1- ALT! L’ITALIA NON HA MICA BISOGNO DI RIDURRE IL DEBITO PUBBLICO O DI SALVARE IL LAVORO. NO, HA BISOGNO DI UN “BERLUSCONI CON UNA FIRST LADY”! LO DICE CICLONE SANTADECHÈ 2- E ANNUNCIA CHE AD OTTOBRE CI SARÀ UNA MAXI MANIFESTAZIONE PER SILVIO PREMIER E SBATTE AL MURO CASINI E FINI: “DEVONO SMETTERLA DI FARSI MANTENERE DAGLI ITALIANI” 3- MA LA VAGINA DENTATA DEL PDL SBRANA: UN EVASORE FISCALE. “MI CHIEDO COSA STIA A FARE NEL GOVERNO MONTI E MI STUPISCO CHE QUALCUNO PENSI DI FARLO PREMIER” 4- INFINE, IL FISCO NON ROMPA IL CAZZO AI CLIENTI DEL BAGNO (PENALE) TWIGA: “A FORTE DEI MARMI I FINANZIERI SUONANO ALLE PORTE DELLE CASE URLANDO DI FARSI APRIRE, UNA COSA DA POLIZIA FISCALE CHE VERAMENTE STA MASSACRANDO IL NOSTRO PAESE. VIVERE NEL LUSSO NON È DI CERTO UN CRIMINE, ANZI, AIUTA L'ECONOMIA DEL PAESE”

https://www.youtube.com/user/klauscondicio

1- AD OTTOBRE UN MILIONE IN PIAZZA PER SOSTENERE SILVIO
"Ad ottobre ci sarà una maxi manifestazione di piazza a organizzata dal Pdl per sostenere la candidatura a Premier di Silvio Berlusconi nella prossima campagna elettorale, che mi auguro sia al più presto possibile". Lo ha annunciato l'On. Daniela Santanchè ai microfoni di KlausCondicio, il salotto tv di Klaus Davi in onda su YouTube e visibile al link https://www.youtube.com/user/klauscondicio.

"Il ritorno di Berlusconi è assolutamente certo anche perché glielo è stato chiesto da tutta la classe dirigente del Pdl e soprattutto dai nostri elettori che vedono in lui l'unica personalità in grado di vincere questa campagna elettorale. La prima emergenza - precisa l'ex sottosegretario - è quella di andare al voto subito poichè con le dimissioni di Berlusconi abbiamo accettato una sospensione della democrazia sperando che si potesse prendere quella strada che invece questo governo di tecnici non ha saputo prendere.

Lo scopo - conclude la Santanchè - è anche quello di manifestare il disagio del nostro elettorato. Secondo tutti gli indicatori, infatti, il ceto medio è in grandissima difficoltà e abbassare le tasse è la priorità per rilanciare i consumi mentre questo governo fa l'opposto, aumenta le tasse e sta bloccando i consumi. Per questo ci sarà questa maxi manifestazione."

2- CASINI E FINI? DUE MANTENUTI
"Non voglio più vedere politici come Pierferdinando Casini che da trent'anni è mantenuto dagli italiani, così come Gianfranco Fini. Non li ho mai visto lavorare un'ora nella vita, dovrebbero essere disoccupati e dovrebbero andare a cercarsi un lavoro. Devono smetterla di farsi mantenere dagli italiani".

3- PASSERA PREMIER? MAI, E' UN EVASORE FISCALE
"Corrado Passera ha già transato con il fisco per un'evasione di oltre 200 milioni di euro, una frode che risale ai tempi in cui lui era amministratore delegato di Banca Intesa. Mi chiedo cosa stia a fare nel governo Monti e mi stupisco che qualcuno pensi di farlo premier visto che ha ammesso di aver evaso il fisco".

"Trovo imbarazzante la poca coerenza del governo e di Monti, specie in un contesto di 'polizia fiscale' così forte. Se Monti fosse coerente, Passera non dovrebbe più fare il ministro, visto che ha già ammesso l'evasione" - rincara la Santanchè, che conclude - "Io sono sempre per la democrazia: uno si presenta, prende più voti degli altri e viene eletto premier. Adesso questi premier vengono 'giù dal pero', e i premier in una democrazia vanno eletti, non vengono dal nulla."

