME LA PUPA DI SILVIO jpegVenier bacia Carraro Santanch Sallusti DANIELA SANTANCHE' AL COMPLEANNO DI BARBARA D'URSOsantancheCASINI E FINI LA CASA DELLE LIBERTA FINI CASINI FITTO BUTTIGLIONE BOSSI BERLUSCONI santanche e berlusantanchesantanchesantancheCorrado Passera, Giovanna Salza, Luca MontezemolosantanchePASSERA CON LA MOGLIE GIOVANNA SALZASilvio Berlusconi saluta Daniela SantanchèSantanch Nonleggerlo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…