4- BERLUSCONI? IL PAESE HA BISOGNO DI UNA FIRST LADY
"Se dovessi dare un consiglio al signor Berlusconi vorrei che si sposasse, che andasse in campagna elettorale con una moglie o con una fidanzata, perché l'Italia ha bisogno anche di una First Lady".

"Attualmente Berlusconi è in ottima forma e si sta preparando per la campagna elettorale - continua l'ex sottosegretario - e non escludo che si presenti con una donna fissa. E' un uomo pieno di risorse e io auspico che affronti la campagna elettorale con a fianco una First Lady".

5- PROFESSIONISTI DELLA POLITICA VERRANNO ESCLUSI DALLE LISTE PDL
"Mi auguro proprio che non ci siano più disoccupati nel PdL, gente senza lavoro, che vede la politica come unica occupazione. Nello stilare le candidature per le prossime liste, sceglieremo solamente persone che nella vita hanno un lavoro e che fanno politica per passione, mentre saranno esclusi coloro che vedono la politica solamente come stipendio."

"La politica - sottolinea la Santanchè - non è uno stipendificio. Basta con questi politici che mai hanno lavorato un'ora nella vita e che non sanno cosa vuol dire pagare un mutuo, che non sanno cos'è il credit crunch e che non sanno com'è la vita, perché vivono in quei palazzi mantenuti dagli italiani da venti - trent'anni".

6- GDF COME LA STASI, EQUITALIA VA CHIUSA
"In questi giorni la Guardia di Finanza, in un modo veramente odioso e antipatico che mi ricorda lo stato di polizia fiscale dei tempi della DDR, della Stasi, sta entrando nelle case della gente per controllare i contratti di affitto e le proprietà".

"A Forte dei Marmi i finanzieri - precisa l'ex sottosegretario - suonano alle porte delle case urlando di farsi aprire, una cosa da polizia fiscale che veramente sta massacrando il nostro paese. Farò personalmente una battaglia perché Equitalia venga chiusa, è un modello di riscossione che va eliminato, è una vergogna che ci siano questi metodi e questi mezzi. Questo comportamento - continua l'ex sottosegretario - farà scappare i turisti. Se l'anno scorso avevamo avuto un boom con 170 milioni di visitatori, oggi registriamo un crollo del 30/40%. Così stiamo facendo godere la Spagna, la Croazia, Malta, la Costa Azzurra e la Corsica. Le spiagge qua intorno sono deserte, i commercianti sono disperati e gli albergatori pure. Questa politica di polizia fiscale che si sta facendo in questo momento è davvero intollerabile".

7- VIVERE NEL LUSSO? AIUTA L'ECONOMIA DEL PAESE
"Vivere lussuosamente e comprare prodotti di lusso? Non è di certo un crimine, anzi, acquistando prodotti di eccellenza fabbricati nel nostro paese si fa un favore all'economia italiana, si preservano le aziende ma anche chi ci lavora, impiegati e operai. Si aiuta l'artigianato che è il sostrato dell'economia italica. Se uno ha guadagnato onestamente il proprio denaro, paga regolarmente le tasse e crea ricchezza e posti di lavoro può spendere i soldi che vuole".

"Io credo una cosa: si nasconde solo quello che si ruba, e consumare e comprare fa stare in piedi l'economia. Viviamo in un Paese che criminalizza un po' tutto e che punta sulla sobrietà, dove vanno di moda la tristezza e il pessimismo, quando proprio il lusso è una delle eccellenze della nostra nazione capace di farci invidiare da tutto il mondo" - ha continuato la Santanche, concludendo - "Le persone oneste non devono vergognarsi di quello che sono. Io dico: rilanciamo i consumi e non vergnognamoci della ricchezza".

 

daniela santanchèCOPERTINA DEL SUN SULLA SANTANCHE DESCRITTA COME LA PUPA DI SILVIO jpegVenier bacia Carraro Santanch Sallusti DANIELA SANTANCHE' AL COMPLEANNO DI BARBARA D'URSOsantancheCASINI E FINI LA CASA DELLE LIBERTA FINI CASINI FITTO BUTTIGLIONE BOSSI BERLUSCONI santanche e berlusantanchesantanchesantancheCorrado Passera, Giovanna Salza, Luca MontezemolosantanchePASSERA CON LA MOGLIE GIOVANNA SALZASilvio Berlusconi saluta Daniela SantanchèSantanch Nonleggerlo

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...